Allora guarda direttamente nel drawer se c'è "LMT" e lo disinstalli direttamente da li... che sarebbe poi il percorso /data/app
Barof (13-08-14)
ottimo ci sono riuscito grazie.
Ultimamente mi crasha sempre il processo system.android.UI. Credo dipenda dal theme engine ma Come mai accade tutto questo? Ho attivato solo due moduli da xposed (picture2sd e tinted status bar)
Una cosa che non sono mai riuscito a fare è quella di cambiare il suono delle notifiche con uno che non sia di quelli base della rom, qualcuno di voi ci è riuscito? Inoltre volevo far notare una cosa: i video di youtube visti con il browser stock mi mandavano in crash l'applicazione e alcune volte s'impuntava addirittura il cell con conseguente riavvio, ho risolto installando l'app del tubo direttamente. Non riesco invece a visualizzare alcuni video direttamente dal browser senza doverli aprire per forza a schermo intero, in pratica premendo play il video parte, il suono anche, ma rimane con la schermata nera, per poterlo vedere devo aprirlo con la visuale schermo intero, voi dite che sia un problema di DPI scelti al momento del flash della rom? ( ho scelto i 280 quindi non sono quelli stock) oppure dipende da qualcos altro?
Si di sicuro è un conflitto che si crea tra Tinted status bar e il tema, agiscono entrambi sulla barra di stato, per questo ti dà FC... Non puoi usarli assieme.
Per le suonerie ti basta copiare quella che vuoi in /system/media/audio/notifications con root explorer o Es Gestore file, poi selezionarla dalle impostazioni
Per i video non c'entrano nulla i DPI, il fatto è che Google, con Android Kitkat, ha rimosso il Flash Player, da lì tutti i problemi.. Potresti provare con "Dolphin Browser" che integra il Flash, download dal Play![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
Ho accoppiato il cell . con l'autoradio via Bluetooth e ho importato la rubrica sull'autoradio, ma non riesco a fare la chiamata vocale. Se premo il pulsante in auto per attivare la chiamata vocale sul cell. Mi si apre una finestra per selezionare chiamata vocale o google voce le ho provate tutte e 2 ma la chiamata non parte come mai? Sulle altre Rom funzionava quindi è escluso il malfunzionamento del viva voce del l'autoradio...
ciao a tutti,
scusate se rompo, ho installato la rom sul telefono di mia moglie (sul mio nessun problema tutto ottimo e funzionante) sul suo quando vado sul play store mi esce errore 403 quando cerco di scaricare e/o aggiornare qualsiasi app.
ho fatto pulizia cache e terminato l'app senza nessun risultato... qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
A questa domanda ha risposto JustArchi su XDA, nel thread dedicato alla ROM per domande e risposte, leggi qua
Se mastichi l'inglese di sicuro non avrai problemi a tradurre, il succo del discorso è che i driver delle cuffie bluetooth sono "closed-source" (i driver non vengono rilasciati dal produttore) , la ArchiDroid ovviamente si basa su sorgenti "open-source". Quindi funzionano solamente pochi modelli di cuffie bluetooth, solo quelle con driver Open Source. La situazione purtroppo rimarrà tale finchè la Samsung non rilascerà i driver per integrare tutti i modelli di cuffie BT (driver open applicabili anche alle AOSP come questa ROM) e questo è molto improbabile. In conclusione JustArchi invita a convivere con questo limite, oppure a installare una ROM Samsung.
Tieni conto che qualsiasi ROM AOSP ha questa limitazione!
Prova a vedere QUA
Grazie per l'aiuto startrek![]()
Spoiler:
ste22032 (14-08-14)