Visualizzazione stampabile
-
[quote name="mmark" post=5935354]Ho appena installato la cyanogen 11 android 4.4.4 su S3 e ho dei blocchi alla fotocamera, qualche imput ?
[/QUOTE]
Si se leggi 5 o 6 post sopra il tuo trovi la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ehh ho letto, ma sono un po impedito per ste cose, ho fatto gia un'impresa ad installare la rom, sii gentile :)
vorrei sapere se sta patch posso applicarla anche dopo aver installato la rom, mi viene il freddo se devo riconfigurare tutto, inoltre visto che i fix sono una decina, quale sarebbe con precisione quello da usare.
grazie per la pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmark
ehh ho letto, ma sono un po impedito per ste cose, ho fatto gia un'impresa ad installare la rom, sii gentile :)
vorrei sapere se sta patch posso applicarla anche dopo aver installato la rom, mi viene il freddo se devo riconfigurare tutto, inoltre visto che i fix sono una decina, quale sarebbe con precisione quello da usare.
grazie per la pazienza
Si tranquillo. Visto che ti da problema, flasha la fotocamera V5 per la Cyano, ti posto il link diretto così non puoi sbagliare: download. La installi ovviamente dopo la rom e segui la guida linkata in quel post che ti dicevo. Puoi usare anche, al posto di root explorer, es gestore file che è gratuito sul play Store ma ha comunque tutte le funzioni che ti servono.
EDIT : Post di riferimento
-
veramente gentile ti ringrazio tantissimo :) ti faro sapere se va tutto ok
... ho installato il file che mi hai linkato, ma non trovo cameras.odex da rimuovere, c'e' sono un file camera2.apk
e purtroppo continua a bloccarsi :(
-
[quote name="mmark" post=5935517]... ho installato il file che mi hai linkato, ma non trovo cameras.odex da rimuovere, c'e' sono un file camera2.apk
e purtroppo continua a bloccarsi :([/QUOTE]
Dopo i file .apk, più sotto, ci sono i file .odex, in /system/app, è impossibile che non li hai, ti allego uno screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tO4QJ.jpg
-
ho lo stesso programma, la stessa schermata ma da me l'ultimo è whisperpush, sotto non ci sta altro ... mi viene da piangere :(
ci sara qualcosa da abilitare che nasconde gli odex ?
-
Quote:
mmark
ho lo stesso programma, la stessa schermata ma da me l'ultimo è whisperpush, sotto non ci sta altro ... mi viene da piangere :(
ci sara qualcosa da abilitare che nasconde gli odex ?
Non capisco.. I file .odex sono visibili, non sono file nascosti e li devi vedere senza abilitare nulla.. Sicuro di avere installato la ArchiDroid? Scusa ma devo chiedertelo eheh, posta lo screen della schermata impostazioni - info sul telefono, deve essere visibile il numero build, la mia è così :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fT0In.jpg
-
Quote:
ste22032
Non capisco.. I file .odex sono visibili, non sono file nascosti e li devi vedere senza abilitare nulla.. Sicuro di avere installato la ArchiDroid? Scusa ma devo chiedertelo eheh, posta lo screen della schermata impostazioni - info sul telefono, deve essere visibile il numero build, la mia è così :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fT0In.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mi sa che non ho quella... azz :) da me dice nightly i9300
e' la cyano che ho preso dal loro sito
a questo punto mi sa che la cambio con questa se funziona meglio mi dai il link ?
trovata primo post :) riparto da zero e reistallo tutto, grazie ancora t faro sapere per la fotocamera
-
[quote name="mmark" post=5935895]mi sa che non ho quella... azz :) da me dice nightly i9300
e' la cyano che ho preso dal loro sito
a questo punto mi sa che la cambio con questa se funziona meglio mi dai il link ?[/QUOTE]
Ma come hai pensato di avere questa se non hai mai scaricato nulla da questo thread? La tua è la CM pura, la nightly, mentre questa è la ArchiDroid, rom basata sulle sorgenti della CM. Ahaha per quello che le cose non tornavano, sei un fenomeno (nel senso buono, non voglio offendere eh ;) ).
Per il download ti basta andare in prima pagina di questo thread, primo post (OP) trovi il download sotto spoiler. L'ultima versione è la 2.5.2. Fai un full wipe come spiegato in "procedura di flash"
EDIT: ok fammi sapere e il fix per la fotocamera flashalo solo se la camera della rom ti dà problemi, altrimenti tieni quella stock
-
e ma te l'ho detto che e' stato gia un miracolo mettere una nuova rom :) il cellulare poi non è nemmeno mio ma di mia figlia che è disperata perche la batteria non gli dura manco 3 ore (nuova) mi hanno consigliato di mettere una nuova rom cyano e ci ho provato :) per me una valeva l'altra :) non fosse stato per la fotocamera... la rom mi pare abbastanza reattiva.
cmq ora sto a scaricare da questo thread, vediamo che combino
nulla da fare, installato questa rom, il fix, cancellato camera2.odex, scattato 7 fotografie cellulare bloccato :(
dovro cercare qualche rom che si basa sulla originale samsung ?
saluti