Il nome del bluetooth o di cosa?
Il nome del bluetooth o di cosa?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Da quando ho installato archikernel 1.5 mi sembra che la rom va ancora meglio... Da ieri mattina direi che va una scheggia e anche la durata della batteria è migliorata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (19-10-14)
Un saluto a tutti, devo dire che questa archidroid è davvero stupefacente, velocissima. (27300 con antutu) stabile, senza nessuna problema particolare....mando molti sms... me li spezza!
Intendo dire quando un sms supera i 160 caratteri lo manda in due volte... ma perchè!?!?!
Proverò con bigsms... ma non credo che funzionerà... la soluzione deve essere molto più semplice :-)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie!
Salve, ho messo in download la rom e stasera passo al flash. Il kernel che trovo nella rom è già l'ultima versione o devo farlo manualmente?
Buona sera... Scrivo da testimone oculare di questa FANTASTICA ROM.. Vado di complimenti x tutti quelli che mantengono questo forum... Chiudo con una domanda.. Esiste qualche modem più performante da poter installare.. Se su potreste gentilmente postare la procedura.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, dove trovo l'ultima versione di archikernel??
Si è normale e se non mi sbaglio ci sono delle normative che regolano la soglia di caratteri massima (non ricordo se 145 o 160), superata la quale vengono inviati due o più SMS. È così anche sulle ROM stock Samsung, non si può fare nulla.
La risposta è no. La 2.5.3 include ArchiKernel 1.4.1 e la 2.5.2 la versione 1.3.1, entrambe superate dalla 1.5 e successive. Io uso l'ultima 1.5.2 e va alla grande.
+1.
I modem di H3G sono buoni, se vuoi un consiglio prova questo. È la versione NEUGND1, già senza RIL, flasha così com'è da recovery. Ovviamente il modem è indipendente dal tuo operatore telefonico (es se hai Tim non per forza devi mettere un modem della Tim e così via). Per altri consigli chiedi qua.
L'ultima versione stabile è la 1.5, l'ultima sperimentale è la 1.5.2. Le trovi entrambe nel Thread dedicato al kernel (click). Io uso la 1.5.2 e te la consiglio, anche se sperimentale non da problemi.
Spoiler:
keveak (20-10-14)
ste22032 (20-10-14)
Grazie lho messo ma è comparso un fastidioso sfarfallio dello schermo.. Sapete a cosa può essere dovuto?!? E già che ci siamo mi passate l URL della 3 sperimentale? Grazie!!