CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 828 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho queste impostazioni

Spoiler:
    Ultima modifica di Elektrosphere; 12-09-14 alle 16:59
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ho queste impostazioni
    Ok fai così allora, cambia "tieni attivo wifi durante sospensione" in "solo quando collegato", dovrebbe migliorare. Ripeti il test con le dovute accortezze che ti dicevo prima .
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (12-09-14),keveak (12-09-14)

Senior Droid L'avatar di Parlato

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questa ROM è fantastica, mi ci sto trovando con le impostazioni e mi piace..
    Però come fa a consumare così tanto l'sdcard Cristo santo?
    Ero al 100% e in 20 minuti è finito in quello stato (in questo momento sono al 68%)
    Ok, può essere la batteria anche un po andata che non regge.. Ma allora perché l'sd fa usare tutta quella batteria?

Altra cosa, ho provato con CoolTool a vedere impostando il CPU a 1300 e poi 1400 ma messaggindo e scrivendo velocemente andava al massimo dei MHz e quindi dava un leggero segno di lag tantè che ho dovuto reimpostare a 1600mhz
    Come faccio con queste impostazioni? Grazie per l'aiuto :-D
    PS. 63%

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho un problema con il microfono del cell, in chiamata non riesco a comunicare perchè si sente bassissimo. ho installato l'ultimo aggiornamento con l'ultimo modem disponibile. non credo sia quello perchè il problema è coparso ieri sera, e perchè in auto con bt comunico benissimo. c'è una app per testare il microfono o qualche opzione per aumentarne la ricezione?? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve sto mettendo un po' sotto sforzo la rom e provando varie impostazioni ... per valutare se è migliorabile o già ottimizzata al meglio ... e per vedere che applicazioni utilizzare e quali no...giustamente facendo varie prove potrei anche rischiare di diminuire le prestazioni della rom (per ora va tutto bene) ... e nel caso succeda io preferisco fare sempre tutto da 0 ... Ora la mia domanda è: (Volvevo farla tempo fa ma poi mi sono dimenticato)
    -Quando selezioni launcher (e mi sembra anche la tastiera) .. se metto "stock" (o qualcosa del genere..tipo quello che usavo prima) .. mette quello stock della rom "archDroid" giusto? Ad esempio ho selezionato il launcher google...se non lo selezionavo metteva quello della cyno?
    -Se disattivo il launcher primario e lascio il secondario che installerò (che però non si trova in "system") ... se accade un errore (o riavvio del launcher) basta riavviare la rom giusto? O nella peggiore delle ipotesi installare qualche launcher da recovery? Grazie
    Edit: Grazie ... si scusa mi ero confuso xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-09-14 alle 16:34
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Ma allora perché l'sd fa usare tutta quella batteria?
    Fai un wipe cache e dalvik cache da recovery.

Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Altra cosa, ho provato con CoolTool a vedere impostando il CPU a 1300 e poi 1400 ma messaggindo e scrivendo velocemente andava al massimo dei MHz e quindi dava un leggero segno di lag tantè che ho dovuto reimpostare a 1600mhz
    Come faccio con queste impostazioni?
    Avevo fatto dei test scendendo fino al clock di 1.4 Ghz e non avevo nessun lag. Tieni pure il leggero overclock a 1.6 Ghz, è completamente sicuro e per quanto ho potuto verificare non comporta nessun aumento dei consumi.

Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    ho un problema con il microfono del cell, in chiamata non riesco a comunicare perchè si sente bassissimo. ho installato l'ultimo aggiornamento con l'ultimo modem disponibile. non credo sia quello perchè il problema è coparso ieri sera, e perchè in auto con bt comunico benissimo. c'è una app per testare il microfono o qualche opzione per aumentarne la ricezione?? grazie
    Se hai ArchiKernel apri STweaks e dalla sezione "Audio" aumenta "microphone gain in call".

Altre app per gestire l'audio? Al momento mi viene in mente Viper4Android .

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    -Quando selezioni launcher (e mi sembra anche la tastiera) .. se metto "stock" (o qualcosa del genere..tipo quello che usavo prima) .. mette quello stock della rom "archDroid" giusto? Ad esempio ho selezionato il launcher google...se non lo selezionavo metteva quello della cyno?
    -Se disattivo il launcher primario e lascio il secondario che installerò (che però non si trova in "system") ... se accade un errore (o riavvio del launcher) basta riavviare la rom giusto? O nella peggiore delle ipotesi installare qualche launcher da recovery? Grazie
    1) Si, avresti messo il launcher stock della Cyano, il Trebuchet.

2) Assicurati sempre, prima di disattivare o eliminare un launcher (idem per la tastiera), di averne già un altro installato. Se rimani senza il telefono va in bootloop e l'unico modo è riflashare la ROM (o ripristinare un backup). I launcher non devono essere necessariamente in /system, ad esempio Nova si colloca in /data/app, il percorso è relativo. Una volta che hai due applicazioni che fanno lo stesso lavoro puoi tranquillamente scegliere di ibernare o eliminare una delle due, senza problemi .
    Ultima modifica di ste22032; 12-09-14 alle 16:42
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (12-09-14),keveak (12-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Grazie. Ho provveduto ad aumentarlo ma era gia a 28.ora al massimo è 32. Dite.che il microfono mi ha abbandonato? Eventualmemte è un riparqzione possibile oppure meglio che pensi a qualvosa di nuobo?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

se fosse il microfono si ripara con 35€ circa, in qualsiasi assistenza smartphone.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid L'avatar di MickLZR

Smartphone
    Samsung Galaxy S - S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda forse banale, ma non riesco proprio a capire come fare. Come posso cambiare lo sfondo della schermata di sblocco? sarò cieco ma non riesco proprio a trovare il modo

Androidiano L'avatar di nicolol

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MickLZR Visualizza il messaggio
    Domanda forse banale, ma non riesco proprio a capire come fare. Come posso cambiare lo sfondo della schermata di sblocco? sarò cieco ma non riesco proprio a trovare come fare
    Io ho installato nova launcher da aroma e semplicemente cambiando sfondo me lo ritrovo anche nello sblocco

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lascia un like

Pagina 75 di 828 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio