CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 828 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

[quote name="mmark" post=5935354]Ho appena installato la cyanogen 11 android 4.4.4 su S3 e ho dei blocchi alla fotocamera, qualche imput ?
    [/QUOTE]
    Si se leggi 5 o 6 post sopra il tuo trovi la risposta

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ehh ho letto, ma sono un po impedito per ste cose, ho fatto gia un'impresa ad installare la rom, sii gentile
    vorrei sapere se sta patch posso applicarla anche dopo aver installato la rom, mi viene il freddo se devo riconfigurare tutto, inoltre visto che i fix sono una decina, quale sarebbe con precisione quello da usare.

grazie per la pazienza

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmark Visualizza il messaggio
    ehh ho letto, ma sono un po impedito per ste cose, ho fatto gia un'impresa ad installare la rom, sii gentile
    vorrei sapere se sta patch posso applicarla anche dopo aver installato la rom, mi viene il freddo se devo riconfigurare tutto, inoltre visto che i fix sono una decina, quale sarebbe con precisione quello da usare.

grazie per la pazienza
    Si tranquillo. Visto che ti da problema, flasha la fotocamera V5 per la Cyano, ti posto il link diretto così non puoi sbagliare: download. La installi ovviamente dopo la rom e segui la guida linkata in quel post che ti dicevo. Puoi usare anche, al posto di root explorer, es gestore file che è gratuito sul play Store ma ha comunque tutte le funzioni che ti servono.

EDIT : Post di riferimento

Ultima modifica di ste22032; 01-08-14 alle 18:38
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

veramente gentile ti ringrazio tantissimo ti faro sapere se va tutto ok

... ho installato il file che mi hai linkato, ma non trovo cameras.odex da rimuovere, c'e' sono un file camera2.apk

e purtroppo continua a bloccarsi
    Ultima modifica di mmark; 01-08-14 alle 19:21

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

[quote name="mmark" post=5935517]... ho installato il file che mi hai linkato, ma non trovo cameras.odex da rimuovere, c'e' sono un file camera2.apk

e purtroppo continua a bloccarsi [/QUOTE]
    Dopo i file .apk, più sotto, ci sono i file .odex, in /system/app, è impossibile che non li hai, ti allego uno screen

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho lo stesso programma, la stessa schermata ma da me l'ultimo è whisperpush, sotto non ci sta altro ... mi viene da piangere

ci sara qualcosa da abilitare che nasconde gli odex ?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmark Visualizza il messaggio
    ho lo stesso programma, la stessa schermata ma da me l'ultimo è whisperpush, sotto non ci sta altro ... mi viene da piangere

ci sara qualcosa da abilitare che nasconde gli odex ?
    Non capisco.. I file .odex sono visibili, non sono file nascosti e li devi vedere senza abilitare nulla.. Sicuro di avere installato la ArchiDroid? Scusa ma devo chiedertelo eheh, posta lo screen della schermata impostazioni - info sul telefono, deve essere visibile il numero build, la mia è così :

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non capisco.. I file .odex sono visibili, non sono file nascosti e li devi vedere senza abilitare nulla.. Sicuro di avere installato la ArchiDroid? Scusa ma devo chiedertelo eheh, posta lo screen della schermata impostazioni - info sul telefono, deve essere visibile il numero build, la mia è così :

mi sa che non ho quella... azz da me dice nightly i9300

e' la cyano che ho preso dal loro sito

a questo punto mi sa che la cambio con questa se funziona meglio mi dai il link ?

trovata primo post riparto da zero e reistallo tutto, grazie ancora t faro sapere per la fotocamera
    Ultima modifica di mmark; 01-08-14 alle 20:51

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

[quote name="mmark" post=5935895]mi sa che non ho quella... azz da me dice nightly i9300
    e' la cyano che ho preso dal loro sito
    a questo punto mi sa che la cambio con questa se funziona meglio mi dai il link ?[/QUOTE]
    Ma come hai pensato di avere questa se non hai mai scaricato nulla da questo thread? La tua è la CM pura, la nightly, mentre questa è la ArchiDroid, rom basata sulle sorgenti della CM. Ahaha per quello che le cose non tornavano, sei un fenomeno (nel senso buono, non voglio offendere eh ).
    Per il download ti basta andare in prima pagina di questo thread, primo post (OP) trovi il download sotto spoiler. L'ultima versione è la 2.5.2. Fai un full wipe come spiegato in "procedura di flash"

EDIT: ok fammi sapere e il fix per la fotocamera flashalo solo se la camera della rom ti dà problemi, altrimenti tieni quella stock

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e ma te l'ho detto che e' stato gia un miracolo mettere una nuova rom il cellulare poi non è nemmeno mio ma di mia figlia che è disperata perche la batteria non gli dura manco 3 ore (nuova) mi hanno consigliato di mettere una nuova rom cyano e ci ho provato per me una valeva l'altra non fosse stato per la fotocamera... la rom mi pare abbastanza reattiva.
    cmq ora sto a scaricare da questo thread, vediamo che combino

nulla da fare, installato questa rom, il fix, cancellato camera2.odex, scattato 7 fotografie cellulare bloccato
    dovro cercare qualche rom che si basa sulla originale samsung ?

saluti
    Ultima modifica di mmark; 01-08-14 alle 22:47

Pagina 9 di 828 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio