Devi reinstallare l'app, lanciarla, e disinstallare Xposed da lì. Poi riavvi, attivi art e vedrai che funziona. Ciao
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Gregorio95 (06-11-14)
Ho la 3.0 da un paio di giorni e vi confermo la bontà della rom. La maggior parte dei problemi che avevo con la 2.5.3 sono spariti. Ad esempio: lo shop di Amazon era un disastro invisualizzazione, adesso è tutto ok.
L'unico rammarico è che il dac non viene riconosciuto. Peccato!
ste22032 (06-11-14)
Ragazzi, se provo ad aggiornate le applicazioni mi dice "impossibile memoria piena" anche se ho quasi 1Gb libero. Come posso risolvere?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6033296
Era capitato anche ad @albeatri, ha risolto con un full wipe. Puoi anche flashare la 3.0 sperimentale e vedere se risolvi.
Spoiler:
keveak (07-11-14)
grazie ho risolto, avevo ancora il framework installato. ho un altro problema, oggi ho connesso via bluetooth il telefono allo stereo (piooner deh-x5500bt) della macchina per rispondere alle chiamate in arrivo e per sentire la musica ma al posto delle chiamate si sentono solo fruscii e rumori !!! ho il lettore musicale APOLLO lo stesso della cyanogenmod solo che con la cyanogenmod l'audio con il bluetooth si sentiva !!! qualcuno ha il mio stesso problema con questa rom ? come risolvere ?
Qualcuno che utilizza Waze come navigatore mi sa dire se funzionano le indicazioni stradali a schermo spento nella 3.0?
È l'unica cosa che mi ha fatto tornare a stock. Per il resto questa Rom è esagerata!
Ciao ragazzi. Ho montato la Archi, dopo una buona esperienza con la Cyanogenmod ma secondo me pecca in fatto di micro lag generali... La Archi è una ROM perfetta ( almeno per il mio uso) per il S3 .
Ho solo un problema : la fotocamera!
Sia precedente con montata la Archi originale e sia poi fixata come nelle faq di inizio thread, non mi funziona! Si blocca e devo riavviare il telefono. Si blocca sia su app ( es. Whatsapp, Instagram o app per selfie e photo) che su app fotocamera del telefono. Voi sapete dirmi perché?
Grazie mille.
Ciao
Ultima modifica di Cristian1984ITA; 07-11-14 alle 01:46
Using Tapatalk
Bug noto della 2.5.3 (colpa di Linaro 4.9 utilizzato come tool di compilazione per la ROM), le soluzioni sono un downgrade alla 2.5.2 con full wipe oppure un upgrade alla 3.0.0 sperimentale, leggi le ultime 10 pagine del thread.
Non posso aiutarti perché non uso quel navigatore. Mi rivolgo agli altri utenti del thread, qualcuno di voi utilizza Waze e può controllare?
Il crash della fotocamera da Whatsapp è un problema noto... di Whatsapp! Ne abbiamo già parlato qua, trovi delle soluzioni. Con altre app di fotografia è del tutto analogo.
Spoiler:
Ciao! Sto cercando una rom leggera, veloce a parca nei consumi per l's3 di mia moglie che con rom stock tra un lag e l'altro ogni tanto funzionicchia...le si inchioda anche la tastiera! (sia stock che swiftkey). Avevo pensato alla CM, ma questa leggendo mi sembra più adatta a lei per i consumi...
Mi puoi/potete solo dare qualche feed sulla qualità delle foto? E' qualcosa a cui non può rinunciare...sono come quelle della stock?
Whatsapp ha problemi? Se non ricordo male su rom base CM esce un avviso che potrebbe non funzionare correttamente...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)