CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 828 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera amici, ho installato questa rom dopo essermi stancato dei lag della stock!
    È una bomba perfetta è fluida!
    Gli unici problemi che incontro sono :
    1) la fotocamera che spesso si blocca, ho letto le faq ho seguito la guida ma non ho risolto. Come posso fare??

2)alcuni video quando li faccio partire sia che siano sulla memoria del tele che su interne partono in ritardo e nei primi secondi sento solo l'audio. Poi si sblocca e parte anche il video.
    Soluzioni?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nella 3.0.0 rilasciata in data odierna (build del 18 Novembre), JustArchi ha fatto un esperimento (post).

In pratica ha definito, durante la compilazione della ROM, la dimensione della cache L1 ed L2 (utilizzata dalla CPU del nostro device per ridurre il tempo medio d'accesso alla memoria) con lo scopo di vedere se il compilatore può generare in queste condizioni un codice meglio ottimizzato attraverso il processore del sgs3.

Incuriosito ho provato subito la nuova build e dopo qualche secondo di utilizzo le reazione è stata del tipo... WOW! E' incredibile come questo "piccolo" esperimento abbia incrementato notevolmente la velocità del telefono! Davvero molto soddisfatto, condivido le parole dello sviluppatore quando dice che è la ArchiDroid più veloce di sempre .

Non so voi, ma per quanto mi riguarda Lollipop può attendere, seguo con maggiore interesse l'ottimizzazione di questa AD 3.0.0 su base Kitkat .
    Sono veramente stupito!!!! Va che è una meraviglia . Sembra costantemente in OC senza esserlo, anzi tenendo pure un profilo battery friedly. unica pecca, ma potrebbe essere solo un problema mio, senza full wipe la rom era instabile. Ogni tanto crashava. Ora pero no. Complimenti a Archi

4. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

ste22032 (19-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insa88 Visualizza il messaggio
    Buonasera amici, ho installato questa rom dopo essermi stancato dei lag della stock!
    È una bomba perfetta è fluida!
    Gli unici problemi che incontro sono :
    1) la fotocamera che spesso si blocca, ho letto le faq ho seguito la guida ma non ho risolto. Come posso fare??

2)alcuni video quando li faccio partire sia che siano sulla memoria del tele che su interne partono in ritardo e nei primi secondi sento solo l'audio. Poi si sblocca e parte anche il video.
    Soluzioni?
    1) Puoi provare qualche alternativa dal Play Store (Google Camera, etc...), comunque installa la Restart Camera App di Temasek in modo da ripristinare la fotocamera quando si blocca senza dover riavviare il device: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6182158
    P. S. Aggiorna all'ultima versione di ArchiKernel (1.5.4), download dal thread qua in sezione. Se non cambia nulla prova il Boeffla NG (sorgenti Samsung).

2) Con MX Player la riproduzione video è regolare.
    Ultima modifica di ste22032; 18-11-14 alle 23:18
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (19-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Installata l'app, ora si resetta la fotocamera senza dover riavviare!
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la versione stabile della 3.0 uscirà prima di natale?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Puoi provare qualche alternativa dal Play Store (Google Camera, etc...), comunque installa la Restart Camera App di Temasek in modo da ripristinare la fotocamera quando si blocca senza dover riavviare il device: [ROM] [4.4.4] [CyanogenMod] [Stable] [Flexible] [Excellent] ArchiDroid 2.X - Modding Samsung Galaxy S3 - P110 - Androidiani
    P. S. Aggiorna all'ultima versione di ArchiKernel (1.5.4), download dal thread qua in sezione. Se non cambia nulla prova il Boeffla NG (sorgenti Samsung).

2) Con MX Player la riproduzione video è regolare.
    Quale versione del boefla installare? La prima che vedo nel post del kernel?
    Purtroppo anche avendo flashback l'ArchiKernel la fotocamera continua a bloccarsi

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ste, ho provato a scaricare la ROM dalla app, ma ho una connessione di m***a e non ci riesco. Anche perche scaricherei tutta la batteria. Non c'è un modo per scaricare lo zip da un download diretto? Mi servirebbe perche sono da tablet.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Anche io aspettavo la 3.0.0. stabile, poi non ho resistito e ho messo quella sperimentale, che dirti una bomba!!!!!!!!
    Non sò perchè continua a chiamarla sperimentale, va meglio della 1.5.X stabile.
    DEVICE Huawei P20 Pro

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dal forum XDA...

First version of AD 3.1.0 is live.

It flashes, doesn't show anything on screen and segfaults.

Good night

Instancabile questo sviluppatore, contento di poter tirare ancora avanti con il caro "vecchio" S3

13. Il seguente Utente ha ringraziato David74 per il post:

albeatri (19-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Probabilmente si.
    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ste, ho provato a scaricare la ROM dalla app, ma ho una connessione di m***a e non ci riesco. Anche perche scaricherei tutta la batteria. Non c'è un modo per scaricare lo zip da un download diretto? Mi servirebbe perche sono da tablet.
    Nel post alla pagina precedente ti avevo linkato la guida per il download da PC (GitHub).
    Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Anche io aspettavo la 3.0.0. stabile, poi non ho resistito e ho messo quella sperimentale, che dirti una bomba!!!!!!!!
    Non sò perchè continua a chiamarla sperimentale, va meglio della 1.5.X stabile.
    +1.
    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Dal forum XDA...

First version of AD 3.1.0 is live.

It flashes, doesn't show anything on screen and segfaults.

Good night

Instancabile questo sviluppatore, contento di poter tirare ancora avanti con il caro "vecchio" S3
    Ci sono due principali notizie:

Brutta notizia: Lo sviluppo della cm11 per il nostro device è giunto al termine, da ora in poi non dovremmo più aspettarci aggiornamenti a livello di build per la AD 3.0.0 sperimentale.

Bella notizia: La CM12 Unofficial basata su Lollipop è quasi utilizzabile, manca solo da fixare il RIL e altri bugs minori. La ArchiDroid 3.1.0 sarà basata su Android 5.0, mentre la 3.0.0 stabile (basata su Kitkat 4.4.4) verrà rilasciata presto, parola dello sviluppatore .
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (19-11-14),keveak (19-11-14)

Pagina 158 di 828 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio