Domanda banale: come si elimina cool tool e lmt? Li trovo fastidiosissimi, ad ogni riavvio si attivano...
Edit: anche a voi il modulo gravity box non si attiva?
Ciao.
Domanda banale: come si elimina cool tool e lmt? Li trovo fastidiosissimi, ad ogni riavvio si attivano...
Edit: anche a voi il modulo gravity box non si attiva?
Ciao.
Ultima modifica di badipaddress; 10-08-14 alle 15:50
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
La domanda non è banale, ma non hai letto le FAQ al secondo post evidentemente, la risposta è già li. Per lmt dovrai cancellare "lmt.apk" o qualcosa del genere, lo riconosci facilmente comunque, anche solo dall'icona.
Sicuro di avere scaricato la stabile e non una versione sperimentale e di avere l'ultima Philz 6.48.4? Se si, è di sicuro un cattivo download, scaricala di nuovo .
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
badipaddress (10-08-14)
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Assicurati che sia selezionato in Xposed (in modules) e che il framework sia installato correttamente (install/update). Sarò ripetitivo, ma vedi sempre le FAQ, c'e una domanda in merito![]()
EDIT: ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa, da come ho scritto la risposta alla FAQ sembra non sia necessario fare install / update nel menù framework, riavviare e poi selezionare il modulo. Aroma installa l'apk, ma non i binari, il che va fatto manualmente. Più tardi la sistemo!!
Ultima modifica di ste22032; 10-08-14 alle 21:25
Spoiler:
Ciao dopo un giorno di prove senza problemi con la fotocamera. oggi ho avuto un paio di "impossibile collegarsi alla fotocamera".. Ma credo sia dovuto al tema che ho installato.. Provo a cambiarlo e vedo. Poi da oggi, quando riavvio, prima ancora di inserire il pin, mi appare un messaggio in inglese che mi dice che ho un problema è di fare un wipe data altrimenti il cell potrebbe essere instabile.. E sotto il tasto ok.. Non vorrei essere costretto a reinstallare tutto.. Anche perché all'inizio non mi veniva..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per la fotocamera vedi tu se togliendo il tema risolvi, altrimenti puoi sempre seguire la prima domanda delle FAQ, io ho risolto così![]()
Mentre per il messaggio non saprei, non ho mai sentito una roba del genere, secondo me può essere sempre il tema... Prova anche a fare uno wipe cache e dalvik cache da recovery
Spoiler:
Cosa intendi con pulizia precedente? Ciò che ho scritto nelle FAQ (domanda 5) è stato confermato anche da JustArchi, quindi ci si può fidare eheh
Comunque non c'è problema, stweaks la trovi anche sul Play Store, scaricala direttamente da li![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X[/QUOTE]
Mi sa che non ho letto il punto 5 della FAQ.. Ho usato una cosa per pulire dal vecchio kernel prima di installare il nuovo ak1.4 forse i casini che ho nascono proprio da li..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si può darsi, in ogni caso non ti devi preoccupare, fossi in te flasherei nuovamente la 2.5.2, facendo solo lo wipe di cache e dalvik cache da recovery. Non perdi assolutamente nulla, né le app, né le impostazioni e hai la sicurezza di sistemare l'AK. Poi flashi l'1.4 senza fare "pulizia" e sei a posto. Ci metti a dire tanto 5 minuti![]()
Spoiler: