CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 828 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No, quello non c'entra. Prova a fare il wipe cache e dalvik cache da recovery, se non è sufficiente riflasha la ROM senza wipes.

Puoi eliminarlo, anzi... deve essere rimasto attivo il toggle del logcat log nella sezione backend della ArchiDroid app per un bel po' di tempo visto che il file è così grande, ha registrato tutto ciò che è avvenuto sul device a partire dall'attivazione .
    Ho fatto gli wipe, disinstallato totalmente greenefy, reinstallato Tapatalk ma le sue notifiche non arrivano proprio. Non ho voglia di formattare tutto di nuovo. Qualcuno usa Tapatalk sulla 3.0? Le notifiche vi arrivano?
    Mai successa una roba simile in tante rom che ho usato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, sono alla 2.5.2, per passare alla 3.0 consigliate di aggiornare o di fare un full wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, sono alla 2.5.2, per passare alla 3.0 consigliate di aggiornare o di fare un full wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Full wipe è raccomandato in quanto gli aggiornamenti sono pesanti

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Domando io qualcosa.... Vorrei sapere a chi monta l'arckikernel della 3.0 come vanno le registrazioni video se si sentono i rumori di fondo o meno... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Montata la 3.0
    Mi pare tutto ok per ora a parte 3 problemi:
    1)Quello di cui sopra ad AdAway
    2)Come si modifica la colorazione dei led? Esiste un modo?
    3)Nell'applicazione Sveglia Xtreme quando voglio selezionare la canzone per la sveglia non mi dà la possibilità di scegliere l'app da cui selezionare la canzone (Per comodità di solitouso PlayMusic, ma anche ES File Explorer andrebbe bene), rendendomi difficile la ricerca. EDIT: parte in automatico la app di gestione dei download.
    Ultima modifica di Balbo193; 08-12-14 alle 22:27

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Post con applicazione blocco di annunci eliminati.
    Ultima modifica di startrek; 09-12-14 alle 11:58

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ste22032 (09-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come faccio a vedere i video sul browser della 3.0.0, devo scarica qualcosa? Grazie
    Prova Dolphin Browser.

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Domando io qualcosa.... Vorrei sapere a chi monta l'arckikernel della 3.0 come vanno le registrazioni video se si sentono i rumori di fondo o meno... Grazie
    Se non apporti alcuna modifica a Stweaks il rumore di sottofondo c'è. Tuttavia ti basta andare nella sezione Audio, attivare il Boeffla Audio e settare il microphone general gain intorno al valore "12", ti posso assicurare che migliora di molto, di fatto è impercettibile .

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Montata la 3.0
    Mi pare tutto ok per ora a parte 3 problemi:
    1)Quello di cui sopra ad AdAway
    2)Come si modifica la colorazione dei led? Esiste un modo?
    3)Nell'applicazione Sveglia Xtreme quando voglio selezionare la canzone per la sveglia non mi dà la possibilità di scegliere l'app da cui selezionare la canzone (Per comodità di solitouso PlayMusic, ma anche ES File Explorer andrebbe bene), rendendomi difficile la ricerca. EDIT: parte in automatico la app di gestione dei download.
    1) Domanda non gradita nel forum;

2) Impostazioni - Display & Luci - Luce di notifica;

3) Dubito fortemente che sia un problema della ROM, ma piuttosto dell'app stessa.
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Balbo193 (09-12-14),keveak (09-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

È scritto anche il prima pagina sotto spoiler "download - procedura di flash". Per chi proviene da AD 2.5.X o altre ROM è altamente consigliato di fare un full wipe, sono troppo le modifiche apportate alla 3.0.0 per poter eseguire un semplice aggiornamento senza wipe. Se poi vuoi anche formattare la memoria interna meglio ancora, per un'installazione ultra pulita. Meglio non ripristinare nulla con Titanium.
    Ste, ma conviene evitare il ripristino con Titanium, anche delle app personali con relative configurazioni!? Lo chiedo perché ne ho tantissime

Io ero convinto convenisse evitare il ripartono, ma solo per le app di sistema o integrate nella ROM.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

3) Dubito fortemente che sia un problema della ROM, ma piuttosto dell'app stessa.
    Sul Galaxy S con Jelly Bean si apriva il consueto menù che mi permetteva di scegliere quale app usare...boh... nulla di grave comunque

Purtroppo ho altre domande:
    1) è possibile impostare un tema scuro per l'app degli sms?
    2) Come si vede nell'immagine, se decido di "salvare su dispositivo" un file ad esempio che voglio esportare da dropbox, mi si apre questa app (che è la stessa del problema che dicevo riguardo a Sveglia Xtreme) che non mi dà possibilità di scegliere dove salvare il file, si può fare qualcosa a riguardo?
    3)Se collegato al pc, riesco ad aprire solo la sd card esterna ma non la sd interna, che proprio non appare come disco fisso.
    4)Ho letto che il problema pare essere di Kitkat qui, ma talvolta non mi chiede proprio l'app con cui aprire un determinato ontenuto (ad es. dall'app di Facebook mi apre alcuni video direttamente col browser "stock", senza che mi abbia mai dato possibilità di selezionarlo)
    Grazie infinite per la pazienza.
    Ultima modifica di Balbo193; 09-12-14 alle 13:32 - Motivo: Altro problema

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa la voce ivona? Vi funziona nel navigatore google? A me no, mi carica sempre la voce orrenda di google. In altre app invece funziona.

Pagina 193 di 828 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio