Mi è venuta l'idea di provare a riavviare il cell e ora i consumi sono tornati normali, boh vedremo in seguito se rifarà questo scherzetto
Volevo consigliare un ottimo tema per la rom, si chiama Flux CM11 Theme sullo store, purtroppo ha un costo (mi pare 1,29€) non è gratuito ma vi assicuro che sono soldi ben spesi. Se volete applicategli anche il pacchetto di icone Flatdroid Icon Pack anch'esso a pagamento ma contiene un database di icone personalizzate e curate molto bene e sono presenti molte icone delle app che usiamo più comunemente.![]()
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (04-10-14)
A causa dei problemi di crash della camera ho provato a seguire le istruzioni quotate; installato il fix, riavviato, eliminato il file camera2.odex da system/app, riavviato, ed ora ogni volta che apro la fotocamera ed ad ogni riavvio appare il messaggio "L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo".
Se può essere utile:
- Ho installato A Better Camera, e non ha problemi nell'utilizzare la fotocamera (quindi qualcosa di buono c'è).
- Nell' elenco delle app, fotocamera ha dimensioni 0,00 B.
Secondo voi dove può essere l'inghippo?
@ste22032 tempo fa ho letto del problema del crash della fotocamera .. so del fix e della discussione .. Ma è riferito al crash "fisso" o ogni tanto? Perchè da quando uso la rom mi è successo solo 3-4 volte senza apparente motivo (si apre ma da errore...ma non so ogni quanto o se dopo particolari operazioni).. La rom come sai la uso da più di 1 mese quindi non so quanto mi convenga utilizzare fix .. cosa nè pensi? grazie mille![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Anche a me l'ha fatto (fortunatamente) solo 2 volte. Al riavvio però è ok.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Per passare dall'Archidroid v1 a questa versione c'è bisogno del wipe?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ste22032 (05-10-14)
Potrei fare un backup delle applicazioni con titanium? Inoltre,prima del flash,dovrei formattare sd e memoria interna?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Io il problema della fotocamera c'è l'ho solo quando su whatsapp uso la fotocamera.... Va in crash e per riutilizzare devo solo riavviare