CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 828 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gregorio95 Visualizza il messaggio
    no l'ho disinstallata appena dopo aver flashato la ROM, hai qualche idea su come devo fare ? riflasho la rom ?
    Devi reinstallare l'app, lanciarla, e disinstallare Xposed da lì. Poi riavvi, attivi art e vedrai che funziona. Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

2. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

Gregorio95 (06-11-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho la 3.0 da un paio di giorni e vi confermo la bontà della rom. La maggior parte dei problemi che avevo con la 2.5.3 sono spariti. Ad esempio: lo shop di Amazon era un disastro invisualizzazione, adesso è tutto ok.
    L'unico rammarico è che il dac non viene riconosciuto. Peccato!

5. Il seguente Utente ha ringraziato carpler per il post:

ste22032 (06-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se provo ad aggiornate le applicazioni mi dice "impossibile memoria piena" anche se ho quasi 1Gb libero. Come posso risolvere?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se provo ad aggiornate le applicazioni mi dice "impossibile memoria piena" anche se ho quasi 1Gb libero. Come posso risolvere?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6033296

Era capitato anche ad @albeatri, ha risolto con un full wipe. Puoi anche flashare la 3.0 sperimentale e vedere se risolvi .
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Devi reinstallare l'app, lanciarla, e disinstallare Xposed da lì. Poi riavvi, attivi art e vedrai che funziona. Ciao
    grazie ho risolto, avevo ancora il framework installato. ho un altro problema, oggi ho connesso via bluetooth il telefono allo stereo (piooner deh-x5500bt) della macchina per rispondere alle chiamate in arrivo e per sentire la musica ma al posto delle chiamate si sentono solo fruscii e rumori !!! ho il lettore musicale APOLLO lo stesso della cyanogenmod solo che con la cyanogenmod l'audio con il bluetooth si sentiva !!! qualcuno ha il mio stesso problema con questa rom ? come risolvere ?

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6033296

Era capitato anche ad @albeatri, ha risolto con un full wipe. Puoi anche flashare la 3.0 sperimentale e vedere se risolvi .
    Azz, soluzione drastica

***AGGIORNAMENTI
    Ho risolto disintallando l'aggiornamento del PlayStore e cancellando i dati. Adesso si stanno tutte aggiornando
    Ultima modifica di Elektrosphere; 07-11-14 alle 00:31
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Qualcuno che utilizza Waze come navigatore mi sa dire se funzionano le indicazioni stradali a schermo spento nella 3.0?
    È l'unica cosa che mi ha fatto tornare a stock. Per il resto questa Rom è esagerata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho montato la Archi, dopo una buona esperienza con la Cyanogenmod ma secondo me pecca in fatto di micro lag generali... La Archi è una ROM perfetta ( almeno per il mio uso) per il S3 .

Ho solo un problema : la fotocamera!
    Sia precedente con montata la Archi originale e sia poi fixata come nelle faq di inizio thread, non mi funziona! Si blocca e devo riavviare il telefono. Si blocca sia su app ( es. Whatsapp, Instagram o app per selfie e photo) che su app fotocamera del telefono. Voi sapete dirmi perché?

Grazie mille.
    Ciao
    Ultima modifica di Cristian1984ITA; 07-11-14 alle 01:46
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gregorio95 Visualizza il messaggio
    grazie ho risolto, avevo ancora il framework installato. ho un altro problema, oggi ho connesso via bluetooth il telefono allo stereo (piooner deh-x5500bt) della macchina per rispondere alle chiamate in arrivo e per sentire la musica ma al posto delle chiamate si sentono solo fruscii e rumori !!! ho il lettore musicale APOLLO lo stesso della cyanogenmod solo che con la cyanogenmod l'audio con il bluetooth si sentiva !!! qualcuno ha il mio stesso problema con questa rom ? come risolvere ?
    Bug noto della 2.5.3 (colpa di Linaro 4.9 utilizzato come tool di compilazione per la ROM), le soluzioni sono un downgrade alla 2.5.2 con full wipe oppure un upgrade alla 3.0.0 sperimentale, leggi le ultime 10 pagine del thread.
    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che utilizza Waze come navigatore mi sa dire se funzionano le indicazioni stradali a schermo spento nella 3.0?
    È l'unica cosa che mi ha fatto tornare a stock. Per il resto questa Rom è esagerata!
    Non posso aiutarti perché non uso quel navigatore. Mi rivolgo agli altri utenti del thread, qualcuno di voi utilizza Waze e può controllare?
    Quote Originariamente inviato da Cristian1984ITA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho montato la Archi, dopo una buona esperienza con la Cyanogenmod ma secondo me pecca in fatto di micro lag generali... La Archi è una ROM perfetta ( almeno per il mio uso) per il S3 .

Ho solo un problema : la fotocamera!
    Sia precedente con montata la Archi originale e sia poi fixata come nelle faq di inizio thread, non mi funziona! Si blocca e devo riavviare il telefono. Si blocca sia su app ( es. Whatsapp, Instagram o app per selfie e photo) che su app fotocamera del telefono. Voi sapete dirmi perché?

Grazie mille.
    Ciao
    Il crash della fotocamera da Whatsapp è un problema noto... di Whatsapp! Ne abbiamo già parlato qua, trovi delle soluzioni. Con altre app di fotografia è del tutto analogo.
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-11-14),Mauz17 (07-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ho la 3.0 da un paio di giorni e vi confermo la bontà della rom. La maggior parte dei problemi che avevo con la 2.5.3 sono spariti. Ad esempio: lo shop di Amazon era un disastro invisualizzazione, adesso è tutto ok.
    L'unico rammarico è che il dac non viene riconosciuto. Peccato!

Ciao! Sto cercando una rom leggera, veloce a parca nei consumi per l's3 di mia moglie che con rom stock tra un lag e l'altro ogni tanto funzionicchia...le si inchioda anche la tastiera! (sia stock che swiftkey). Avevo pensato alla CM, ma questa leggendo mi sembra più adatta a lei per i consumi...
    Mi puoi/potete solo dare qualche feed sulla qualità delle foto? E' qualcosa a cui non può rinunciare...sono come quelle della stock?
    Whatsapp ha problemi? Se non ricordo male su rom base CM esce un avviso che potrebbe non funzionare correttamente...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Pagina 143 di 828 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio