Che versione del boeffla devo mettere? Quella basata su cm o omni?
Io credo cm in quanto la ROM è basata su essa
Che versione del boeffla devo mettere? Quella basata su cm o omni?
Io credo cm in quanto la ROM è basata su essa
Chi può darmi spiegazioni sull'applicazione Archidroid e come impostarla nel menu Backend? 😀
La spiegazione di tutte quelle voci la trovi in questo post di xda (è programmazione di alto livello, magari aiutati con il traduttore), mentre per i settaggi tienila così:
Spoiler:
Ultima modifica di ste22032; 23-08-14 alle 12:51
Spoiler:
Ragazzi io monto da 1 settimana e mezzo la slimkat e devo dire che mi tiene con il mio utilizzo le 3h 30m sicure di schermo acceso, e in genere sono soddisfatto visto l'assenza di rallentamenti e di bug .
C'è qualcuno che ha già fatto questo cambio da slim ad archi e sa dirmi se effettivamente questa ROM è più valida o meno?
Non so il perché ma questo overclock a 1600mhz di default mi sa di assetato di batteria.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Io le ROM le ho girate bene o male tutte, ma questa è una spanna sopra secondo me, la uso dal 12 luglio (quando ho creato il thread) e non ci penso neanche a cambiarla!![]()
Vedi al secondo post gli screen della gestione batteria, come anche le FAQ, una riguarda il kernel, con Stweaks puoi ripristinare il clock di default a 1.4 Ghz se vuoi![]()
Spoiler:
riccardi (23-08-14)
Ciao Stefano.. Ma secondo te è meglio aspettare la versione stabile o provo a flashare la versione di prova? Calcola che ora mi va da Dio, senza più nessun problema..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (23-08-14)
Ragazzi la qualità delle foto com'è? È l'unica cosa mi "blocca" nel flashare una aosp!
Ciao, la qualità delle foto è davvero molto buona, personalmente non noto differenze rispetto a scatti con una rom Samsung (se non lievemente in situazioni poco illuminate), merito dei nuovi kernel che stanno uscendo, basati interamente su sorgenti Samsung piuttosto che AOSP (Archikernel 1.4 e Boeffla NG per ora).![]()
Spoiler:
Mauz17 (24-08-14)