Seguirò il tuo consiglio... Cmq alcune app essenziali per me le ripristinero con titanium perché con gli ultimi aggiornamenti non funzionano tipo utorrent ecc....
ste22032 (08-12-14)
Ragazzi vi chiedo un aiuto.,..non riesco in nessun modo a scaricare il file zip della golden release. Qualcuno mi può inviare il file![]()
Mmhh con la 3.0 sembra che non mi arrivano più le notifiche di Tapatalk pur non avendolo greenefizzato. Prima mi arrivavano anche se greenefizzato. Le impostazioni sono ok, ho anche cancellato i dati di Tapatalk. Può essere colpa del nuovo adblock o che altro?
mi sono accorto che nella cartella Archidroid c'è il file logcat.txt di 560 Mb ...bisogna tenerlo o si può cancellare? Comunque questa rom è veramente eccezionale ed a ogni aggiornamento migliora...
![]()
ste22032 (08-12-14)
No, quello non c'entra. Prova a fare il wipe cache e dalvik cache da recovery, se non è sufficiente riflasha la ROM senza wipes.
Puoi eliminarlo, anzi... deve essere rimasto attivo il toggle del logcat log nella sezione backend della ArchiDroid app per un bel po' di tempo visto che il file è così grande, ha registrato tutto ciò che è avvenuto sul device a partire dall'attivazione.
Spoiler:
Ho avuto un problema con la ricarica della batteria! Non mi ricaricava più il cell, la batteria non ha nemmeno un mese, ho dovuto mettere la vecchia batteria che per fortuna era carica e ho messo il kernel 1.4.1 (quello che si riesce a ricaricare da cell spento). Ora volevo sapere che kernel ha l'ultimo della 3.0.0 stable. Almeno provo a rimetterlo. Ah ho sempre tenuto archikernel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
keveak (08-12-14)
Ho installato la 3.0.0.
Tutto un altro mondo rispetto alla 2.5.3!
Aspetto qualche ciclo di carica completo per vedere l'andamento della batteria!
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
ste22032 (08-12-14)
Salve a tutti, come faccio a vedere i video sul browser della 3.0.0, devo scarica qualcosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come promessomi al rilascio della stabile ho effettuato un mega wipe per partire da una base pulita e ne ha guadagnato come avevo previsto ancora di più in reattività e fluidità! Penso che a livello di prestazioni questa è stata la migliore rom che l's3 abbia mai avuto.
Sono un pò triste che siamo arrivati all'epilogo di questa rom( almeno per la versione KitKat), mi ero abituato a quella sensazione di attesa di rilascio di un nuovo aggiornamento, JustArchi c'ha abituato fin troppo bene ma penso che al nostro S3 non possiamo chiedergli di più di quanto fatto![]()
Ultima modifica di keveak; 08-12-14 alle 18:57
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (08-12-14)