Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Volevo segnalare un bug che ho riscontrato con l'interazione tra whatsapp e fotocamera: in pratica usando la funzione su whatsapp della foto diretta nella chat la fotocamera va in crash e non funziona fino al riavvio del terminale. A qualcuno è capitato? Ci sono soluzioni a riguardo?
Purtroppo capita anche a me... Penso un bug della rom...cmq anche quando si fanno i video e si caricano su whatsapp c'è qualche problema nel caricarli.
-
Quote:
keveak
Volevo segnalare un bug che ho riscontrato con l'interazione tra whatsapp e fotocamera: in pratica usando la funzione su whatsapp della foto diretta nella chat la fotocamera va in crash e non funziona fino al riavvio del terminale. A qualcuno è capitato? Ci sono soluzioni a riguardo?
Quote:
zidane1980
Purtroppo capita anche a me... Penso un bug della rom...cmq anche quando si fanno i video e si caricano su whatsapp c'è qualche problema nel caricarli.
È tutto normale ragazzi ed il bug non va imputato alla ROM, bensì a Whatsapp! A conferma di ciò ho appena letto nel thread della Cyano che @ivano949 la pensa come me ;).
-
Quote:
ste22032
È tutto normale ragazzi ed il bug non va imputato alla ROM, bensì a Whatsapp! A conferma di ciò ho appena letto nel thread della Cyano che @
ivano949 la pensa come me ;).
Infatti sembrava strano fosse la rom perché prima di fare la foto con la funzione di whatsapp la fotocamera funzionava correttamente, solo dopo andava in crash perennemente fino al riavvio del cell
-
Scusate, ho installato la ROM questa mattina ma a ma la fotocamera di whatsapp funziona regolarmente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tiberio72
Scusate, ho installato la ROM questa mattina ma a ma la fotocamera di whatsapp funziona regolarmente
Meglio così allora :).
-
Anche a me funziona bene, mentre per la questione video, si possono condividere senza problemi se registrati a 720p anziché 1080p.
-
Quote:
ste22032
2) Ma la vera novità è un'altra!! JustArchi ci informa tramite un
tweet che sta lavorando alla
ArchiDroid 3.0.0!!! :D
Vi chiederete, ma se la AD 1.X è su base Samsung e la AD 2.X su base AOSP,
la 3.X cosa può essere? Bene, per ora sappiamo che introdurrà
una sinergia tra la 1.X e la 2.X e che sarà pronta per la fine di Settembre.
Da quello che ho letto la 3.0 stock potrebbe essere basata sul porting della ROM Kitkat (4.4.4) dell'i9305, che ha un hardware del tutto simile all's3 ma ha 2 gb di RAM e LTE. Finora le rom stock Kitkat per s3 sono basate su quelle del note 2, che ha un hardware molto diverso e non sono esenti da qualche problemino. Personalmente adoro la A. D. ma non mi dispiacerebbe avere una ottima rom stock basata su Kitkat da parte di questo bravissimo sviluppatore (la fotocamera Samsung e App che mi rendono compatibile la TV Samsung con il cellulare le rimpiango un po' ...).
Maledetto Archi che mi fa venire la mania dei flash 😁.
Ciao
-
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi. Avevo bisogno di controllare in remoto un altro S3 stock con team viewer quick support che, all avvio dell app mi chiede di scarica l add-on a seconda della ROM o Marca Dispositivo, infatti su s3 stock chiede un add-on per Samsung mentre sul mio S3 con Archidroid mi fa scaricare quello x ROM AOKP ma durante l installazione non si installa dandomi errore. Ho provato anche a scaricare la versione di XDA ma anche quella si rifiuta di andare.. Ce qualche rimedio? Grazie ancora :)
-
Voi usate la fotocamera della rom o ne avete scaricata un altra. A me piaceva anche quella samsung originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tiberio72
Voi usate la fotocamera della rom o ne avete scaricata un altra. A me piaceva anche quella samsung originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi pare che non si può