CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 828 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che sembra che la 3.0 experimental sembra uscita e la stanno provando su xda (si vedano le discussioni tra i post 958-960 con un'immagine ed il link)...dovrebbe essere il famoso ibrido tra 1x e 2x
    L'ultima "stabile" è la 2.5.3...ora mi trovo benissimo...ma in futuro visto che mi piace testare sempre ed il rischio d'incasinare la rom è sempre dietro l'angolo xD ... volendo flashare da 0 (si sono un maniaco dei flash sempre puliti puliti ) la relase sperimentale che corregge il bug dell'arcobaleno volevo sapere:
    - Si può flashare da 0?
    - Si può scaricare solo da Pocket Debian? o anche GitHub? (non la trovo)
    - è sicuro che non è altro che l'AD 2.5.3 stabile+fix e che non porti nuovi bug? l'arcobaleno è l'unica differenza o c'è altro?
    Grazie mille come sempre
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-09-14 alle 02:03
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi sono interessato a provare questa rom ma vorrei sapere se ha le stesse problematiche della Cyanogen, se effettivamente ha una base Cyano e cosa cambia da questa... Inoltre, montando attualmente una Cyanogen, se volessi installare questa rom come dovrei procedere? Full wipe ed installazione tramite recovery?

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Non ho mai provato la cyno però so:
    -Utilizza le sorgenti cyno quindi potresti avere i suoi bug (anche se dipende quale bug intendi...io non è che nè vedo molti)
    -Cambia che è ben ottimizzata per l's3 dallo sviluppatore...ed utilizza anche il suo kernel ottimizzato e provato nella sua rom
    -Io mi trovo benissimo e per il mio uso non ho trovato bug che mi infastidiscono
    -Per il flash sta scritto tutto nela voce "download" nel 1° post in 1à pagina
    -Leggi anche i primi 3-4 post che chiariscono molte idee
    -Con questo kernel le foto non dico che sono a livello stock ma a parer mio sono solo leggermente inferiori (non di molto come dicono delle aosp)
    -Se scegli la 2.5.3 potresti avere questi bug: -problemi grafici con il borwser stock (risolvibile con chrome); -audio che storce con dei dispositivi bluetooth; ed un problema del led in ricarica facilmente risolvibile con la spiegazione nelle faq...se non ti interessa la problematica dell'audio bluetooth (che non so se è sicura) ti consiglio la 2.5.3 (Più veloce)...altrimenti la 2.5.2 (non provata...ma da quanto letto sempre veloce e più stabile)
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-09-14 alle 02:05
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

keveak (15-09-14),ste22032 (15-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che sembra che la 3.0 experimental sembra uscita e la stanno provando su xda (si vedano le discussioni tra i post 958-960 con un'immagine ed il link)...dovrebbe essere il famoso ibrido tra 1x e 2x
    No non ancora, ho visto anche io quello screen, lo sviluppo della 3.0 è ancora estremamente in un stato "work in progress", ci penserei almeno 10 volte prima di scaricare e flashare qualcosa da Github a questa fase del progetto, per poi lasciare perdere. Evidentemente chi lo ha fatto è un amante del rischio (del brick) .

Quando sarà lo stesso JustArchi a scrivere che la sperimentale è pronta, allora vi avviserò .

- Si può flashare da 0?
    - Si può scaricare solo da Pocket Debian? o anche GitHub? (non la trovo)
    - è sicuro che non è altro che l'AD 2.5.3 stabile+fix e che non porti nuovi bug? l'arcobaleno è l'unica differenza o c'è altro?
    Grazie mille come sempre
    1) Si;

2) Da entrambi, link Github e istruzioni sono in fondo al primo post, io ti consiglio il Pocket Debian però, è molto più semplice (comando 2e). Lo zip che ottieni è già pronto per il flash;

3) La monto in questo istante, nelle impostazioni riporta ancora "2.5.3 STABLE", infatti ha solo il fix per l'arcobaleno LED in ricarica da spento, niente più.

altrimenti la 2.5.2 (non provata...ma da quanto letto sempre veloce e più stabile)
    +1

La 2.5.2 al momento è la più stabile, la 2.5.3 la più veloce ma con qualche problemino (errori di layout nel browser e problemi nello streaming audio bluetooth), dovuti a Linaro 4.9. Per il LED ti è già stato fatto notare, gianluka92 in base alle tue esigenze scegli tu .
    Ultima modifica di ste22032; 15-09-14 alle 07:17
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (15-09-14),keveak (15-09-14)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Non ho mai provato la cyno però so:
    -Utilizza le sorgenti cyno quindi potresti avere i suoi bug (anche se dipende quale bug intendi...io non è che nè vedo molti)
    -Cambia che è ben ottimizzata per l's3 dallo sviluppatore...ed utilizza anche il suo kernel ottimizzato e provato nella sua rom
    -Io mi trovo benissimo e per il mio uso non ho trovato bug che mi infastidiscono
    -Per il flash sta scritto tutto nela voce "download" nel 1° post in 1à pagina
    -Leggi anche i primi 3-4 post che chiariscono molte idee
    -Con questo kernel le foto non dico che sono a livello stock ma a parer mio sono solo leggermente inferiori (non di molto come dicono delle aosp)
    -Se scegli la 2.5.3 potresti avere questi bug: -problemi grafici con il borwser stock (risolvibile con chrome); -audio che storce con dei dispositivi bluetooth; ed un problema del led in ricarica facilmente risolvibile con la spiegazione nelle faq...se non ti interessa la problematica dell'audio bluetooth (che non so se è sicura) ti consiglio la 2.5.3 (Più veloce)...altrimenti la 2.5.2 (non provata...ma da quanto letto sempre veloce e più stabile)
    Da utente Cyano da molto tempo posso assicurarti che ci sono diverse problematiche. Clash delle applicazioni in modo improvviso, riavvii inaspettati, lentezza nel cambio dal landscape e viceversa, e diverse altre cose. I problemi che mi hai elencato, soprattutto quelli del Bluetooth, foto di qualità inferiore e soprattutto audio distorto (questo è presente anche nella Cyano), non mi invogliano poi così tanto perché praticamente andrei a riscontrare ulteriori problemi rispetto a quelli attuali.
    L'unica pecca che potrei rimpiangere delle Cyano è il fatto che gestiscono incredibilmente bene la ram.
    In ogni caso farò un giro anche sugli altri thread e poi deciderò, grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Avrei un'altro paio di domande. È normale che il passaggio tra 2g e 3g impieghi 20/25 secondi?

Altra cosa. Per i video uso MX Player, ma quando parte un video, con decodifica HW fa tutto a scatti. Per farlo andare fluido devo impostare quella SW. Come mai? E c'è modo nel caso, di impostare quella software come predefinita?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Avrei un'altro paio di domande. È normale che il passaggio tra 2g e 3g impieghi 20/25 secondi?
    Si, è assolutamente normale, è il tempo richiesto per lo switch.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Altra cosa. Per i video uso MX Player, ma quando parte un video, con decodifica HW fa tutto a scatti. Per farlo andare fluido devo impostare quella SW. Come mai? E c'è modo nel caso, di impostare quella software come predefinita?
    Se hai flashato MX Player con la ROM la codifica HW è già impostata di default. Altrimenti la selezioni dalle impostazioni dell'app, sotto "decoder" (idem quella SW). Strano perchè a me non hai mai laggato...
    Ultima modifica di ste22032; 15-09-14 alle 12:43
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-09-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ragazzi capita anche a voi su facebook che l'immagine dei video partono con qualche secondo di ritardo rispetto all'audio?

Un'altra domandina, sto pensando ahimè di cambiare kernel e tornare con il boeffla, per questo pèassaggio basta il kernel cleaning script di slim e flash del nuovo kernel oppure devo attuare un altro passaggio?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

13. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (15-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da un paio di giorni sono passato alla 2.5.3, sinceramente rispetto alla versione precedente sto trovando un po di problemi a livello grafico sui giochi. Faccio un paio di esempi: in Monster Legends il campo di gico viene visualizzato subito mentre i mostri presenti vengono visualizzati dopo una quindicina di secondi; in Eredan Arena lo stesso, le immagini delle carte vengono visualizzate dopo un tot di secondi; in Rage of Bahamut, invece, ci sono immagini e scritte sovrapposte. Premetto che questi problemi nella versdione precedente non c'erano, è stato cambiato qualcosa a livello grafico?
    Grazie dell'aiuto

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita anche a voi su facebook che l'immagine dei video partono con qualche secondo di ritardo rispetto all'audio?
    Al momento non posso verificare, il tasto power del mio S3 ha deciso di "fare le bizze", fino a domani sera il telefono è in assistenza per la riparazione .

Ad essere sincero non mi ricordo di questa cosa, può verificare qualcun altro? Grazie

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Un'altra domandina, sto pensando ahimè di cambiare kernel e tornare con il boeffla, per questo pèassaggio basta il kernel cleaning script di slim e flash del nuovo kernel oppure devo attuare un altro passaggio?
    Flasha nuovamente la ROM senza wipes e seleziona il Boeffla, la AD include già il proprio script di pulizia del vecchio kernel, non occorre altro .

Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni sono passato alla 2.5.3, sinceramente rispetto alla versione precedente sto trovando un po di problemi a livello grafico sui giochi. Faccio un paio di esempi: in Monster Legends il campo di gico viene visualizzato subito mentre i mostri presenti vengono visualizzati dopo una quindicina di secondi; in Eredan Arena lo stesso, le immagini delle carte vengono visualizzate dopo un tot di secondi; in Rage of Bahamut, invece, ci sono immagini e scritte sovrapposte. Premetto che questi problemi nella versdione precedente non c'erano, è stato cambiato qualcosa a livello grafico?
    Grazie dell'aiuto
    Leggi il primo punto QUA. La colpa è di Linaro 4.9, se vuoi tornare alla AD 2.5.2 devi fare necessariamente un full wipe.
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-09-14),takerwarrior (15-09-14)

Pagina 81 di 828 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio