CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 828 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il procedimento completo è spiegato nella FAQ 1 al secondo post. Non è sufficiente flashare il fix, secondo me non hai rimosso il file "Camera2.odex" dal percorso /system/app con un file manager root e riavviato il device. La fotocamera funziona a tutti gli utenti del thread, sicuramente sbagli qualcosa; potresti fare un full wipe in modo da effettuare dei test con la camera stock della ArchiDroid, quella che utilizzo io regolarmente. La mia configurazione include ArchiKernel 1.5.4 .
    RISOLTO...grazie!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti avevo questa rom installata la 2.5.3 ma forse per errore ho fatto un ripristino dati di fabbrica da impostazioni ora però il cel non si accende piu e non va nemmeno in recovery avevo la twrp mi esce la scritta twinrep della recovery ma non fa lampeggia come se si riavvia e rimane sempre bloccato con questa schermata come posso risolvere? grazie a tutti

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avevo questa rom installata la 2.5.3 ma forse per errore ho fatto un ripristino dati di fabbrica da impostazioni ora però il cel non si accende piu e non va nemmeno in recovery avevo la twrp mi esce la scritta twinrep della recovery ma non fa lampeggia come se si riavvia e rimane sempre bloccato con questa schermata come posso risolvere? grazie a tutti
    In download mode ti và?

Dato che hai la 2.5.3 ne approfitterei per fare un bel deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html, così pulisci per bene il cell e poi ti installi la 3.0.0 sperimentale che va benissimo fidati!

Anche io avevo la 2.5.3, ma aggiornando alla 3.0.0 senza un bel deep clean mi erano rimasti i problemi al bluetooth.
    Ultima modifica di lorygia74; 14-11-14 alle 11:00
    DEVICE Huawei P20 Pro

5. Il seguente Utente ha ringraziato lorygia74 per il post:

ste22032 (14-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    In download mode ti và?

Dato che hai la 2.5.3 ne approfitterei per fare un bel deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html, così pulisci per bene il cell e poi ti installi la 3.0.0 sperimentale che va benissimo fidati!

Anche io avevo la 2.5.3, ma aggiornando alla 3.0.0 senza un bel deep clean mi erano rimasti i problemi al bluetooth.

Grazie per le info ma ho rimesso la rom originale con odin senza fare il deep clean va bene lo stesso? ho un pò timore nel farlo ora sono totalmente originale e senza root credo che lo farò più in la

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Anche con il deep clean ti trovi una ROM originale...

Adesso puoi rootarlo e poi installi la 3.0.0

Quote Originariamente inviato da ste22032
    Ciao, si può fare anche da PC, ecco a te una guida :

• Raggiungi la branchia della AD 3.X su Github;
    • Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
    • Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi (download);
    • Metti lo zip della ArchiDroid 3.0.0 scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "Extract Here";
    • Apri la cartella creata, seleziona tutti i files estratti tranne la cartella _build, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
    • Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
    • Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe. La versione scaricata sarà già l'ultima sperimentale, troverai anche la nuova ArchiDroid App preinstallata, i prossimi aggiornamenti disponibili li potrai fare da li.
    Ultima modifica di lorygia74; 14-11-14 alle 22:25
    DEVICE Huawei P20 Pro

Baby Droid L'avatar di Robbie182

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2]… - Pg. 154 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

Il motivo è che ArchiKernel è troppo "nuovo" per poter interfacciarsi correttamente con il codice obsoleto della CM, mentre il device è in bootloader (cioè in ricarica da spento).
    C'è qualche modo quindi per evitare che si riavvii mettendolo in carica da spento? Devo fare il downgrade del kernel? Devo fare il downgrade della rom?
    Purtroppo è un dettaglio che non mi piace molto, volevo provare a calibrare la batteria o a inizializzare una batteria nuova (caricare il cell da spento insomma), dato che sto avendo un po' di problemi di durata e volevo capire se è solo la batteria (che sicuro è da cambiare) o se c'è anche qualche problema di battery drain, dato che noto che il processo "Sistema operativo Android" e ogni tanto pure "Google Play Services" mi sembra che consumino abbastanza, a volte quasi quanto lo schermo attivo.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo quindi per evitare che si riavvii mettendolo in carica da spento? Devo fare il downgrade del kernel? Devo fare il downgrade della rom?
    Purtroppo è un dettaglio che non mi piace molto, volevo provare a calibrare la batteria o a inizializzare una batteria nuova (caricare il cell da spento insomma), dato che sto avendo un po' di problemi di durata e volevo capire se è solo la batteria (che sicuro è da cambiare) o se c'è anche qualche problema di battery drain, dato che noto che il processo "Sistema operativo Android" e ogni tanto pure "Google Play Services" mi sembra che consumino abbastanza, a volte quasi quanto lo schermo attivo.
    Downgrade del kernel ad una versione precedente alla 1.5, prima che avvenisse l'upgrade da SEA2 ad Update14 di Samsung. Ti linko il post per il download della versione 1.4.1 (la 1.4 non è più online, magari la hai tu su PC), la denominazione "test" riguarda solo il governor ZZMoove, che in quella release era appena stato implementato. A parte questo il kernel è comunque stabile ed è lo stesso presente nella AD 2.5.3. Scarica la versione "ArchiKernel 1.4.1 test" e flasha da recovery senza wipes, ho appena verificato sulla ArchiDroid 3.0.0 la ricarica da spento avviene regolarmente, senza riavvi... Ecco il link: [KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2]… - Pg. 117 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

Per quanto riguarda il battery draining, senza screen di BBS non posso aiutarti. Fai come spiegato QUA e posta i risultati .
    Ultima modifica di ste22032; 15-11-14 alle 14:01
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-11-14),Robbie182 (15-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho liberato un pò di spazio nella memoria interna, ma continuo ad avere il problema di memoria insufficiente quando provo ad aggiornare o installare della app dal Playstore. Su S2 ricordo che il problema era dato da un file di log che diventava enorme. Non è che ho lo stesso problema sull'S3. La procedura dell'S2 funzioanva solo su Rom Stock, quindi non sapere come fare con questa Archidroid.
    L'opzione (Nell'S2) era “delete dumpstate/logcat” accessibile tramite menù segreto *#9900#
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho liberato un pò di spazio nella memoria interna, ma continuo ad avere il problema di memoria insufficiente quando provo ad aggiornare o installare della app dal Playstore. Su S2 ricordo che il problema era dato da un file di log che diventava enorme. Non è che ho lo stesso problema sull'S3. La procedura dell'S2 funzioanva solo su Rom Stock, quindi non sapere come fare con questa Archidroid.
    L'opzione (Nell'S2) era “delete dumpstate/logcat” accessibile tramite menù segreto *#9900#
    Credo che la soluzione migliore sia quella di effettuare un full wipe + format della memoria interna e poi flashare la ArchiDroid 3.0.0 .
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (19-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Azz.. Volevo tirare un pò avanti ancora con questa per questioni di tempo

Però anche secondo me dovrò fare un nel deep clean. Impossibile che mi risulti la memoria interna piena quando le app che ho sono tutte relativamente piccole. L'unico gioco grande che ho è BrokenSword. Gli altri si attestano sui 40/30 mb
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 154 di 828 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio