CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 828 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buon giorno........... non sò se capita anche a voi.. io ho una ridondanza 1:1 per quanto riguarda le voci delle suonerie, inoltre forse il fatto più particolare, mi sono trovato la memoria interna del device (impostazioni - memoria - archivio interno; per capirci) alla voce Vari uno spazio occupato di circa 5,38 Gb... alla faccia!!!
    Sareste gentili da farmi capire il motivo e se ci fosse la possibilità di ottimizzare questo spazio magari cancellando qualche file o cartella!!! grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Buon giorno........... non sò se capita anche a voi.. io ho una ridondanza 1:1 per quanto riguarda le voci delle suonerie, inoltre forse il fatto più particolare, mi sono trovato la memoria interna del device (impostazioni - memoria - archivio interno; per capirci) alla voce Vari uno spazio occupato di circa 5,38 Gb... alla faccia!!!
    Sareste gentili da farmi capire il motivo e se ci fosse la possibilità di ottimizzare questo spazio magari cancellando qualche file o cartella!!! grazie
    Nella transizione dalla ROM che avevi precedentemente a questa hai formattato la SD interna?Nel caso non lo avessi fatto ti ritroveresti dati e cartelle della vecchia installazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

Donaldduck75 (15-10-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Nella transizione dalla ROM che avevi precedentemente a questa hai formattato la SD interna?Nel caso non lo avessi fatto ti ritroveresti dati e cartelle della vecchia installazione
    Grazie per la tempestiva risposta... quindi cosa mi consigli di fare???

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Probabilmente ripetere i wipe includendo il format della SD interna,opzione che hai in recovery.In alternativa nel caso la AD utilizzi una radice diversa per salvare i dati su SD potresti cancellarli manualmente...su questo però aspetta conferme da chi la ha installata al momento.In generale per comodità di consiglio di ripetere i wipe

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Un paio di screen dopo il primo ciclo di carica/scarica

Edit:si vedono malissimo li sistemerò poi da casa
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ciccius; 15-10-14 alle 18:45

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Un paio di screen dopo il primo ciclo di carica/scarica
    Al primo ciclo di carica/scarica è ovviamente troppo presto per capire se e come intervenire. Se la ROM fosse già stabilizzata sul tuo dispositivo (dopo 2 o 3 cicli) ti avrei fatto notare queste cose:

- Other: la durata di "Awake" è molto più alta rispetto a "Screen On", dovrebbero essere più o meno uguali, di conseguenza anche la fase del deep sleep ne risente (dovrebbe avere una durata maggiore di circa 3 ore, quelle di differenza tra Awake e Screen On). In poche parole hai alcuni wakelocks che tengono "sveglio" il dispositivo anche a schermo spento, e li individui dalle altre due sezioni;

- Kernel Wakelocks: "Battery monitor" è il vero responsabile degli WL (oltre 1 ora) e del drain. Dovrebbe dipendere da una qualche app che hai installato per monitorare la % di carica della batteria. Elimina questa app, puoi attivare la % da 'impostazioni - barra di stato" o con Xposed + Gravity Box. Di "PowerManagerService" invece non devi preoccuparti, è solo un "segnaposto" per gli WL, è quello che dovrebbe stare in cima alla lista (non si può intervenire su di esso). Per "l2_hsic", "wlan_rx_wake" e "alarm_rtc" prova a fare come consigliato qua, gli altri sono ok;

- Partial Wakelocks: Già altri utenti si erano lamentati del fatto che l'app clienti 3 consuma molta batteria. Questa è un'ulteriore conferma, ti consiglio di grenifizzarla. Il resto è ok.

Come già detto all'inizio, considera questi interventi solo se nei prossimi due cicli di carica/scarica gli WakeLocks (e di conseguenza la sezione Other) non dovessero stabilizzarsi (posta magari gli screen definitivi) .
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ciccius (15-10-14),keveak (15-10-14)

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Strano perché non ho installato nessuna app per la gestione della batt,ho abilitato la % dalle personalizzazioni della ROM. Cmq aspetterò qualche ciclo e vedremo

12. Il seguente Utente ha ringraziato ciccius per il post:

ste22032 (15-10-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ragazzi. come faccio a formattare la partizione principale!!! ho 5 gb di spazio occupato dalle vecchie installazioni... uffaaaaaaaaaaaa

ho fatto i wipe 200 volte

come recovery ho una clockworkmod 6.0.4.9 con philz touch 6.48.1

aiutoooo

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

ragazzi. come faccio a formattare la partizione principale!!! ho 5 gb di spazio occupato dalle vecchie installazioni... uffaaaaaaaaaaaa

ho fatto i wipe 200 volte

come recovery ho una clockworkmod 6.0.4.9 con philz touch 6.48.1

aiutoooo
    Da recovery PhilZ Touch vai in "mount and storage" è seleziona "format /data/media (sdcard)", ti cancella tutto ciò che hai in memoria interna, niente più. Anche in altre recovery dovrebbe esserci la stessa voce.
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Donaldduck75 (16-10-14),keveak (16-10-14)

Pagina 116 di 828 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio