CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 828 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

La fotocamera oggi pomeriggio si è piantata.. Dopo il riavvio ho fatto tutte le foto possibile, con snap e con quella

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Scusate... Ho fatto un sacco di prove, scattato foto anche da whatsapp e condiviso, ma niente, non si è più bloccata. Aspetto ancora un po' prima di ricorrere al Fix. Oggi ho fatto 3 ore e 15 di schermo acceso, ma stasera ho cambiato profilo da stweaks e messo il battery, vediamo se miglioro ancora..

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Scusate... Ho fatto un sacco di prove, scattato foto anche da whatsapp e condiviso, ma niente, non si è più bloccata. Aspetto ancora un po' prima di ricorrere al Fix. Oggi ho fatto 3 ore e 15 di schermo acceso, ma stasera ho cambiato profilo da stweaks e messo il battery, vediamo se miglioro ancora..
    Eh per la fotocamera l'unica responsabile è la Samsung.. Non è né colpa nostra né della ROM, ma di questo Exynos 4, per farti capire su XDA gli attribuiscono l'aggettivo "crap" che significa spazzatura!! Se lo dice un dev esperto e abile come JustArchi puoi stare certo che non si tratta di accuse infondate.. Io comunque con il fix ho risolto, provalo!

Per la batteria fai tutti i test che ritieni opportuni in modo da poter scegliere il profilo che più ti si addice. Per ora mi trovo molto bene con tutti i settaggi di default dell'AK 1.4, non penso di cambiarli mai

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

In Gravity Box ho modificato la visualizzazione della batteria in batteria circolare con, percentuale più ho selezionato mostra percentuale batteria in prima cosa devo disattivare la visualizzazione della batteria in Impostazioni /Barra di stato/batteria altrimenti se ne visualizzano 2 sulla barra di stato.
    Fin qui tutto ok ma al primo riavvio del cell l'indicatore batteria sparisce e devo reimpostare tutto da capo, come posso ovviare a ciò?

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si non è mai consigliato ripristinare le app, soprattutto da una base Samsung 4.3 ad una AOSP 4.4.4. Potresti fare comunque un backup di app e loro dati con "Titanium Backup" e provare a ripristinarle lo stesso su questa ROM. Male che vada (cioè in caso di FC) farai di nuovo un full wipe e installazione pulita delle stesse, ma avrai comunque un backup da conservare su PC in caso di utilizzo futuro.

Per il resto puoi stare tranquillo che su questa ROM sarà tutto più fluido, come ben dicevi i lag sono solo su base Sammy

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che ho installato questa rom ieri sera e ho provato a ripristinare le app con titanium (versione donate) e magia, tutto ha funzionato alla perfezione! non so se sono stato solo fortunato (stasera proverò con l's3 di mia moglie e vedremo....) ma tutto è andato a posto, dati compresi (anche sms e log chiamate per me molto importanti)

Sono soddisfatto al momento, ho scelto il kernel AK 1.4 speriamo mi dia delle belle soddisfazioni come il vecchio boeffla...

adesso inizia fase di test duro!! ci risentiamo spero nei prossimi giorni, o prima in caso di eventuali bug!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    In Gravity Box ho modificato la visualizzazione della batteria in batteria circolare con, percentuale più ho selezionato mostra percentuale batteria in prima cosa devo disattivare la visualizzazione della batteria in Impostazioni /Barra di stato/batteria altrimenti se ne visualizzano 2 sulla barra di stato.
    Fin qui tutto ok ma al primo riavvio del cell l'indicatore batteria sparisce e devo reimpostare tutto da capo, come posso ovviare a ciò?
    Non ho ben capito sinceramente quello che vuoi dire...

Non usare Gravity Box perché sennò crei conflitti, scegli da impostazioni - barra di stato la batteria circolare e poi "mostra percentuale batteria". Quando si tratta di opzioni già presenti nella rom è meglio lasciare perdere Xposed

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che ho installato questa rom ieri sera e ho provato a ripristinare le app con titanium (versione donate) e magia, tutto ha funzionato alla perfezione! non so se sono stato solo fortunato (stasera proverò con l's3 di mia moglie e vedremo....) ma tutto è andato a posto, dati compresi (anche sms e log chiamate per me molto importanti)

Sono soddisfatto al momento, ho scelto il kernel AK 1.4 speriamo mi dia delle belle soddisfazioni come il vecchio boeffla...

adesso inizia fase di test duro!! ci risentiamo spero nei prossimi giorni, o prima in caso di eventuali bug!
    Bene allora! Infatti non è detto che le app ripristinate diano per forza FC, con la tua esperienza ce lo hai confermato!

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

ciao ed eccomi col primo bug... spero non lo sia e sia solo un mio errore.

ho la tastiera swiftkey e non c'è verso di farla rimanere, ogni volta che lo schermo si spegne, alla riaccensione riappare la tastiera google (e non la swifkey, che vi assicuro essere correttamente acquistata e installata come scelta di default). Come posso fare? Avevo pensato ad un flash dove dico ad aroma di non installare nessuna tastiera (tanto adesso la swiftkey è installata) magari così facendo mi toglie quella di google...

attendo come sempre fiducioso vostro aiuto!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao ed eccomi col primo bug... spero non lo sia e sia solo un mio errore.

ho la tastiera swiftkey e non c'è verso di farla rimanere, ogni volta che lo schermo si spegne, alla riaccensione riappare la tastiera google (e non la swifkey, che vi assicuro essere correttamente acquistata e installata come scelta di default). Come posso fare? Avevo pensato ad un flash dove dico ad aroma di non installare nessuna tastiera (tanto adesso la swiftkey è installata) magari così facendo mi toglie quella di google...

attendo come sempre fiducioso vostro aiuto!
    Ti conviene cancellare la tastiera Google come ho fatto, tanto sappiamo tutti che la SwiftKey non ha rivali eheh

Con Root Explorer o Es Gestore file recati in /system/app e rimuovi "LatinIME.apk" e "LatinIME.odex", riavvii il telefono e sei a posto

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

spider974 (12-08-14)

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ti conviene cancellare la tastiera Google come ho fatto, tanto sappiamo tutti che la SwiftKey non ha rivali eheh

Con Root Explorer o Es Gestore file recati in /system/app e rimuovi "LatinIME.apk" e "LatinIME.odex", riavvii il telefono e sei a posto

grazie mille!!! tutto risolto

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Non trovo nel menù impostazioni, il sottomenu "sviluppatore" in cui abilitare la possibilità di installare app non scaricate dal market... Come posso fare per installare app provenienti dal mio PC?

Pagina 22 di 828 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio