CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 828 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Altro dubbio: ho staccato il cell questa mattina alle 4.30 arrivato ora a casa, batteria al 25% , con awake al 97%, è regolare?
    Premetto che è stato sempre con dati attivati in 3g ma l'ho usato pochissimo.

Forse ho trovato, dentro partial wakelocks c'è questa voce NlpCollectorWakeLock che sulla guida qui di androidiani dice di disattivare.
    * NetworkLocationLocator, NlpWakeLock, NlpCollectorWakeLock: localizzazione di rete. Istruzioni: disattivare l'app di sistema Localizzazione rete (Impostazioni -> Gestione applicazioni -> Tutto -> Localizzazione rete -> Disattiva).
    Ultima modifica di tiberio72; 03-10-14 alle 16:42

2.  
    Androidiano L'avatar di Efix65

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Al momento ho la Cyano 11, prima Rom custom sull'S3 di mia moglie. Ora per curiosità vorrei cambiare a questa, ma prima di flashare avrei una domandina sul modem e sul Kernel. Ho capito bene che durante il flash Aroma mi chiede che kernel montare e lo stesso per la radio? ... avendo la Cyano 11 che è 4.4 come questa devo cambiare modem per forza? Grazie in anticipo per le risposte
    Samsung Galaxy Note 3

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Altro dubbio: ho staccato il cell questa mattina alle 4.30 arrivato ora a casa, batteria al 25% , con awake al 97%, è regolare?
    Non è affatto normale, significa che il tuo sgs3 non va mai in deep sleep. Se hai risolto ok, altrimenti posta gli screen di BBS, sezione "Others", "Partial Wakelocks" e "Kernel Wakelocks".

Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    Ho capito bene che durante il flash Aroma mi chiede che kernel montare e lo stesso per la radio?
    Si, è giusto.

avendo la Cyano 11 che è 4.4 come questa devo cambiare modem per forza?
    No. Se ti trovi bene con il modem attuale perché cambiarlo?
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Efix65 (03-10-14),keveak (03-10-14)

Androidiano L'avatar di Efix65

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

.. urca ragazzi se è fluida appena messa.. ci piace ... ora ci smanetto un po' .. l'unica cosa che non ho risolto ancora è il led di notifica. All'arrivo di mail o whatsup, anche se aggiunti nel menu del led, si illumina brevemente, ma poi non continua a lampeggiare? ... qualche anima pia che mi darebbe qualche dritta?

... risolto, ho cambiato la velocità di lampeggiamento e il colore del led per le varie notifiche, e come d'incanto, funziona
    Ultima modifica di Efix65; 04-10-14 alle 14:03
    Samsung Galaxy Note 3

7. Il seguente Utente ha ringraziato Efix65 per il post:

ste22032 (03-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ultimamente sono un pò impegnato con l'università ma quando posso seguo sempre il forum @Kira.93 non avendo testato non so se va anche col neo .. può essere che va bene .. o qualcosa va ed altre no (sicuro qualche funzione non andrà) o che non va proprio...su xda sembra che va ... ho googlato "gear 2 neo cyanogenmod" ed esce qualche discussione (es questa però del gear 2 o questa discussione che dice che va con altri dispositivi)... poi non so se andrà o no .. nei risultati di google ci sono diverse guide e questo è la "Sezione generale del gear 2 su xda dove ci saranno tutti le info possibili .. del neo 2 non c'è tantissimo purtroppo ma non c'è niente da perdere nel provare altre guide
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-10-14 alle 21:14
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

Kira.93 (04-10-14),ste22032 (03-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Apri le impostazioni, tap sulla lente di ingrandimento in alto a destra (ricerca), scrivi "superuser". In questo modo puoi accedere nuovamente alla sezione, quindi riabilitare i permessi di root .
    Menomale che ci sei
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

11. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

ste22032 (03-10-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di flashare ArchiKernel 1.4.1 seguendo questo post
    Rimanendo con la 2.5.2 mi consigli di flashare la versione di ArchiKernel 1.4.1 oppure di lasciare la 1.4?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

13. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (03-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' normale, non dipende solo dalle app, ma anche dai processi di sistema. L'utente non li vede, ma ci pensa Android a gestirli automaticamente. Essi vengono aperti o chiusi in base alle esigenze.

Anche questo è nella norma. Nel momento in cui premi il tasto power (o qualsiasi altro tasto configurato per accendere il display) il dispositivo si "sveglia" dalla fase del deep sleep (gestita dal kernel e caratterizzata da frequenze minime). Il clock della CPU aumenta temporaneamente per permettere al sistema di fare un check ed eseguire i più svariati processi (congelati nella fase di "sonno profondo"). Anche qua avviene tutto in secondo piano e se non avessi utilizzato cool tool non te ne saresti mai accorto. Ottima domanda comunque .
    Grazie della risposta!Diciamo che il fatto della cpu un po l'avevo intuito,come quello dei dati,magari cè un piccolo trasferimento per aggiornare il meteo nella lockscreen,comunque pensavo che cool tool avesse quanto minimo un po di lag,invece ha una alta frequenza di aggiornamento dei valori, quasi istantanea.

15. Il seguente Utente ha ringraziato HESKARIOTH per il post:

ste22032 (03-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

l'unica cosa che non ho risolto ancora è il led di notifica. All'arrivo di mail o whatsup, anche se aggiunti nel menu del led, si illumina brevemente, ma poi non continua a lampeggiare? ... qualche anima pia che mi darebbe qualche dritta?
    Io ho ArchiKernel 1.4.1 (quello incluso nella AD 2.5.3) e, seppur molto raramente, capita anche a me. Non dipende dal kernel perché quest'ultimo decide solo come il LED debba lampeggiare (blink o fade), la sua velocità ed intensità. Se il LED debba essere attivato oppure no dipende dalla ROM oppure dalle app che lo richiedono. Bisognerebbe chiedere agli utenti della CM 11 pura anche loro hanno questo problema, in tal caso sarebbe un bug della CyanogenMod. In ogni caso provo a porre la questione anche anche su XDA, se ci sono novità ti faccio sapere .

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Menomale che ci sei
    Basta smanettare .

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Rimanendo con la 2.5.2 mi consigli di flashare la versione di ArchiKernel 1.4.1 oppure di lasciare la 1.4?
    Meglio ArchiKernel del Boeffla vero?

A meno che tu non voglia provare l'ultimo governor zzmoove (tra l'altro non ancora configurabile tramite stweaks) resta pure AK 1.4, di fatto l'unica differenza tra le due versioni è quella .

Quote Originariamente inviato da HESKARIOTH Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta!Diciamo che il fatto della cpu un po l'avevo intuito,come quello dei dati,magari cè un piccolo trasferimento per aggiornare il meteo nella lockscreen,comunque pensavo che cool tool avesse quanto minimo un po di lag,invece ha una alta frequenza di aggiornamento dei valori, quasi istantanea.
    Esatto, è praticamente istantanea .
    Spoiler:

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Efix65 (04-10-14),HESKARIOTH (06-10-14),keveak (03-10-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Meglio ArchiKernel del Boeffla vero?

A meno che tu non voglia provare l'ultimo governor zzmoove (tra l'altro non ancora configurabile tramite stweaks) resta pure AK 1.4, di fatto l'unica differenza tra le due versioni è quella .

Nettamente! Col Boeffla ho avuto alcuni riavvii che con l'ArchiKernel non avevo mai avuto oltre alla differenza di fluidità netta, il Boeffla è un validissimo kernel, purtroppo il mio S3 non è mai riuscito a digerirlo completamente.

Ok se è solo la differenza di governor allora rimango con la vecchia versione grazie mille come sempre
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

19. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (03-10-14)

Pagina 102 di 828 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio