CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 828 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

[quote name="zidane1980" post=6142531][quote name="tiberio72" post=6142522]Voi usate la fotocamera della rom o ne avete scaricata un altra. A me piaceva anche quella samsung originale

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi pare che non si può[/QUOTE]

Lo so che non si può, ma magari una che si avvicina.
    Un altra cosa: che profilo usate con boeffla e quali sono le differenze tra archi, archi performance, e archi ultra poserà ave? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tiberio72; 29-09-14 alle 19:02

2.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Puoi installare qualsiasi camera dal market, io ne ho provate molte e funzionano tutte... Poi però ti troverai con due camere e due gallerie.. Una la puoi sempre disattivare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (29-09-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

@ste22032 ci sono novità sulla rom da parte di Archi visto che manca pochissimo ad ottobre? io mastico pochissimo l'inglese purtroppo e faccio fatica anche con il traduttore a carpire qualcosa
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

6. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (29-09-14)

Androidiano L'avatar di stefano90

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un po che sto provando questa 2.5.3 ma devo dire che ogni tanto ho qualche crash e sporadicamente anche riavvi...ho undervoltato la cpu ma prima con la 2.5.2 non avevo problemi che mi consigliate di fare?

Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Scusate le risposte non proprio repentine, ma oggi ero impegnato in un esame universitario, penso capirete .

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto la 3.0 stock potrebbe essere basata sul porting della ROM Kitkat (4.4.4) dell'i9305, che ha un hardware del tutto simile all's3 ma ha 2 gb di RAM e LTE. Finora le rom stock Kitkat per s3 sono basate su quelle del note 2, che ha un hardware molto diverso e non sono esenti da qualche problemino. Personalmente adoro la A. D. ma non mi dispiacerebbe avere una ottima rom stock basata su Kitkat da parte di questo bravissimo sviluppatore (la fotocamera Samsung e App che mi rendono compatibile la TV Samsung con il cellulare le rimpiango un po' ...).
    Maledetto Archi che mi fa venire la mania dei flash
    Con questo post mi hai dato l'occasione di condividere la mia idea sugli sviluppi futuri della ArchiDroid .

Per quanto ho potuto intuire, JustArchi non ha alcuna intenzione di rilasciare una ROM ibrida, ovvero in parte Samsung ed in parte AOSP. Prima di entrare nel discorso vero e proprio vi riassumo le principali novità che andranno ad interessare l'AD, estrapolate dagli interventi dello sviluppatore polacco:

• una migliore gestione degli aggiornamenti OTA, non sarà più necessario utilizzare "Update Me" (app parecchio buggata e dalle funzioni limitate alla sola notifica dell'update), ma sarà possibile scaricare la versione richiesta della ROM (Samsung o AOSP) direttamente dall'app "ArchiDroid", che subirà una profonda rivisitazione funzionale;
    • la riscrittura del Pocket Debian (adflash), in modo che supporti le novità del punto precedente;
    • l'unificazione dei "rami" di GitHub (Samsung e AOSP) da parte di JustArchi;
    • il ritorno a Linaro 4.8, problemi di layout e di streaming audio bluetooth saranno solo un brutto ricordo;
    • l'aggiornamento alle ultime sorgenti CM;
    • sicuramente altro che ancora non è ancora trapelato al profilo Twitter (e da XDA) di JustArchi (nuovi tweaks, etc...)

Il punto più interessante è sicuramente il terzo, è da li che nasce il progetto ArchiDroid 3.0.0. Non posso entrare nella mente dello sviliuppatore, ma la famosa sinergia tra 1.X e 2.X non va appunto intesa come ROM ibrida. Verrà forse rilasciata un'unica ROM dalla quale, tramite installer Aroma, sarà possibile scegliere se installare la versione Samsung o quella AOSP, sostituendo le attuali 1.X e 2.X?? Non ne ho la minima idea, sicuramente abbiamo tutti un pò frainteso (io per primo) il vero senso del progetto ArchiDroid 3.0.0, secondo me è inutile pensarci troppo sopra, al momento del rilascio (non chiedetemi quando) sarà tutto estremamente piu chiaro per tutti .

Al momento è possibile scaricare da GitHub la versione 3.0.0 solamente nella versione AOSP (base CyanogenMod, della Omni non si sa ancora nulla), anche se ve lo sconsiglio perchè è ancora in una fase estremamente sperimentale, caratterizzata da diversi FCs. Un'ulteriore conferma di quanto dicevo prima la si ha leggendo questo post, la 3.0.0 coprirà entrambe le versioni attuali della ROM.

Tornando a quello che dicevi, badipaddress, JustArchi ha riferito su XDA che la sola versione Samsung della ROM potrà essere in futuro basata su questo porting, ma solo dopo aver verificato che sia sufficiente stabile per poterlo fare. Come avrai capito da quanto scritto sopra, la ArchiDroid 3.0.0 non sarà esclusivamente questo, bensì un progetto più vasto che comprenderà anche l'AOSP. A conferma di ciò leggi il post.

Anche se la tentazione è forte, cerchiamo di non divagare troppo sugli sviluppi futuri, lo faremo a tempo debito .

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei una domanda da porvi. Avevo bisogno di controllare in remoto un altro S3 stock con team viewer quick support che, all avvio dell app mi chiede di scarica l add-on a seconda della ROM o Marca Dispositivo, infatti su s3 stock chiede un add-on per Samsung mentre sul mio S3 con Archidroid mi fa scaricare quello x ROM AOKP ma durante l installazione non si installa dandomi errore. Ho provato anche a scaricare la versione di XDA ma anche quella si rifiuta di andare.. Ce qualche rimedio? Grazie ancora
    Non ho mai usato quell'app, mi dispiace ma non so come aiutarti, magari lo può fare qualcun'altro?

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Voi usate la fotocamera della rom o ne avete scaricata un altra. A me piaceva anche quella samsung originale
    La stock.

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Mi pare che non si può
    +1.

Lo so che non si può, ma magari una che si avvicina.
    Sul Play Store trovi diverse alternative.

Un altra cosa: che profilo usate con boeffla e quali sono le differenze tra archi, archi performance, e archi ultra poserà ave?
    Dipende dall'utilizzo che fai del telefono. Se non devi giocare scegli archi, se vuoi migliori performance (a dicapito della durata della batteria) scegli gli altri due. Sostanzialmente cambia il clock di CPU e GPU.

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Puoi installare qualsiasi camera dal market, io ne ho provate molte e funzionano tutte... Poi però ti troverai con due camere e due gallerie.. Una la puoi sempre disattivare.
    +1.

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    @ste22032 ci sono novità sulla rom da parte di Archi visto che manca pochissimo ad ottobre? io mastico pochissimo l'inglese purtroppo e faccio fatica anche con il traduttore a carpire qualcosa
    Penso di avere già risposto, i tempi credo che si dilateranno di un pò, ma ne varrà sicuramente la pena. Al momento pare che lo sviluppo proceda velocemente .

Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po che sto provando questa 2.5.3 ma devo dire che ogni tanto ho qualche crash e sporadicamente anche riavvi...ho undervoltato la cpu ma prima con la 2.5.2 non avevo problemi che mi consigliate di fare?
    Con ArchiKernel 1.4.1 incluso nella 2.5.3 mai avuto un singolo crash o riavvio, tutto settato di default. Vedi tu se tornare alla 2.5.2 o cambiare kernel (AK o Boeffla), la prima operazione necessita un full wipe.
    Spoiler:

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (29-09-14),badipaddress (29-09-14),cannone (30-09-14),keveak (29-09-14),zidane1980 (29-09-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ste ti sei superato nelle risposte.... Semplicemente unico... ☺☺☺

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zidane1980 per il post:

keveak (29-09-14),ste22032 (29-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Almeno andato bene l'esame?

Comunque si,mi sono informato anche io ma archi non ha dato spiegazioni chiare..al massimo qualche screen della nuova app

Quindi non resta che aspettare
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

keveak (29-09-14),ste22032 (29-09-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Grande! Ora mi è tutto più chiaro, anche sulle novità che hai descritto perchè io di là non capisco na mazza ahaaahahahahah
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

15. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (29-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Almeno andato bene l'esame?
    Ahaha grazie per aver chiesto! Si, è andato bene .

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Comunque si,mi sono informato anche io ma archi non ha dato spiegazioni chiare..al massimo qualche screen della nuova app

Quindi non resta che aspettare
    Dovremo fondere i "nostri" due thread in uno solo? Come hai detto, aspettiamo!
    Spoiler:

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (29-09-14),Promez (29-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ahaha grazie per aver chiesto! Si, è andato bene .

Dovremo fondere i "nostri" due thread in uno solo? Come hai detto, aspettiamo!
    Ahah non sarebbe male

Stiamo a vedere
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

19. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

keveak (29-09-14)

Pagina 97 di 828 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio