Ma l'edge e il 3g, consumano di più del Wifi? Non sono ancora riuscito a stabilirlo
Elektrosphere (04-09-14),ste22032 (03-09-14)
Finalmente ci sono riuscito anche io a fare 4h di schermo con archikernel default, caricato al 95% ieri sera usato fino alle 18 di oggi un uso mediointenso con luminosità a 1/4 e wifi sempre attivo e per lo piu usando facebook e whatsapp di piu, un pò meno instagram youtube e dolphin browser..con la cyano 11 ufficiale arrivavo a stento a 2h!
2014-09-03 15.55.39.jpg
2014-09-03 15.55.45.jpg
2014-09-03 15.55.54.jpg
art o dalvik?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Puoi switchare da un runtime all'altro da "impostazioni - opzioni sviluppatore - seleziona runtime".
Come spiegato in una FAQ al terzo post, non puoi usare Art assieme ad Xposed, perchè esso forza il vecchio runtime Dalvik. Se non ti interessa Xposed allora puoi provarlo, pur tenendo in considerazione che alcune app, non supportando ancora il nuovo runtime di Google, potrebbero generare degli FC. Personalmente uso Dalvik, non per l'incompatibilità ad Xposed (che non uso), ma per non avere problemi con le app, aspetto una migliore integrazione con Art.
Spoiler:
Elektrosphere (04-09-14),keveak (04-09-14)
Installata. Per ora tutto OK. Spero non mi dia i problemi del playstore. Ora iniziato a installare tutte le app.
Come posso killare le app tenendo premuto a lungo io tasto back?
C'è modo per associare l'apertura dei contatti con la pressione del tasto menù e la ricerca delle app con un doppio tap sempre di quel tasto?
Come cambio la qualità di registrazione dei video?
Ultima modifica di Elektrosphere; 04-09-14 alle 10:26
La ROM non integra questa funzionalità, devi necessariamente installare Xposed + Gravity Box
Si, "impostazioni - pulsanti - tasto menù (azione pressione breve) - assistente ricerca", previa attivazione della ricerca contatti da "impostazioni - account - Google - ricerca".
Si, ma con pressione prolungata da "impostazioni - pulsanti - tasto menù (azione pressione prolungata) - ricerca applicazioni", il doppio tap lo puoi attivare solo sul tasto menù. Oppure puoi passare ad Xposed e configurare tutto da li.
Dall'app fotocamera, dalla modalità video con uno switch verso l'alto, in "altre opzioni".![]()
Spoiler:
Elektrosphere (04-09-14),keveak (04-09-14)
Salve a voi....vorrei sapere se nella cyanogenmode 11 c'è qualche app che regola il
volume che mi sembra troppo alto del microfono specie in
fase di registrazione audio e video
Ciao, non è un parametro modificabile dalla ROM, bensì tramite un kernel custom che supporti tale modifica.
Prima installa la ROM (ultima AD 2.5.2), poi aggiorna ad Archikernel 1.4 seguendo le istruzioni nella FAQ 5 al secondo post. AK 1.4 ha il supporto ad Stweaks (che verrà installato assieme al kernel), tramite questa app, dalla sezione audio, potrai abbassare la sensibilità del microfono fino ad un livello per te ottimale (la prima barra riguarda il microfono in generale comprese le registrazioni video, la seconda il microfono durante le chiamate), potrebbe essere necessario riavviare il telefono per applicare le modifiche![]()
Spoiler:
Ultima modifica di ste22032; 04-09-14 alle 11:24
Spoiler:
keveak (04-09-14)
Questo è un bug allucinante! È la seconda volta che provavo questa ROM ma il problema si presenta sempre. Scaricando le app dal playstore a un certo punto appare l'errore 920 e non si può più installare nulla! Assurdouploadfromtaptalk1409823000812.jpg