Ottima rom! Possibile metterla anche sul cell di mia moglie che è un s3 mini
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ottima rom! Possibile metterla anche sul cell di mia moglie che è un s3 mini
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi ho flashato il kernel 1.4 e ho provato a forzare leggermente l'uso (3 round a candy crush), una lettura veloce delle notizie su fb e su un blog sportivo. Candy crush mi ha dato problemi con gli effetti sonori (ma magari dipende dall'app), comunque confermo che non appena si usano applicazioni "golose" la carica scende vertiginosamente. In totale è durata 4H e 30Min con poco più di un'ora di schermo (il 64%)....ma la cosa strana è che quando si è spento per fine carica e l'ho riacceso, mi ha chiesto la configurazione lingua (in realtà stava già su italiano ma è comunque apparsa la schermata), reti wi-fi, ora e data (l'unica cosa che ho dovuto riconfigurare realmente è stata l'ora)...sotto, però, era tutto come quando si era spento...è successo a qualcuno? Domani provo a cambiare la batteria e vediamo se il problema è quello, rimane il fatto che rispetto all'ultimo uso intensivo con rom stock 4.3 di circa una settimana fa, il decadimento della batteria è evidente.
Confermo quello che ti dicevo prima, la batteria è da cambiare, non tiene più la carica. Anche il fatto che ti ha riproposto la configurazione iniziale penso proprio dipenda da quello.
4h e mezzo di autonomia con appena 1h di schermo dice tutto, manco dovesse alimentare un 16 core ahaha![]()
Spoiler:
keveak (19-08-14),riccardi (19-08-14),Ryuzaki933 (20-08-14)
Ho un problemino che non so come risolvere...Praticamente non mi sincronizza più i contatti con facebook (mentre con tutto il resto riesco tranquillamente)...che problema potrei avere?? Grazie mille
Spoiler:
keveak (19-08-14),riccardi (19-08-14),Ryuzaki933 (20-08-14),spider974 (19-08-14)
Ragazzi,
In questo thread c'é ste22032 che dispensa veloci e validi consigli con soluzioni ai vs problemi a tutta randa e non riceve nessun thanks, il che se non accresce il conto in banca, almeno aumenta l'autistima e la soddisfazione di aiutare tutti gli utenti in difficoltà...
Un po' di riconoscenza al buon ste22032 mi sembrerebbe d'obbligo...
Buone vacanze a tutti
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Ryuzaki933 (20-08-14),spider974 (19-08-14),ste22032 (19-08-14)
Oggi mi sono arreso, ho provato ad aggiornare al kernel 1.4, spento riavviato ma nulla, fotocamera e telefono di mia moglie non ne vogliono sapere di funzionare (fotocamera ripristinata la stock con permessi rw r r inseriti).
Il cellulare, dopo poche ore inizia a riavviarsi da solo (si ritrova sulla schermata iniziale con inserimento pin per intenderci) e vi assicuro che mia moglie sul telefono ha 4 app in croce (whatsapp, fb, candy crush e il tomtom).
Ho provato anche a fare wipe e dalvik senza nessun miglioramento (la fotocamera poi mai andata praticamente, si collega e poi puff errore impossibile connettersi alla fotocamera)...
Ieri notte, per forza di cose, le ho dovuto rimettere la archidroid base sammy almeno per poterle far usare il telefono... ma mi piacerebbe poterle installare questa, vista la maggiore fluidità, qualche help? grazie a tutti come sempre.
Io proverei con una "pulizia" completa di tutto (full wipe con nella procedura di flash più formattazione della memoria interna, mount & storage - format /data/media, con l'ultima PhilZ Touch).
Poi durante il flash invece di selezionare AK proverei con il Boeffla. E per la fotocamera invece c'è un possibile fix nella prima FAQ a secondo post.
Credo che il prossimo update non tarderà ad arrivare, tieni d'occhio il thread per essere sempre aggiornato su questa ROM, magari dalla 2.5.3 verrà risolto il problema
Spoiler:
keveak (19-08-14),riccardi (19-08-14),Ryuzaki933 (20-08-14),spider974 (19-08-14)
ste22032 (19-08-14)