CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 828 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucavasile Visualizza il messaggio
    Allegò gli screen della batteria. Ho archidroid 2.5.3 e AK 1.5.2 con l'unica modifica del clock a 14000.
    Come mai la batteria dura così poco? Ho fatto solo 9 ore acceso con scarse 2 di schermo. Aiuto please.

Edit. Monto una batteria nuova ed originale da circa una settimana.
    Sicuramente c'è qualcosa che non va, lo si capisce dal fatto che tra le fasi "Awake" e "Screen On" (sezione Other) ci siano ben 2 ore e mezza di differenza (dovrebbero essere più o meno uguali in durata). Tradotto significa che alcuni wakelocks impediscono il passaggio da "Awake" a "Deep Sleep" quando il telefono è a schermo spento, per individuarli nel tuo caso ci viene in aiuto la sezione "Kernel Wakelocks". I più significativi sono i primi 5 della lista. "PowerManagerService" e "deleted wake locks" hanno un campo di intervento ridotto, invece agisci sugli altri tre del gruppo considerato (che hanno una durata particolarmente elevata) seguendo questo thread. Per "secril_fd-interface" che non è in lista dai un'occhiata a questo post e da qua in poi (Fast Dormancy Toggle e info). Eventualmente valuta anche un cambio del Modem (c'è un thread apposta qua in sezione, chiedi li se hai bisogno), può essere che dipenda da una ricezione non proprio ottimale .

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Scusate, al momento ho la omega 50.1 che è basata su emr con base band emg4.

Se metto questa ROM posso tornare indietro poi con il restore nandroid o ci sono incompatibilità?
    Certo che puoi tornare indietro.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-10-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno la consultazione del forum con l'app di Tapatalk è diventata insostenibile,da subito scrollando nelle pagine va a scatti pesanti e non riesco a leggere bene, ho provato a cancellare la cache dell'app ma nulla, ho disinstallato l'app ma nulla ancora, addirittura ho fatto un wipe cache & dalvik con il medesimo risultato..non riesco a capire se è un problema di rom o con l'ultimo aggiornamento dell'app hanno fatto più danni che migliorie? Succede anche a voi?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

5. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (27-10-14)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno la consultazione del forum con l'app di Tapatalk è diventata insostenibile,da subito scrollando nelle pagine va a scatti pesanti e non riesco a leggere bene, ho provato a cancellare la cache dell'app ma nulla, ho disinstallato l'app ma nulla ancora, addirittura ho fatto un wipe cache & dalvik con il medesimo risultato..non riesco a capire se è un problema di rom o con l'ultimo aggiornamento dell'app hanno fatto più danni che migliorie? Succede anche a voi?
    Per fortuna non è un problema mio...

Ero sicuro fosse il mio N7 che non pulivo da tempo ma dopo una bella pulizia continua a laggare su livelli assurdi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

keveak (27-10-14),ste22032 (27-10-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi scatta anche a me tapatalk.... Credo sia problemi alla app

9. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

keveak (27-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

Usando la fotocamera google..sono stato ad un concerto e i video hanno un suono sgranato,non pulito..suggerimenti?
    Samsung Galaxy S2 16gb White

- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    Usando la fotocamera google..sono stato ad un concerto e i video hanno un suono sgranato,non pulito..suggerimenti?
    Purtroppo si sentono molto i rumori intorno a te.... Prova ad abbassare il microfono generale a 20 in tweaks

12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (27-10-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Per fortuna non è un problema mio...

Ero sicuro fosse il mio N7 che non pulivo da tempo ma dopo una bella pulizia continua a laggare su livelli assurdi
    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scatta anche a me tapatalk.... Credo sia problemi alla app

E' uno dei rari casi in cui mi sento quasi sollevato nell'avere un problema
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

14. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (27-10-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Confermo i lag assurdi, sembra di avere un processore da 1 MHz!

Se non avessi sollevato la discussione con questo post avrei probabilmente formattato il sistema nei prossimi giorni, grazie per avermelo evitato!

Anche io pensavo fosse un problema legato solamente al mio dispositivo, ma adesso è chiaro, gli sviluppatori di Tapatalk devono aver bevuto qualcosa di forte prima di rilasciare questo ultimo aggiornamento! Spero risolvano in fretta, non si può usare...
    Spoiler:

16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena riflashato questa rom dopo un pò che stavo con una stock...la rom mi piace tanto, però durante il flash ho attivato la navigation bar, che ritengo molto comoda, però facendo ciò mi ha disattivato i tasti fisici. Come faccio ad averli entrambi? perchè mi trovo bene si ad avere la nav bar, ma anche i tasti fisici

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena riflashato questa rom dopo un pò che stavo con una stock...la rom mi piace tanto, però durante il flash ho attivato la navigation bar, che ritengo molto comoda, però facendo ciò mi ha disattivato i tasti fisici. Come faccio ad averli entrambi? perchè mi trovo bene si ad avere la nav bar, ma anche i tasti fisici
    Devi scegliere se usare la navbar o i tasti fisici, non si possono usare entrambi contemporaneamente. Se vuoi i tasti hardware funzionanti flasha nuovamente la ROM senza selezionare la navbar.
    Spoiler:

19. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (28-10-14)

Pagina 129 di 828 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio