CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 828 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032
    Quote Originariamente inviato da lorygia74
    Ciao,
    scusa del disturbo.
    Ho fatto un deep clean, come base ho la 4.0.4, ho scaricato la archidroid app ma quando provo ad installarla mi dice "Errore durante l'analisi del pacchetto".
    Per installare la 3.0.0 devo scaricare la v2.5.2 e poi installarla (con la archidroid app), oppure c'è un link diretto alla 3.0.0 sperimentale )da pc).

    Grazie.
    Ciao, si può fare anche da PC, ecco a te una guida :

    • Raggiungi la branchia della AD 3.X su Github;
    • Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
    • Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi (download);
    • Metti lo zip della ArchiDroid 3.0.0 scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "Extract Here";
    • Apri la cartella creata, seleziona tutti i files estratti tranne la cartella _build, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
    • Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
    • Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe. La versione scaricata sarà già l'ultima sperimentale, troverai anche la nuova ArchiDroid App preinstallata, i prossimi aggiornamenti disponibili li potrai fare da li.
    Ho mandato un PM a ste22032 ed ecco la sua risposta, con istruzioni essenziali e precise, potrebbero servire a chi vuole fare un bel deep sleep 1 e 2 e poi installare direttamente la archidroid 3.0.0 sperimentale.

    P.S. GRAZIE!!!!!!!!!
    Ultima modifica di lorygia74; 11-11-14 alle 00:23
    DEVICE Huawei P20 Pro

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorygia74 per il post:

    keveak (14-11-14),ste22032 (11-11-14)

  3.  
  4. #1502
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi primo vero problema che ho riscontrato. Avevo il cellulare collegato al caricatore portatile in modalità offline e quando dopo un bel po' lo ripreso si riavviava di continuo con la sola scritta gt i9300. Morale della favola ho dovuto sfilare la batteria e poi è ripartito. A cosa può essere dovuto?

  5. #1503
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il modem è rimasto quello del deep clean, cioè XXEMG4.
    Posso flasharlo da recovery?
    DEVICE Huawei P20 Pro

  6. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, ho installato la AD 3.0 senza nessun problema.
    L'unica cosa strana è che quando invio i messaggi mi appare questa scritta "Il processo com.android.phone si è interrotto".

    Qualcuno mi sa dire cosa'è e come risolvere?

  7. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi primo vero problema che ho riscontrato. Avevo il cellulare collegato al caricatore portatile in modalità offline e quando dopo un bel po' lo ripreso si riavviava di continuo con la sola scritta gt i9300. Morale della favola ho dovuto sfilare la batteria e poi è ripartito. A cosa può essere dovuto?
    Con ArchiKernel e i settaggi stock non mi è mai successo. Se ancora non lo hai fatto, penso che dovresti aggiornare alla ArchiDroid 3.0.0, seppur sia ancora nella fase sperimentale, non ho mai utilizzato una ROM così stabile .
    Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ho visto che il modem è rimasto quello del deep clean, cioè XXEMG4.
    Posso flasharlo da recovery?
    Certo, flasha il modem che preferisci da recovery.
    Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ho installato la AD 3.0 senza nessun problema.
    L'unica cosa strana è che quando invio i messaggi mi appare questa scritta "Il processo com.android.phone si è interrotto".

    Qualcuno mi sa dire cosa'è e come risolvere?
    È un bug delle ultime build CyanogenMod, già con il prossimo aggiornamento dovrebbe essere risolto, così leggevo nel thread della Cyano qua in sezione.

    P. S. Il crash lo si ha solo con l'invio del primo SMS dopo ogni riavvio, che comunque arriva regolarmente al destinatario.
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lorygia74 (11-11-14)

  9. #1506
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Preferisco aspettare Ste che esca quella stabile tanto è questione di poco penso

  10. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Preferisco aspettare Ste che esca quella stabile tanto è questione di poco penso
    Se posso , un parere personale, uso la 3.0.0 da quando è uscita e ti posso assicurare che è stabile esattamente come la 2.5.3 , inoltre ha diversi bug di quest ultima fixati.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rastlien78 per il post:

    badipaddress (12-11-14),ste22032 (11-11-14)

  12. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Con ArchiKernel e i settaggi stock non mi è mai successo. Se ancora non lo hai fatto, penso che dovresti aggiornare alla ArchiDroid 3.0.0, seppur sia ancora nella fase sperimentale, non ho mai utilizzato una ROM così stabile .

    Certo, flasha il modem che preferisci da recovery.

    È un bug delle ultime build CyanogenMod, già con il prossimo aggiornamento dovrebbe essere risolto, così leggevo nel thread della Cyano qua in sezione.

    P. S. Il crash lo si ha solo con l'invio del primo SMS dopo ogni riavvio, che comunque arriva regolarmente al destinatario.
    Grazie per la tempestività e la spiegazione

  13. #1509
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho risolto il problema del bluetooth della macchina di lavoro che 1 chiamata su 3 gracchiava ed ero costretto ad agganciare e richiamare.
    Grandissima ROM, già dalla versione 2.4.6, direi che non dovrebbe mancare molto all'uscita della versione stabile.
    Già adesso non ho nessun impuntamento.
    DEVICE Huawei P20 Pro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lorygia74 per il post:

    ste22032 (11-11-14)

  15. #1510
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Con ArchiKernel e i settaggi stock non mi è mai successo. Se ancora non lo hai fatto, penso che dovresti aggiornare alla ArchiDroid 3.0.0, seppur sia ancora nella fase sperimentale, non ho mai utilizzato una ROM così stabile .

    Certo, flasha il modem che preferisci da recovery.

    È un bug delle ultime build CyanogenMod, già con il prossimo aggiornamento dovrebbe essere risolto, così leggevo nel thread della Cyano qua in sezione.

    P. S. Il crash lo si ha solo con l'invio del primo SMS dopo ogni riavvio, che comunque arriva regolarmente al destinatario.
    Io ho la versione del 7_11 nelle successive è già stato risolto?

Pagina 151 di 828 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy