CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 828 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barof Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho quel file nella cartella app
    Allora guarda direttamente nel drawer se c'è "LMT" e lo disinstalli direttamente da li... che sarebbe poi il percorso /data/app
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Barof (13-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ottimo ci sono riuscito grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ultimamente mi crasha sempre il processo system.android.UI. Credo dipenda dal theme engine ma Come mai accade tutto questo? Ho attivato solo due moduli da xposed (picture2sd e tinted status bar)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Una cosa che non sono mai riuscito a fare è quella di cambiare il suono delle notifiche con uno che non sia di quelli base della rom, qualcuno di voi ci è riuscito? Inoltre volevo far notare una cosa: i video di youtube visti con il browser stock mi mandavano in crash l'applicazione e alcune volte s'impuntava addirittura il cell con conseguente riavvio, ho risolto installando l'app del tubo direttamente. Non riesco invece a visualizzare alcuni video direttamente dal browser senza doverli aprire per forza a schermo intero, in pratica premendo play il video parte, il suono anche, ma rimane con la schermata nera, per poterlo vedere devo aprirlo con la visuale schermo intero, voi dite che sia un problema di DPI scelti al momento del flash della rom? ( ho scelto i 280 quindi non sono quelli stock) oppure dipende da qualcos altro?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vasilel Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi crasha sempre il processo system.android.UI. Credo dipenda dal theme engine ma Come mai accade tutto questo? Ho attivato solo due moduli da xposed (picture2sd e tinted status bar)
    Si di sicuro è un conflitto che si crea tra Tinted status bar e il tema, agiscono entrambi sulla barra di stato, per questo ti dà FC... Non puoi usarli assieme.

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Una cosa che non sono mai riuscito a fare è quella di cambiare il suono delle notifiche con uno che non sia di quelli base della rom, qualcuno di voi ci è riuscito? Inoltre volevo far notare una cosa: i video di youtube visti con il browser stock mi mandavano in crash l'applicazione e alcune volte s'impuntava addirittura il cell con conseguente riavvio, ho risolto installando l'app del tubo direttamente. Non riesco invece a visualizzare alcuni video direttamente dal browser senza doverli aprire per forza a schermo intero, in pratica premendo play il video parte, il suono anche, ma rimane con la schermata nera, per poterlo vedere devo aprirlo con la visuale schermo intero, voi dite che sia un problema di DPI scelti al momento del flash della rom? ( ho scelto i 280 quindi non sono quelli stock) oppure dipende da qualcos altro?
    Per le suonerie ti basta copiare quella che vuoi in /system/media/audio/notifications con root explorer o Es Gestore file, poi selezionarla dalle impostazioni

Per i video non c'entrano nulla i DPI, il fatto è che Google, con Android Kitkat, ha rimosso il Flash Player, da lì tutti i problemi.. Potresti provare con "Dolphin Browser" che integra il Flash, download dal Play

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (13-08-14),vasilel (13-08-14)

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho accoppiato il cell . con l'autoradio via Bluetooth e ho importato la rubrica sull'autoradio, ma non riesco a fare la chiamata vocale. Se premo il pulsante in auto per attivare la chiamata vocale sul cell. Mi si apre una finestra per selezionare chiamata vocale o google voce le ho provate tutte e 2 ma la chiamata non parte come mai? Sulle altre Rom funzionava quindi è escluso il malfunzionamento del viva voce del l'autoradio...

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    scusate se rompo, ho installato la rom sul telefono di mia moglie (sul mio nessun problema tutto ottimo e funzionante) sul suo quando vado sul play store mi esce errore 403 quando cerco di scaricare e/o aggiornare qualsiasi app.

ho fatto pulizia cache e terminato l'app senza nessun risultato... qualcuno sa aiutarmi? grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    scusate se rompo, ho installato la rom sul telefono di mia moglie (sul mio nessun problema tutto ottimo e funzionante) sul suo quando vado sul play store mi esce errore 403 quando cerco di scaricare e/o aggiornare qualsiasi app.

ho fatto pulizia cache e terminato l'app senza nessun risultato... qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
    Prova disinstallando gli aggiornamenti del play service e del play store.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

spider974 (13-08-14),ste22032 (13-08-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Ho accoppiato il cell . con l'autoradio via Bluetooth e ho importato la rubrica sull'autoradio, ma non riesco a fare la chiamata vocale. Se premo il pulsante in auto per attivare la chiamata vocale sul cell. Mi si apre una finestra per selezionare chiamata vocale o google voce le ho provate tutte e 2 ma la chiamata non parte come mai? Sulle altre Rom funzionava quindi è escluso il malfunzionamento del viva voce del l'autoradio...
    A questa domanda ha risposto JustArchi su XDA, nel thread dedicato alla ROM per domande e risposte, leggi qua

Se mastichi l'inglese di sicuro non avrai problemi a tradurre, il succo del discorso è che i driver delle cuffie bluetooth sono "closed-source" (i driver non vengono rilasciati dal produttore) , la ArchiDroid ovviamente si basa su sorgenti "open-source". Quindi funzionano solamente pochi modelli di cuffie bluetooth, solo quelle con driver Open Source. La situazione purtroppo rimarrà tale finchè la Samsung non rilascerà i driver per integrare tutti i modelli di cuffie BT (driver open applicabili anche alle AOSP come questa ROM) e questo è molto improbabile. In conclusione JustArchi invita a convivere con questo limite, oppure a installare una ROM Samsung.

Tieni conto che qualsiasi ROM AOSP ha questa limitazione!

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

Prova a vedere QUA

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Prova disinstallando gli aggiornamenti del play service e del play store.
    Grazie per l'aiuto startrek
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

spider974 (13-08-14),startrek (13-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto startrek
    Di che
    Grazie a te.
    Ultima modifica di startrek; 13-08-14 alle 23:16

16. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ste22032 (14-08-14)