CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 828 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: Ragazzi, niente versione stabile per ora, oggi è il compleanno di JustArchi e giustamente sta dedicando il suo tempo ad altro...

In un post (questo) ci informa però che è disponibile la nuova versione sperimentale della ROM che, se riceverà giudizi positivi, sarà la candidata per la 2.5.3 stabile.

Vale la pena installarla?

Personalmente ho provato diverse versione sperimentali e vi posso confermare che l'esperienza d'uso è al pari delle stabili o quasi, se non volete aspettare vi ricordo che in fondo al primo post c'è il link (che riporto anche QUA) con istruzioni (io seguo sempre quelle per "principiante" perchè più veloci), la procedura di flash consigliata è in questo post

Changelog: QUA

Riportate pure le prime impressioni in questo thread!
    Ultima modifica di ste22032; 20-08-14 alle 22:30
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (20-08-14),riccardi (20-08-14)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Mi hai anticipato,stavo per scriverlo io
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ste22032 (20-08-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Sono sempre stato restìo ad effettuare aggiornamenti delle rom, ho sempre preferito ripartire da una base pulita perchè non vedevo di buon occhio il fatto che l'aggiornamento doveva riscrivere di sopra i dati nuovi, ora però mi trovo talmente bene con questa rom e sinceramente ho poca voglia di salvare tutto e iniziare da capo perciò volevo chiedere un aiuto magari descritto passo passo su come devo agire durante il flash dell'aggiornamento della rom in modo tale da non perdere i dati personali e delle app installate e non dover reinstallare tutto ma soprattutto non avere eventuali bug. Grazie anticipatamente

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato restìo ad effettuare aggiornamenti delle rom, ho sempre preferito ripartire da una base pulita perchè non vedevo di buon occhio il fatto che l'aggiornamento doveva riscrivere di sopra i dati nuovi, ora però mi trovo talmente bene con questa rom e sinceramente ho poca voglia di salvare tutto e iniziare da capo perciò volevo chiedere un aiuto magari descritto passo passo su come devo agire durante il flash dell'aggiornamento della rom in modo tale da non perdere i dati personali e delle app installate e non dover reinstallare tutto ma soprattutto non avere eventuali bug. Grazie anticipatamente
    Fatti prima un nandroid backup così da poter ritornare indietro.
    Fleshi la rom senza fare wipe data ma solo cache e dalvik cache.
    Il bug lo può avere la rom, ma può nascere anche da un wipe data non fatto.
    Prova senza wipe data e vedi cosa nasce.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

keveak (20-08-14),riccardi (21-08-14),ste22032 (20-08-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Domanda intelligente, utile anche per gli altri utenti

Visto che è una versione sperimentale consiglio a tutti di fare un backup da recovery PhilZ/TWRP della ROM attuale (backup and restore - Backup to /sdcard oppure backup and restore - Backup to /sdcard1). A seconda del comando verrà creato uno zip nella memoria interna o esterna che potrà essere ripristinato (dalla stessa sezione della recovery) nel caso ci siano problemi con la sperimentale. Il "restore" ripristinerà appunto la situazione attuale, nel mio caso se lo dovessi fare ArchiDroid 2.5.2 Stable + app + impostazioni personali, in 5 minuti consente di tornare indietro

Quindi riassumendo, prima backup, poi flash della sperimentale. Per tornare ad una versione stable solitamente non occorre un full wipe.
    Ultima modifica di ste22032; 17-09-14 alle 10:14
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (20-08-14),riccardi (21-08-14)

Androidiano L'avatar di stefano90

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono riuscito a flashare anche io l'ultima versione di Archidroid e devo dire che rispetto alla 4.3 stock è un altro mondo mi sembra di avere in mano un altro telefono. Per questo vi ringrazio per il lavoro che fate.
    Nonostante tutto ho delle domande per voi:
    1 Ho notato che Boeffla sotto varie ha come corrente max 1100mA è normale? Io ho reimpostato i classici 1000mA anche perchè il caricatore non ci arriva a 1.1A
    2 Dalle impostazioni>display e luci>indicatore batteria per il led in carica se seleziono un colore poi quando collego il caricabatterie mi da un colore diverso molto più spento
    3 Ho disattivato Cool Tool perchè le scritte sempre presenti mi danno fastidio, però ho notato che al riavvio il programma si riabilita da solo
    4 Il GravityBox è indispensabile o posso anche disinstallarlo?

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefano90 per il post:

ste22032 (21-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono riuscito a flashare anche io l'ultima versione di Archidroid e devo dire che rispetto alla 4.3 stock è un altro mondo mi sembra di avere in mano un altro telefono. Per questo vi ringrazio per il lavoro che fate.
    Nonostante tutto ho delle domande per voi:
    1 Ho notato che Boeffla sotto varie ha come corrente max 1100mA è normale? Io ho reimpostato i classici 1000mA anche perchè il caricatore non ci arriva a 1.1A
    2 Dalle impostazioni>display e luci>indicatore batteria per il led in carica se seleziono un colore poi quando collego il caricabatterie mi da un colore diverso molto più spento
    3 Ho disattivato Cool Tool perchè le scritte sempre presenti mi danno fastidio, però ho notato che al riavvio il programma si riabilita da solo
    4 Il GravityBox è indispensabile o posso anche disinstallarlo?
    1)Si,se non ricordo male la aumenta di default
    2)non saprei in quanto non la monto in questo momento
    3)disattivato come? Comunque potresti anche toglierla del tutto
    4)puoi toglierlo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

14. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

stefano90 (22-08-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie a te!! Pienamente d'accordo

Ho notato che Boeffla sotto varie ha come corrente max 1100mA è normale? Io ho reimpostato i classici 1000mA anche perchè il caricatore non ci arriva a 1.1A
    Si di default aumenta di 100 mA la corrente di ricarica da presa a muro, anche io tengo i 1000 mA (valore stock).

Dalle impostazioni>display e luci>indicatore batteria per il led in carica se seleziono un colore poi quando collego il caricabatterie mi da un colore diverso molto più spento
    Con l'app del boeffla non so come si chiama la voce per il LED, guarda le FAQ al terzo post, se trovi una voce simile da Boeffla App Config usa quella (io ho Archikernel)

Ho disattivato Cool Tool perchè le scritte sempre presenti mi danno fastidio, però ho notato che al riavvio il programma si riabilita da solo
    Per questa domanda c'è una FAQ al secondo post

Il GravityBox è indispensabile o posso anche disinstallarlo?
    Io lo toglierei, già diverse features attivabili da Xposed sono incluse nella ROM di default.
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (21-08-14),stefano90 (21-08-14)

Androidiano L'avatar di stefano90

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si avevo letto le FAQ ma volevo tenerlo CoolTool e attivarlo solo all'occorrenza, però ho visto che disabilitando l'app dal pallino rosso quando riavvio si avvia in automatico, invece di restare disabilitato.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Si avevo letto le FAQ ma volevo tenerlo CoolTool e attivarlo solo all'occorrenza, però ho visto che disabilitando l'app dal pallino rosso quando riavvio si avvia in automatico, invece di restare disabilitato.
    La puoi sempre "congelare" con Titanium Backup e "scongelare" quando ne hai bisogno
    Spoiler:

19. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (21-08-14)

Pagina 38 di 828 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio