CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 828 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho flashato il fix della fotocamera sull's3 di un mio amico con questa rom e adesso la fotocamera non va più!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho flashato il fix della fotocamera sull's3 di un mio amico con questa rom e adesso la fotocamera non va più!
    Il procedimento completo è spiegato nella FAQ 1 al secondo post. Non è sufficiente flashare il fix, devi anche rimuovere il file "Camera2.odex" dal percorso /system/app con un file manager root, quindi riavviare.
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ClaudìoS3 (26-10-14),keveak (27-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il procedimento completo è spiegato nella FAQ 1 al secondo post. Non è sufficiente flashare il fix, devi anche rimuovere il file "Camera2.odex" dal percorso /system/app con un file manager root, quindi riavviare.
    Ok thanks man (Y)
    Ora ha risolto
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, un informazione ho installato la cm11 su s3 ma nn ho fatto il backup della cartella efs. Posso installare ugualmente questa rom oppure ci sono controindicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao, un informazione ho installato la cm11 su s3 ma nn ho fatto il backup della cartella efs. Posso installare ugualmente questa rom oppure ci sono controindicazioni?
    Il backup della cartella efs puoi sempre farlo, anzi prima lo fai e meglio é, ci sono diverse guide nella sezione '' come entrare ed uscire dal modding ''.
    Riguardo l'installazione c'è scritto tutto nella pagina iniziale, non c'è nessuna controindicazione. una volta provata questa, non tornerai più indietro!

8. Il seguente Utente ha ringraziato HESKARIOTH per il post:

ste22032 (26-10-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    La cartella EFS non viene direttamente modificata con il flash di una ROM custom, ma dal flash di un modem successivo all'MG4 (lo dico perché avevo letto delle inesattezze su questa cosa). Per capire qual'è la tua versione del modem basta che vai in "impostazioni - info sul dispositivo - versione banda di base", se le ultime 3 cifre sono alfabeticamente precedenti a MG4 allora è il caso di fare il backup della cartella, se successive puoi anche evitare, di fatto la partizione è già stata modificata (avresti dovuto fare il backup prima, se ti trovi in questa situazione l'importante è utilizzare solo i modem successivi, con i precedenti la rete telefonica non può funzionare). A differenza della cm11 (che non flasha alcun modem), la ArchiDroid ti dà la possibilità di farlo tramite l'installer grafico che ti guida durante l'installazione (sono comunque versioni successive, tipo NA8). Se ti trovi bene con quello attuale puoi togliere la spunta dall'opzione di aggiornamento in modo da preservare il tuo .
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-10-14),Mimmuzzu (26-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bella raga! Bella rom, la sto usando da qualche settimana ed è proprio carina a parte qualche problema con la battery ma probabilmente my fault!
    Anyway non so come mai, stavo ascoltando la musica ed il telefono si spegne (metà carico), e fa per riavviarsi, ma dopo il logo del pinguino con scritta archikernel schermo nero e riparte il riavvio all'infinito. unico modo per bloccarlo è togliere la batteria ma appena reinserita ricomincia.
    non si avvia in recovery mode, sì in download mode ma pochi secondi dopo si riavvia (non ho provato collegato al pc).
    Help?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8obbe8 Visualizza il messaggio
    Bella raga! Bella rom, la sto usando da qualche settimana ed è proprio carina a parte qualche problema con la battery ma probabilmente my fault!
    Anyway non so come mai, stavo ascoltando la musica ed il telefono si spegne (metà carico), e fa per riavviarsi, ma dopo il logo del pinguino con scritta archikernel schermo nero e riparte il riavvio all'infinito. unico modo per bloccarlo è togliere la batteria ma appena reinserita ricomincia.
    non si avvia in recovery mode, sì in download mode ma pochi secondi dopo si riavvia (non ho provato collegato al pc).
    Help?
    Penso che il tuo device abbia bisogno di un bel deep clean, formula la domanda nel Thread SOS Modding, ti indirizzeranno alla guida da seguire in questi casi particolari. Sicuramente dovrai collegare il telefono al PC (Odin), in download mode.
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

8obbe8 (26-10-14),keveak (27-10-14)

Baby Droid

Smartphone
    samsung gt-i9070P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allegò gli screen della batteria. Ho archidroid 2.5.3 e AK 1.5.2 con l'unica modifica del clock a 14000.
    Come mai la batteria dura così poco? Ho fatto solo 9 ore acceso con scarse 2 di schermo. Aiuto please.

Edit. Monto una batteria nuova ed originale da circa una settimana.
    Ultima modifica di lucavasile; 26-10-14 alle 21:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate, al momento ho la omega 50.1 che è basata su emr con base band emg4.

Se metto questa ROM posso tornare indietro poi con il restore nandroid o ci sono incompatibilità?

Pagina 128 di 828 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio