CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 828 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    FORLI
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung S3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Con "salvataggio delle foto su micro sd" non riesco ad intendere altro che quelle scattate dalla fotocamera dell'S3. Puoi impostare il salvataggio sulla memoria esterna dall'app fotocamera, swipe verso l'alto, impostazioni, altre opzioni.

    Se invece vuoi escludere alcune foto dalla visualizzazione in galleria, devi scaricare un'alternativa dal Play Store come QuickPic (da "impostazioni, navigazione") perché quella della CM non lo permette. Per la musica è lo stesso, ma non ti so consigliare un'alternativa perché non ne conosco, mi dispiace.
    EDIT: Poweramp per la musica ti dà quella possibilità.

    Comunque, fossi in te, sposterei tutto su sd esterna (come ho fatto) e risolverei tutti i problemi.
    infatti è proprio quello che voglio fare...
    ne ho presa una sd da 32 gb e voglio mettere tutto li...
    cosi basta che la tolgo e non rischio di perdere nulla...
    visto che flashare le rom...per provarle potrebbe diventare una vera droga....
    grazie per i suggerimenti...
    thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xjackx79x per il post:

    ste22032 (01-12-14)

  3.  
  4. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Cm faccio ad aggiornare alla 3.0 sperimentale?
    La scarichi con la nuova ArchiDroid App, leggi bene i vari spoiler e non avrai alcun tipo di problema .
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-12-14),Ryuzaki933 (01-12-14)

  6. #1753
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La scarichi con la nuova ArchiDroid App, leggi bene i vari spoiler e non avrai alcun tipo di problema .
    Grazie ho scaricato archidroid app ma non me lo fa installare.ho letto che bisogna cancellare la precedente app dal percorso system\app ma non so quale file devo cancellare

  7. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe buona cosa leggere almeno le ultime due pagine... sei d'accordo?
    D'accordo, hai ragione scusa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bungdbangd per il post:

    ste22032 (01-12-14)

  9. #1755
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Grazie ho scaricato archidroid app ma non me lo fa installare.ho letto che bisogna cancellare la precedente app dal percorso system\app ma non so quale file devo cancellare
    Esatto, se monti la ArchiDroid 2.5.x devi eliminare la vecchia app, altrimenti non si installa. La trovi in /system/app e si chiama ArchiDroid.apk (o qualcosa di simile).
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-12-14),Ryuzaki933 (01-12-14)

  11. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esatto, se monti la ArchiDroid 2.5.x devi eliminare la vecchia app, altrimenti non si installa. La trovi in /system/app e si chiama ArchiDroid.apk (o qualcosa di simile).
    Perfetto ci sono riuscito 👍

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ryuzaki933 per il post:

    ste22032 (01-12-14)

  13. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe buona cosa leggere almeno le ultime due pagine... sei d'accordo?
    Hai ragione, scusa

    Ste volevo chiederti due cose forse già chieste:

    - Sicuro che non faccio alcun danno (ossia non perdo nulla) flashando l'aggiornamento del 29 novembre? cioè mi ritroverò il cell così come lo lascio?
    - Secondo te conviene fare dei wipe e fare un installazione nuova per non avere problemi? o va bene anche sovascrivere?
    - Dato che noto una riduzione della ricezione del wifi (di qualche tacchetta) ma da bbs (come ho letto da qualche parte) il processo multipdp non mi consuma niente (0,2%) pensi sia cosa buona cambiare modem? (io monto il I9300BUUGMJ3) ma ho paura di far danni tipo perdere (questo lo sto scrivendo per ignoranza in materia) imei o altro oltre alla ricezione.
    - Essendo un cliente vodafone dovrei flashare solo modem vodafone?

    - al seguente link https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...44fe44c6faf269 Cosa sono?

    Per quanto riguarda gli screen di bbs sto raccogliendo un pò di giorni e poi posto i risultati

    Grazie mille sempre Ste per la tua pazienza e gentilezza

  14. #1758
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa

    Ste volevo chiederti due cose forse già chieste:

    - Sicuro che non faccio alcun danno (ossia non perdo nulla) flashando l'aggiornamento del 29 novembre? cioè mi ritroverò il cell così come lo lascio?
    - Secondo te conviene fare dei wipe e fare un installazione nuova per non avere problemi? o va bene anche sovascrivere?
    - Dato che noto una riduzione della ricezione del wifi (di qualche tacchetta) ma da bbs (come ho letto da qualche parte) il processo multipdp non mi consuma niente (0,2%) pensi sia cosa buona cambiare modem? (io monto il I9300BUUGMJ3) ma ho paura di far danni tipo perdere (questo lo sto scrivendo per ignoranza in materia) imei o altro oltre alla ricezione.
    - Essendo un cliente vodafone dovrei flashare solo modem vodafone?

    - al seguente link https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...44fe44c6faf269 Cosa sono?
    1) Si;

    2) No wipe;

    3) Il Wi-Fi è regolato dal kernel, non c'entra nulla il modem;

    4) No, qualsiasi purché le ultime 3 cifre (nel tuo caso MJ3) siano alfabeticamente successive (o uguali) a MG4, il primo modem che introdusse la modifica della partizione della cartella efs;

    5) Sono le commits della branchia sperimentale della 3.0.0, tutto ciò che JustArchi aggiunge, modifica, sperimenta di volta in volta. Una specie di changelog della sperimentale corrente.
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    bungdbangd (01-12-14),keveak (01-12-14)

  16. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    4) No, qualsiasi purché le ultime 3 cifre (nel tuo caso MJ3) siano alfabeticamente successive (o uguali) a MG4, il primo modem che introdusse la modifica della partizione della cartella efs;
    Perdonami nel thread dei modem ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html )non trovo alcun modem simile come dici tu, dove posso vedere un elenco da poter scegliere?


    Ste sto provando ad aggiornare e quando arrivo ai preset, quale devo selezionare per non perdere nulla?

    archidroid.preset.group
    1)archidroid.preset.custom
    2)archidroid.preset.previous (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e quindi torno indietro)
    3)archidroid.preset.previousexpert (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e e continua ma ho paura che cancelli qualcosa)
    4)archidroid.preset.barebones
    5)archidroid.preset.recovery
    Ultima modifica di bungdbangd; 01-12-14 alle 11:47

  17. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Perdonami nel thread dei modem ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html )non trovo alcun modem simile come dici tu, dove posso vedere un elenco da poter scegliere?


    Ste sto provando ad aggiornare e quando arrivo ai preset, quale devo selezionare per non perdere nulla?

    archidroid.preset.group
    1)archidroid.preset.custom
    2)archidroid.preset.previous (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e quindi torno indietro)
    3)archidroid.preset.previousexpert (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e e continua ma ho paura che cancelli qualcosa)
    4)archidroid.preset.barebones
    5)archidroid.preset.recovery
    Il primo
    Il primo

  18. Il seguente Utente ha ringraziato mello29 per il post:

    bungdbangd (01-12-14)

Pagina 176 di 828 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy