CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 828 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ArchiDroid 3.0.0

Golden Release

Download:

Spoiler:

Have Fun!!!
    Ma se la scarico dallapp archidroid scarico la stabile?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Titolo corretto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ste22032 (07-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei montarla oggi sul mio s3. Inoltre per non avere problemi vorrei fare un deep clean. Adesso la domanda è.: monto il modem gna8, quale deep clean devo fare? Grazie
    Deep clean 1 variante per modem MG4 o successivi visto che NA8 (il tuo modem) è alfabeticamente successivo a MG4. Per altro in merito chiedi li.

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ma se la scarico dallapp archidroid scarico la stabile?
    Va benissimo, è lo stesso .
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

il bug della fotocamera è stato corretto nella 3.0 oppure è ancora presente?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

No, l'unico modo per evitare il riavvio in ricarica da spento con una versione di ArchiKernel >= alla 1.5 è convincere qualcuno della CyanogenMod ad aggiornare il codice riguardante la gestione del bootloader. Queste miracolose "soluzioni" che si trovano in rete lasciano il tempo che trovano. Carica il telefono in modalità aereo per non rinunciare alle numerose ottimizzazione di AK 1.5+ oppure effettua un downgrade alla 1.4.1 o precedenti, per poter caricare il telefono da spento.
    Scusa ste stvo rivedendo un po' sul problema della carica da spento, quando mi rispondesti così dimenticai di dirti che la soluzione fu dettata da justarchi in persona su Xda per archidroid 1 (quella basata su android 4.3)

Quindi anche da app scarico la stabile?
    Ultima modifica di bungdbangd; 07-12-14 alle 12:21

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    il bug della fotocamera è stato corretto nella 3.0 oppure è ancora presente?
    Grazie
    Il fatto è che i nostri sgs3 sono diversi. Esistono 3 varianti hardware (semco, semcosh, murata) del dispositivo, realizzati da produttori diversi.

Ci sono "buoni" sgs3 e "cattivi" sgs3.

Quelli "buoni" non danno problemi con la fotocamera, né su ROM stock, né su AOSP, con kernel stock oppure con kernel modificato. La fotocamera funziona perfettamente in tutti gli scenari possibili, a prescindere da ROM, kernel o altro ancora.

Quelli "cattivi" hanno decine di problemi. Ad esempio alcuni non riescono ad avviare la fotocamera nemmeno su ROM stock o su ROM basate sul firmware ufficiale di Samsung. Per alcuni motivi il kernel stock fixa la fotocamera e quindi questi utenti sono obbligati a flashare prima il kernel stock, fare almeno una foto e poi flashare un kernel modificato.

Dunque il problema dipende dell'hardware, non ci sono fix che magicamente risolvono il bug, la responsabilità è di Samsung per il fatto di aver equipaggiato alcuni sgs3 con un SoC fallato e senza documentazione (Exynos 4).

Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Quindi anche da app scarico la stabile?
    Yep!

Più tardi aggiorno anche la prima pagina.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, (premesso che ho una rom stock con l'ultima philz recovery), per montare la 3.0.0 ho necessità di montare la twpr recovery o va bene la mia? Grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, (premesso che ho una rom stock con l'ultima philz recovery), per montare la 3.0.0 ho necessità di montare la twpr recovery o va bene la mia? Grazie
    Dovrebbe andare, ma se vuoi essere sicuro al 100% metti la TWRP. In prima pagina hai 2 FAQ, la prima ti indirizza al thread qua in sezione con lo zip flashabile, la seconda invece ti introduce l'aggiornamento della recovery direttamente dall'Aroma Installer della ArchiDroid. In entrambi i casi avrai la TWRP 2.8.1.0, l'ultima.
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il fatto è che i nostri sgs3 sono diversi.
    io con la 2.5.3 avevo il bug della fotocamera sia con quella di default che con quella nel link delle faq mentre con la ROM stock non avevo nessun bug. E' sicuro che avrò il bug anche con la 3.0 o devo provare? se non riesco ad usare la fotocamera ne con quella di default ne non quella correttiva delle faq dovrò tornare alla 4.3 stock

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    io con la 2.5.3 avevo il bug della fotocamera sia con quella di default che con quella nel link delle faq mentre con la ROM stock non avevo nessun bug. E' sicuro che avrò il bug anche con la 3.0 o devo provare? se non riesco ad usare la fotocamera ne con quella di default ne non quella correttiva delle faq dovrò tornare alla 4.3 stock
    Sembra proprio che il tuo sia un "cattivo" sgs3 in base a quanto detto nel post precedente. Ahimè se fosse così avresti lo stesso problema con la fotocamera non solo sulla 3.0.0, ma più in generale su qualsiasi ROM AOSP .

Comunque, provare non costa nulla, specie se hai anche un Nandroid Backup da ripristinare all'occorrenza.
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (08-12-14),seamaster (07-12-14)

Pagina 189 di 828 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio