CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 828 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi la soluzione al problema della carica da spento potrebbe essere questa?
    LEtta un pò di tempo fa

    Open /system/xbin/ARCHIDROID_INIT, find:
    Code:
    # Exit if user wiped data without reflashing
    if [ ! -f /data/ARCHIDROID_DONT_REMOVE_ME ]; then
    echo "ERROR: ArchiDroid is not compatible with wiping data, please reflash your system!" >> "$LOG"
    sync
    reboot recovery || poweroff
    fi
    Replace:
    Code:
    reboot recovery || poweroff
    With:
    Code:
    exit 0


    Ho paura di bricckare qualcosa, secondo voi? questa era un soluzione per non entrare in recovery quando messo in carica da spento.



    Inoltre avrei da chiedere un'altra cosa, ogni tanto che dopo aver inviato un sms mi esce la scritta che il prgramma android.phone è stato arrestato, quindi va via la linea e ritorna dopo un pò di secondi e tutto torna normale..................AVete qualche cura per questo?
    Ultima modifica di bungdbangd; 24-11-14 alle 14:47

  2.  
  3. #1672
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi la soluzione al problema della carica da spento potrebbe essere questa?
    No, l'unico modo per evitare il riavvio in ricarica da spento con una versione di ArchiKernel >= alla 1.5 è convincere qualcuno della CyanogenMod ad aggiornare il codice riguardante la gestione del bootloader. Queste miracolose "soluzioni" che si trovano in rete lasciano il tempo che trovano. Carica il telefono in modalità aereo per non rinunciare alle numerose ottimizzazione di AK 1.5+ oppure effettua un downgrade alla 1.4.1 o precedenti, per poter caricare il telefono da spento senza riavvii.

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Inoltre avrei da chiedere un'altra cosa, ogni tanto che dopo aver inviato un sms mi esce la scritta che il prgramma android.phone è stato arrestato, quindi va via la linea e ritorna dopo un pò di secondi e tutto torna normale..................AVete qualche cura per questo?
    È un bug della CyanogenMod relativa alla build del 18 Novembre e precedenti. Nelle ultime release è stato risolto, non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento della 3.0.0 sperimentale (se ci sarà) oppure direttamente la stable (che sicuramente uscirà aggiornata all'ultima build CM disponibile). In particolare si ha il crash di quel processo all'invio del primo SMS dopo ogni riavvio del telefono.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (25-11-14)

  5. #1673
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No, l'unico modo per evitare il riavvio in ricarica da spento con una versione di ArchiKernel >= alla 1.5 è convincere qualcuno della CyanogenMod ad aggiornare il codice riguardante la gestione del bootloader. Queste miracolose "soluzioni" che si trovano in rete lasciano il tempo che trovano. Carica il telefono in modalità aereo per non rinunciare alle numerose ottimizzazione di AK 1.5+ oppure effettua un downgrade alla 1.4.1 o precedenti, per poter caricare il telefono da spento senza riavvii.



    È un bug della CyanogenMod relativa alla build del 18 Novembre e precedenti. Nelle ultime release è stato risolto, non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento della 3.0.0 sperimentale (se ci sarà) oppure direttamente la stable (che sicuramente uscirà aggiornata all'ultima build CM disponibile). In particolare si ha il crash di quel processo all'invio del primo SMS dopo ogni riavvio del telefono.
    Bravissimo Ste mi capita proprio con il primo SMS, ok allora attenderò la prossima release.

    Un consiglio, come governor per avere una buona durata di batteria ma non per questo avere un rottame in prestazioni cosa mi consigli? Invece un opzione per puntare al massimo risparmio della batteria?

    Ma questa Rom non ha un qualcosa tipo come la stock samsung che riguarda il risparmio di energia? tipo che tu lo premi ed entra in questa modalità?

    Grazie mille cmq, sei davvero un santo per rispondere a tutte le mie richieste

  6. #1674
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Un consiglio, come governor per avere una buona durata di batteria ma non per questo avere un rottame in prestazioni cosa mi consigli? Invece un opzione per puntare al massimo risparmio della batteria?
    1) Sicuramente il PegasusQ (secondo me il miglior governor per S3) con OC a 1.6 GHz;

    2) Governor ZZMoove Yank Battery o Battery Extreme (oppure i profili analoghi di ZaneZam), CPU a 1400 MHz, TouchBoost disattivato. Tutti quei governor "battery" introducono un undervolt alla CPU, come già saprai non tutti i telefoni si comportano allo stesso modo in queste condizioni e potresti avere dei riavvii/freeze soprattutto con i profili Extreme/Plus. Dipende dalla tolleranza costruttiva dei componenti elettronici, solo alcuni test ti permettono di capire quali siano i limiti all'undervolt per il tuo sgs3. In ogni caso non rischi di danneggiare il telefono, semplicemente devi cercare il giusto compromesso tra riduzione di voltaggio e stabilità.

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ma questa Rom non ha un qualcosa tipo come la stock samsung che riguarda il risparmio di energia? tipo che tu lo premi ed entra in questa modalità?
    La CyanogenMod 11 non prevede il risparmio energetico in stile Samsung, ma comunque ci pensa ArchiKernel a compensarne la mancanza. Integra diversi tweaks per il risparmio energetico che rimangono attivi indipendentemente dal governor selezionato .

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Nada, Ste....con Sonic Dash continua ad andare in protezione...fin'ora solo l'1.4 non mi ha dato problemi di spegnimento....
    Mi sa che il tuo S3 non digerisce l'ottimizzazione -Ofast introdotta a partire da ArchiKernel 1.5...
    Ultima modifica di ste22032; 24-11-14 alle 19:37
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (25-11-14)

  8. #1675
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho da due giorni questa rom con l'ultimo archikernel. Dopo aver provato ArchiDroid 1.x, backtont00 ed erobot devo dire che questa rom è in assoluto la migliore mai provata sul mio s3 di due anni e mezzo (batteria mai cambiata). Con 170 app, whatsupp, viber, FB+messenger, G+, Skype, chaton, hangouts, k9 con 6 account di cui 2 push e 4 ogni ora, più altra roba che gira in background (Automagic con vari flows etc. ), la rom va sempre velocissima e faccio 3,5 ore di display in una giornata di 16 ore. In più l'eccezionale comodità dell'HD remover integrato! Pazzesca veramente.
    Ultima modifica di giovag7; 24-11-14 alle 23:46

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

    ste22032 (25-11-14)

  10. #1676
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho flashato la 2.5.2. Mi scuso in anticipo per la mia richiesta d'aiuto sicuramente trattata altre volte. Ho il problema della fotocamera legata a whatsapp. Ho flashato il fix v5 (mi sembra).
    Qualcuno, anche in pm, mi potrebbe cortesemente aiutare qualora il bug si possa fixare?
    Non riesco proprio a capire come risolvere, grazie

  11. #1677
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho flashato la 2.5.2. Mi scuso in anticipo per la mia richiesta d'aiuto sicuramente trattata altre volte. Ho il problema della fotocamera legata a whatsapp. Ho flashato il fix v5 (mi sembra).
    Qualcuno, anche in pm, mi potrebbe cortesemente aiutare qualora il bug si possa fixare?
    Non riesco proprio a capire come risolvere, grazie
    Si, ne abbiamo già parlato in questo post, trovi un paio di soluzioni per evitare il crash della fotocamera richiamata da WhatsApp e una comoda app per ripristinare il funzionamento della stessa senza riavvio. Ho in programma una revisione delle FAQ in prima pagina, aggiungerò anche questa domanda visto che è abbastanza frequente.
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (25-11-14),vidaqui73 (25-11-14)

  13. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alla fine gira e rigira ho rimesso questa rom, spettacolare! Ho un unico problema per il momento, quando guardo i video su facebook spesso audio e video nn partono sincronizzati. Qualcuno ha questo stesso problema?

    Ps. A breve ritesterò waze a schermo spento!

  14. #1679
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alla fine gira e rigira ho rimesso questa rom, spettacolare! Ho un unico problema per il momento, quando guardo i video su facebook spesso audio e video nn partono sincronizzati. Qualcuno ha questo stesso problema?

    Ps. A breve ritesterò waze a schermo spento!
    Se monti la ArchiDroid 2.5.x molto probabilmente da un bug della CyanogenMod; già un altro utente aveva posto la stessa domanda due o tre giorni fa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6334690

    Il problema lo risolvi sicuramente se aggiorni alla 3.0.0 che, essendo basata su una build CM recente (18 Novembre), gira decisamente meglio rispetto alle versioni 2.5.x obsolete, per quanto riguarda la base, della AD (oltre al fatto che numerosi bugs, tra cui quello dei video di FB con buona probabilità, sono stati risolti). Nel post linkato trovi la guida che ti serve, è altamente consigliato utilizzare la ArchiDroid app per annullare la possibilità di errori nel repack manuale, dal momento che fa tutto "lei" e lo zip che ottieni è già pronto per il flash .
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (25-11-14)

  16. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se monti la ArchiDroid 2.5.x molto probabilmente da un bug della CyanogenMod; già un altro utente aveva posto la stessa domanda due o tre giorni fa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6334690

    Il problema lo risolvi sicuramente se aggiorni alla 3.0.0 che, essendo basata su una build CM recente (18 Novembre), gira decisamente meglio rispetto alle versioni 2.5.x obsolete, per quanto riguarda la base, della AD (oltre al fatto che numerosi bugs, tra cui quello dei video di FB con buona probabilità, sono stati risolti). Nel post linkato trovi la guida che ti serve, è altamente consigliato utilizzare la ArchiDroid app per annullare la possibilità di errori nel repack manuale, dal momento che fa tutto "lei" e lo zip che ottieni è già pronto per il flash .
    Monto l'ultima 3.0 sperimentale. Può essere che il problema si presenta dal momento che l'app l'ho ripristinata completamente con Titanium?

    Edit: stesso problema con i video di instagram
    Ultima modifica di Mauz17; 25-11-14 alle 22:48

Pagina 168 di 828 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy