Ragazzi, ho flashato il fix della fotocamera sull's3 di un mio amico con questa rom e adesso la fotocamera non va più!
Ragazzi, ho flashato il fix della fotocamera sull's3 di un mio amico con questa rom e adesso la fotocamera non va più!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao, un informazione ho installato la cm11 su s3 ma nn ho fatto il backup della cartella efs. Posso installare ugualmente questa rom oppure ci sono controindicazioni?
Il backup della cartella efs puoi sempre farlo, anzi prima lo fai e meglio é, ci sono diverse guide nella sezione '' come entrare ed uscire dal modding ''.
Riguardo l'installazione c'è scritto tutto nella pagina iniziale, non c'è nessuna controindicazione. una volta provata questa, non tornerai più indietro!
ste22032 (26-10-14)
La cartella EFS non viene direttamente modificata con il flash di una ROM custom, ma dal flash di un modem successivo all'MG4 (lo dico perché avevo letto delle inesattezze su questa cosa). Per capire qual'è la tua versione del modem basta che vai in "impostazioni - info sul dispositivo - versione banda di base", se le ultime 3 cifre sono alfabeticamente precedenti a MG4 allora è il caso di fare il backup della cartella, se successive puoi anche evitare, di fatto la partizione è già stata modificata (avresti dovuto fare il backup prima, se ti trovi in questa situazione l'importante è utilizzare solo i modem successivi, con i precedenti la rete telefonica non può funzionare). A differenza della cm11 (che non flasha alcun modem), la ArchiDroid ti dà la possibilità di farlo tramite l'installer grafico che ti guida durante l'installazione (sono comunque versioni successive, tipo NA8). Se ti trovi bene con quello attuale puoi togliere la spunta dall'opzione di aggiornamento in modo da preservare il tuo.
Spoiler:
Bella raga! Bella rom, la sto usando da qualche settimana ed è proprio carina a parte qualche problema con la battery ma probabilmente my fault!
Anyway non so come mai, stavo ascoltando la musica ed il telefono si spegne (metà carico), e fa per riavviarsi, ma dopo il logo del pinguino con scritta archikernel schermo nero e riparte il riavvio all'infinito. unico modo per bloccarlo è togliere la batteria ma appena reinserita ricomincia.
non si avvia in recovery mode, sì in download mode ma pochi secondi dopo si riavvia (non ho provato collegato al pc).
Help?![]()
Penso che il tuo device abbia bisogno di un bel deep clean, formula la domanda nel Thread SOS Modding, ti indirizzeranno alla guida da seguire in questi casi particolari. Sicuramente dovrai collegare il telefono al PC (Odin), in download mode.
Spoiler:
Allegò gli screen della batteria. Ho archidroid 2.5.3 e AK 1.5.2 con l'unica modifica del clock a 14000.
Come mai la batteria dura così poco? Ho fatto solo 9 ore acceso con scarse 2 di schermo. Aiuto please.
Edit. Monto una batteria nuova ed originale da circa una settimana.
Ultima modifica di lucavasile; 26-10-14 alle 21:08
Scusate, al momento ho la omega 50.1 che è basata su emr con base band emg4.
Se metto questa ROM posso tornare indietro poi con il restore nandroid o ci sono incompatibilità?