Ragazzi vorrei info sulla fotocamera....come si comporta crasha anche questa ogni tanto come quella in rom cyanogenmode? E poi le registrazioni risultano buone rispetto ai rumori di sottofondo?
Ragazzi vorrei info sulla fotocamera....come si comporta crasha anche questa ogni tanto come quella in rom cyanogenmode? E poi le registrazioni risultano buone rispetto ai rumori di sottofondo?
Io ho questo
Con Le altre rom non ho mai avuto problemi. Dite che magari è questa combinazione che non va bene! Io uso Sim Wind.
Non vorrei essere troppo ottimista, ma credo che la ROM si stia assestando, e sembra meno assetata di batteria. In questi giorni continuo la prova e vi faccio sapere.
Ultima modifica di Elektrosphere; 08-09-14 alle 00:46
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ciao!! Io sto notando dei consumi un po esagerati. Avevo la 2.5.1 e ci facevo 4 ore di schermo. Con il boeffla. Ora ho la 2.5.3 + archikernel con profilo battery e manco 2 ore ci faccio. (Non ce la posso fare a dover fare un wipe completo 😰![]()
Come poi notare c'è ancora il 29% di batteria.
Io ho la tua stessa configurazione. Per dare giudizi però voglio fare qualche ciclo di carica in più. Al momento ne ho fatto 3 o 4.
Oggi lo smartphone è stato sempre in 2g e Wifi sempre attivo. Schermo a 1/4.
Non ho giocato, ho guardato un film da 90 minuti, qualche messaggio di whatsapp, Tapatalk e parecchia navigazione con Chrome.
Ultima modifica di Elektrosphere; 08-09-14 alle 00:53
No ma infatti chissa perché il mio fa cosila rom è buona lo dite tutti.
![]()
Ragazzi ho flashato da poco e vorrei sapere come ingrandire le icone che mi sembrano troppo piccole
o rifai il flash della rom e meti 280dpi, oppure dal PlayStore scarichi textdroid_dpi e lo cambi da quello (una volta impostato il nuovo valore, devi riavviare)
Per quanto riguarda il volume del mio telefono, ho notato che in realtà il bilanciare del volume in conversazione funziona bene. E' proprio il volume minimo della conversazione che è altissimo!! C'è modo di risolvere? Su Stweak nella sezione audio ho ridotto Speaker Amplification e Headphone Amplification da 57 a 40, ma non mi sembra sia cambiato qualcosa! Dite che posso intervenire solo da quelle voci?
E' alto sia l'audio in conversazione dell'altoparlante, sia il vivavoce.
Per il modem, considerando che uso Wind, voi quale consigliate?
Ultima modifica di Elektrosphere; 08-09-14 alle 09:55
zidane1980 (08-09-14)
+1
Non è possibile apportare modifiche al volume dell'altoparlante frontale (nemmeno con un altro kernel, tienilo al minimo), mentre, per la regolazione dello speaker posteriore (quindi anche vivavoce), è giusto modificare lo "speaker amplification" ("headphone amplification" riguarda solo l'audio in cuffia), previa attivazione del Boeffla Audio sempre nella stessa sezione di STweaks.
Ho anche io Wind e nella mia zona (Como) l'XXUGNA8 è tra i migliori. Ti consiglio di provarlo, trovi il download nella FAQ al secondo post.
Spoiler:
Elektrosphere (08-09-14),keveak (08-09-14),Zera89 (13-09-14)
Per mettere il modem devo necessariamente riflashare la rom oppure ho qualche altra alternativa?