Purtroppo capita anche a me... Penso un bug della rom...cmq anche quando si fanno i video e si caricano su whatsapp c'è qualche problema nel caricarli.
È tutto normale ragazzi ed il bug non va imputato alla ROM, bensì a Whatsapp! A conferma di ciò ho appena letto nel thread della Cyano che @ivano949 la pensa come me.
Spoiler:
keveak (28-09-14),zidane1980 (28-09-14)
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (28-09-14),zidane1980 (28-09-14)
Scusate, ho installato la ROM questa mattina ma a ma la fotocamera di whatsapp funziona regolarmente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di tiberio72; 28-09-14 alle 22:51
keveak (29-09-14)
Anche a me funziona bene, mentre per la questione video, si possono condividere senza problemi se registrati a 720p anziché 1080p.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ste22032 (29-09-14)
Da quello che ho letto la 3.0 stock potrebbe essere basata sul porting della ROM Kitkat (4.4.4) dell'i9305, che ha un hardware del tutto simile all's3 ma ha 2 gb di RAM e LTE. Finora le rom stock Kitkat per s3 sono basate su quelle del note 2, che ha un hardware molto diverso e non sono esenti da qualche problemino. Personalmente adoro la A. D. ma non mi dispiacerebbe avere una ottima rom stock basata su Kitkat da parte di questo bravissimo sviluppatore (la fotocamera Samsung e App che mi rendono compatibile la TV Samsung con il cellulare le rimpiango un po' ...).
Maledetto Archi che mi fa venire la mania dei flash 😁.
Ciao
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
keveak (29-09-14)
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi. Avevo bisogno di controllare in remoto un altro S3 stock con team viewer quick support che, all avvio dell app mi chiede di scarica l add-on a seconda della ROM o Marca Dispositivo, infatti su s3 stock chiede un add-on per Samsung mentre sul mio S3 con Archidroid mi fa scaricare quello x ROM AOKP ma durante l installazione non si installa dandomi errore. Ho provato anche a scaricare la versione di XDA ma anche quella si rifiuta di andare.. Ce qualche rimedio? Grazie ancora![]()
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Voi usate la fotocamera della rom o ne avete scaricata un altra. A me piaceva anche quella samsung originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App