CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 828 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Sarò impedito io, ma non trovo il comando per aggiornare solo recovery. Trall'altro non trovo neanche nessuna voce "Aroma", l'ho trovata soltando riavviando in recovery, ma è solo per la gestione dei file... perdonami
    Edit: Se vado su archidroid l'unica modalità di upload che mi fa schiacciare è "fetch" e dopo due o tre controlli mi chiude in modo anomali l'applicazione
    La recovery la aggiorni solo dopo avere scaricato la 3.0, quando avvii il flash della stessa vieni guidato dall'Aroma Installer, la voce la trovi li.

    Per quanto riguarda l'app, senza un logcat è impossibile capire cosa non funziona. Eliminala nuovamente , dopodiché flasha questa versione come semplice apk: ArchiDroid app.
    Ultima modifica di ste22032; 08-11-14 alle 17:01
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (10-11-14)

  3.  
  4. #1462
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato alla 3.0 ...dalla app archidroid mi dice che è disponibile la versione build del 7 novembre ,mentre io ho installata quella del 3 novembre ..ho fatto il nuovo download e riflashato la rom ,ma risulta sempre nstallata quella del 3 /11/...cosa sbaglio?

  5. #1463
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla 3.0 ...dalla app archidroid mi dice che è disponibile la versione build del 7 novembre ,mentre io ho installata quella del 3 novembre ..ho fatto il nuovo download e riflashato la rom ,ma risulta sempre nstallata quella del 3 /11/...cosa sbaglio?
    Viene aggiornata costantemente la sperimentale, ieri ad esempio. Se vuoi l'ultima versione build della CyanogenMod (7 Novembre) la devi scaricare dall'app allo stesso modo e flasharla. Non sei obbligato a farlo, anche quella del 3 è perfetta, dipende se vuoi avere la base CM aggiornata. Funziona come con le Nighty .

    EDIT: Sicuro di avere flashato lo zip giusto?
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (08-11-14),keveak (10-11-14)

  7. #1464
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Viene aggiornata costantemente la sperimentale, ieri ad esempio. Se vuoi l'ultima versione build della CyanogenMod (7 Novembre) la devi scaricare dall'app allo stesso modo e flasharla. Non sei obbligato a farlo, anche quella del 3 è perfetta, dipende se vuoi avere la base CM aggiornata. Funziona come con le Nighty .

    EDIT: Sicuro di avere flashato lo zip giusto?
    e infatti non son sicuro...nella cartella archidroid c'è un unico file zip...(sono sicuro però che ho effettuato il download del nuovo ) dove sarà finito quello appena scaricato?

  8. #1465
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    e infatti non son sicuro...nella cartella archidroid c'è un unico file zip...(sono sicuro però che ho effettuato il download del nuovo ) dove sarà finito quello appena scaricato?
    Lo zip di una versione precedente viene automaticamente eliminato per salvare spazio in memoria, quello che vedi nella cartella in teoria è già l'ultimo scaricato (puoi controllare la data di creazione). Io ho aggiornato ieri sera a quella del 7 ed effettivamente nelle impostazioni riporta la data build aggiornata, a questo punto prova a riscaricarla, magari eliminando manualmente lo zip dalla cartella.

    P. S. Meglio non uscire dall'applicazione per tutta la durata di download e repack.
    Ultima modifica di ste22032; 08-11-14 alle 16:36
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (08-11-14),keveak (10-11-14)

  10. #1466
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Lo zip di una versione precedente viene automaticamente eliminato per salvare spazio in memoria, quello che vedi nella cartella in teoria è già l'ultimo scaricato (puoi controllare la data di creazione). Io ho aggiornato ieri sera a quella del 7 ed effettivamente nelle impostazioni riporta la data build aggiornata, a questo punto prova a riscaricarla, magari eliminando manualmente lo zip dalla cartella.
    ok ci riprovo...in questo momento il server GitHub sembra molto impegnato ...mi dice di pazientare...evidentemente sta riscuotendo un grande successo ..anche grazie a te...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (08-11-14)

  12. #1467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, passando da ROM 4.1.2 con modem emg4 a questa devo prestare attenzione a qualcosa?

    Se flasho il modem poi posso tornare indietro senza problemi con il backup nandroid?

  13. #1468
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Ciao, passando da ROM 4.1.2 con modem emg4 a questa devo prestare attenzione a qualcosa?

    Se flasho il modem poi posso tornare indietro senza problemi con il backup nandroid?
    Ma ti diverti così tanto a spammare il thread?? Hai già chiesto la stessa cosa due volte e ti ho risposto in maniera più che esauriente. Non ti risulta? Guarda:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6218274

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6236404

    E le mie risposte seguono subito sotto.

    Comunque... non ci sono rischi visto che hai già il modem mg4 e quindi la partizione della cartella EFS modificata, anche se flashi il modem puoi tornare indietro con in nandroid della 4.1.2 e modem mg4.
    Ultima modifica di ste22032; 09-11-14 alle 00:00
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (10-11-14)

  15. #1469
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un "problema" che ho sempre avuto ma di cui non ho mai chiesto. Quando registro un video e poi vado a guardarlo, l'audio è tutto gracchiante e non è mai chiaro e limpido, specialmente se c'è gran vociare, musica o forti rumori. Devo cambiare qualcosa su stweak? Ho le impostazioni base.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  16. #1470
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un "problema" che ho sempre avuto ma di cui non ho mai chiesto. Quando registro un video e poi vado a guardarlo, l'audio è tutto gracchiante e non è mai chiaro e limpido, specialmente se c'è gran vociare, musica o forti rumori. Devo cambiare qualcosa su stweak? Ho le impostazioni base.
    Da STweaks imposta "Microphone general gain" a 20, sezione "Audio". Già così dovrebbe migliorare, nel caso metti un valore ancora più basso.
    Spoiler:

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (10-11-14)

Pagina 147 di 828 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy