ciao a tutti avevo questa rom installata la 2.5.3 ma forse per errore ho fatto un ripristino dati di fabbrica da impostazioni ora però il cel non si accende piu e non va nemmeno in recovery avevo la twrp mi esce la scritta twinrep della recovery ma non fa lampeggia come se si riavvia e rimane sempre bloccato con questa schermata come posso risolvere? grazie a tutti
In download mode ti và?
Dato che hai la 2.5.3 ne approfitterei per fare un bel deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html, così pulisci per bene il cell e poi ti installi la 3.0.0 sperimentale che va benissimo fidati!
Anche io avevo la 2.5.3, ma aggiornando alla 3.0.0 senza un bel deep clean mi erano rimasti i problemi al bluetooth.
Ultima modifica di lorygia74; 14-11-14 alle 11:00
DEVICE Huawei P20 Pro
ste22032 (14-11-14)
Anche con il deep clean ti trovi una ROM originale...
Adesso puoi rootarlo e poi installi la 3.0.0
Originariamente inviato da ste22032
Ultima modifica di lorygia74; 14-11-14 alle 22:25
DEVICE Huawei P20 Pro
C'è qualche modo quindi per evitare che si riavvii mettendolo in carica da spento? Devo fare il downgrade del kernel? Devo fare il downgrade della rom?
Purtroppo è un dettaglio che non mi piace molto, volevo provare a calibrare la batteria o a inizializzare una batteria nuova (caricare il cell da spento insomma), dato che sto avendo un po' di problemi di durata e volevo capire se è solo la batteria (che sicuro è da cambiare) o se c'è anche qualche problema di battery drain, dato che noto che il processo "Sistema operativo Android" e ogni tanto pure "Google Play Services" mi sembra che consumino abbastanza, a volte quasi quanto lo schermo attivo.
Downgrade del kernel ad una versione precedente alla 1.5, prima che avvenisse l'upgrade da SEA2 ad Update14 di Samsung. Ti linko il post per il download della versione 1.4.1 (la 1.4 non è più online, magari la hai tu su PC), la denominazione "test" riguarda solo il governor ZZMoove, che in quella release era appena stato implementato. A parte questo il kernel è comunque stabile ed è lo stesso presente nella AD 2.5.3. Scarica la versione "ArchiKernel 1.4.1 test" e flasha da recovery senza wipes, ho appena verificato sulla ArchiDroid 3.0.0 la ricarica da spento avviene regolarmente, senza riavvi... Ecco il link: [KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2]… - Pg. 117 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Per quanto riguarda il battery draining, senza screen di BBS non posso aiutarti. Fai come spiegato QUA e posta i risultati.
Ultima modifica di ste22032; 15-11-14 alle 14:01
Spoiler:
ragazzi, ho liberato un pò di spazio nella memoria interna, ma continuo ad avere il problema di memoria insufficiente quando provo ad aggiornare o installare della app dal Playstore. Su S2 ricordo che il problema era dato da un file di log che diventava enorme. Non è che ho lo stesso problema sull'S3. La procedura dell'S2 funzioanva solo su Rom Stock, quindi non sapere come fare con questa Archidroid.
L'opzione (Nell'S2) era “delete dumpstate/logcat” accessibile tramite menù segreto *#9900#
****I Thanks sono sempre graditi!!****
keveak (19-11-14)
Azz.. Volevo tirare un pò avanti ancora con questa per questioni di tempo
Però anche secondo me dovrò fare un nel deep clean. Impossibile che mi risulti la memoria interna piena quando le app che ho sono tutte relativamente piccole. L'unico gioco grande che ho è BrokenSword. Gli altri si attestano sui 40/30 mb
****I Thanks sono sempre graditi!!****