CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 828 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    E di greenify che mi dici?
    Greenify invece e tutta un'altra cosa perchè "congela" le app, permettendoti di risparmiare ram e batteria. Ad esempio io ho grenifizzato Facebook perchè occupa ben 40 mb di RAM se va bene!! :o

Fai solo attenzione e non usarla su app di instant messaging (whatsapp, etc...) e su app delle quali utilizzi un widget nella schermata home perchè sennò non ricevi le notifiche e hai problemi ai widgets (a meno che non compri la versione donate che permette, con Xposed, di grenifizzare anche queste app).

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabbro76" post=5984619]Ragazzi due info:
    1- Ma la video Chiamata?
    2- Spippolando una volta mi era uscito un'opzione che, tenendo premuto a lato schermo mi si apriva un menu a ventaglio....adesso non so come fare a farlo riapparire....
    Grazie
    1) La cyano non prevede le videochiamate in 3g, ma puoi risolvere con Hangout, Viber , etc...

2) Vedi qua. Se non mi sbaglio è uno swipe dal basso verso l'alto o qualcosa del genere. Nel drawer hai l'app LMT, puoi anche modificare da li le gesture
    Ultima modifica di ste22032; 17-08-14 alle 11:27
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come faccio a disattivare il suono della fotocamera quando scatta?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    come faccio a disattivare il suono della fotocamera quando scatta?
    Con root explorer o es gestore file recati in /system/media/audio/ui e rinomina da "camera_click.ogg" a "camera_click.mp3", riavvio il telefono e sei a posto.

Se poi lo vuoi riattivare ti basta rinominare di nuovo in .ogg (oppure puoi anche eliminare quel file, nel caso non lo volessi più riattivare...)
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (20-08-14),tuocuggino (17-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Greenify invece e tutta un'altra cosa perchè "congela" le app, permettendoti di risparmiare ram e batteria. Ad esempio io ho grenifizzato Facebook perchè occupa ben 40 mb di RAM se va bene!! :o

Fai solo attenzione e non usarla su app di instant messaging (whatsapp, etc...) e su app delle quali utilizzi un widget nella schermata home perchè sennò non ricevi le notifiche e hai problemi ai widgets (a meno che non compri la versione donate che permette, con Xposed, di grenifizzare anche queste app).

1) La cyano non prevede le videochiamate in 3g, ma puoi risolvere con Hangout, Viber , etc...

2) Vedi qua. Se non mi sbaglio è uno swipe dal basso verso l'alto o qualcosa del genere. Nel drawer hai l'app LMT, puoi anche modificare da li le gesture
    Grazie mille ma hangout o viber usano la video chiamata ciucciando i giga del piano dati? No perché hanno un numero con cui posso video parlare a costo zero con Tim.....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma il baco della fotocamera è relativa solo alla fotocamera stock oppure anche ad altre del Google play? Io sto provando HD camera ultra e mi sto trovando abbastanza bene, no blocchi finora...

Con root explorer o es gestore file recati in /system/media/audio/ui e rinomina da "camera_click.ogg" a "camera_click.mp3", riavvio il telefono e sei a posto.

Se poi lo vuoi riattivare ti basta rinominare di nuovo in .ogg (oppure puoi anche eliminare quel file, nel caso non lo volessi più riattivare...)
    Edit
    Segnalo solo che se il volume del cell è a zero prima di lanciare la fotocamera, lo scatto non fa nessun suono...

Ciao
    Ultima modifica di startrek; 17-08-14 alle 12:13
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma hangout o viber usano la video chiamata ciucciando i giga del piano dati? No perché hanno un numero con cui posso video parlare a costo zero con Tim.....
    Eh si per forza, vanno col 3g del piano dati...

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ma il baco della fotocamera è relativa solo alla fotocamera stock oppure anche ad altre del Google play? Io sto provando HD camera ultra e mi sto trovando abbastanza bene, no blocchi finora...
    A tutte , comprese quelle del Google Play, i driver coinvolti sono sempre gli stessi per il collegamento alla fotocamera. Come specificato nella prima FAQ, i blocchi non riguardano tutti i dispositivi, ma solo una parte

P. S. Si se metti il silenzioso il suono della fotocamera non c'è

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (20-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Sto moddando l s3 di un amico e ho provato a flashare questa rom ma il segnale della sim è completamente morto! Ho provato a installare tutti i modem da voi indicati ma Nada. Lo stesso problema si presenta con altre rom base aosp o Cyano, mentre quelle base Samsung vanno tranquillamente. Cosa pensate possa essere? Grazie a tutti in anticipo

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMaster13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sto moddando l s3 di un amico e ho provato a flashare questa rom ma il segnale della sim è completamente morto! Ho provato a installare tutti i modem da voi indicati ma Nada. Lo stesso problema si presenta con altre rom base aosp o Cyano, mentre quelle base Samsung vanno tranquillamente. Cosa pensate possa essere? Grazie a tutti in anticipo
    Hai flashato con l'ultima Philz Touch? È davvero strano, fai un deep clean 1 e vedi se risolvi, prova quando flashi a non aggiornare il modem.

Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (20-08-14),TheMaster13 (17-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hai flashato con l'ultima Philz Touch? È davvero strano, fai un deep clean 1 e vedi se risolvi, prova quando flashi a non aggiornare il modem.

Ho la Philz e ho già fatto in precedenza il deepclean ma nulla! Poi ho notato che con alcuni modem il segnale è come se fosse intermittente (le tacchette si "spengono e accendono") e dopo un paio d'ore in questo stato si stabilizza e funziona ma ad un riavvio successivo riprende a lampeggiare per un altro paio d'ore , con altri modem invece completamente morto! Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Proverò a rifare il deepclean ma non sono molto speranzoso. Grazie lo stesso per la risposta.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMaster13 Visualizza il messaggio
    Ho la Philz e ho già fatto in precedenza il deepclean ma nulla! Poi ho notato che con alcuni modem il segnale è come se fosse intermittente (le tacchette si "spengono e accendono") e dopo un paio d'ore in questo stato si stabilizza e funziona ma ad un riavvio successivo riprende a lampeggiare per un altro paio d'ore , con altri modem invece completamente morto! Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Proverò a rifare il deepclean ma non sono molto speranzoso. Grazie lo stesso per la risposta.
    No allora è inutile farlo di nuovo... Prova invece a flashare il vecchio bootloader XXALE8 di ICS (è lo stesso che ho io), vedi qua

Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (20-08-14)

Pagina 31 di 828 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio