Perfetto, adesso aspetto che mi rispondono nell'altro post per quanto riguarda la twrp (quando la flasho mi da errore, bho) e poi proverò via via i vari modem e vedo quale sia meglio![]()
Perfetto, adesso aspetto che mi rispondono nell'altro post per quanto riguarda la twrp (quando la flasho mi da errore, bho) e poi proverò via via i vari modem e vedo quale sia meglio![]()
L'ho messo a 20, a 10, a 1, ma non cambia praticamente niente.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
oggi è uscito l'aggiornamento della 3.x!![]()
ste22032 (09-11-14)
Ho qualche problema con la fotocamera. Quando scatto una foto il telefono si spegne
Poi riavvio e funziona correttamente, mi è già successo 2 volte.
E poi è normale avere quasi 8 GB occupati dal sistema??
![]()
Ultima modifica di foxrobi; 09-11-14 alle 22:34
Penso che il Boeffla abbia una migliore gestione del microfono rispetto ad ArchiKernel.
Vero, build CM aggiornata alla data odierna, 9 Novembre. La ArchiDroid App segnala l'update .
Spoiler:
Ma sei sicuro di avere flashato la ArchiDroid AOSP? Perché dalle icone in alto sembra quella su base Samsung, magari è solo un tema. Puoi editare il tuo post sopra a questo inserendo anche lo screen di "impostazioni - info sul dispositivo"?
EDIT: non voglio creare un nuovo post appositamente per rispondere al tuo successivo. Perché posti qua se non hai nemmeno questa ROM? Sono due cose completamente diverse, devi chiedere nel thread della 1.X: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5515983![]()
Ultima modifica di ste22032; 09-11-14 alle 22:52
Spoiler:
Elektrosphere (09-11-14),keveak (10-11-14)
No in realtà ho messo quella Samsung based, però non mi spiego quello spazio occupato ho fatto full wipe e non ho nulla nelle cartelle
Scusate in partenza la domanda stupida... Ma il nuovo modo "blu" di whatsapp con le rom base aosp non va?? Chiedo solo perché mia moglie ha montato la archi base samsung e io invece ho la base aosp e mentre lei ha le spunte che cambiano colore, a me restano sempre grigie.... Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UMI EMAX - Nova 4.02
Per regolare la sensibilità del microfono quando registra è l'unica, con qualsiasi kernel. Come già detto pare che gli utenti del Boeffla riescano ad ottenere una qualità superiore.
Va anche con le ROM AOSP, ma non sempre. Con alcuni miei contatti funziona regolarmente, con altri no. Attendiamo un aggiornamento da parte di WhatsApp.
Spoiler:
Elektrosphere (10-11-14),keveak (10-11-14)
Ragazzi ma l'ultima sperimentale che vede la AK app e quella che ha annunciato qua JustArchi?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56623444