CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 828 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io da quando ho messo la stable non riesco a ricaricare il tel,ovvero avviene molto lentamente, ho scaricato un'app e vedo che appena collego il caricabatterie mi arriva 1000mA poi dopo qualche secondo scende a 100mA. Qualcuno ha qualche soluzione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Usando la connessione 3g, ho un consumo eccessivo di batteria. Controllando con BetterBatteryStats ho capito che il problema è il processo "com.android.vending" (61%) ovvero Il Play Store e il processo "com.facebook.katana" (27%). Cosa posso fare per risolvere?

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Io da quando ho messo la stable non riesco a ricaricare il tel,ovvero avviene molto lentamente, ho scaricato un'app e vedo che appena collego il caricabatterie mi arriva 1000mA poi dopo qualche secondo scende a 100mA. Qualcuno ha qualche soluzione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Di solito è il cb o il cavo. Su s3 spesso ci sono stati problemi. Prova a cambiarli.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dean095 Visualizza il messaggio
    Usando la connessione 3g, ho un consumo eccessivo di batteria. Controllando con BetterBatteryStats ho capito che il problema è il processo "com.android.vending" (61%) ovvero Il Play Store e il processo "com.facebook.katana" (27%). Cosa posso fare per risolvere?
    Una volta ho risolto cancellando l'account google e poi rimettendolo. Prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

da stamattina nella Archidroid app mi sono spuntate tre branch nella sezione update: stable . Experimental e kitkat. Chiedo numi a chi ne sa di piu. Ovvero , la experimental è la versione lollipot? La kitkat che differenza ha dalle altre?

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Spero sia infinita...
    Ho la "vecchia" 2.5.3 e ho qualche problema con la fotocamera (è un fix che mi andrò a ricercare)...e quindi... a parte questo piccolo problemino..
    Ora che vado ad aggiornare alla 3.0 posso selezionare anche il kernel just archi o comunque devo per forza installare quello presente (Boeffla)? Vi premetto che con il kernel Boeffla mi trovo benone.
    Naturalmente installo sempre da ricovery... e speriamo vada tutto liscio.
    Grazie per la pazienza

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dean095 Visualizza il messaggio
    Il primo processo (com.android.vending) è legato agli aggiornamenti automatici delle app del play store, per abbassare la percentuale di utilizzo dovresti intervenire manualmente sulle impostazioni di ogni singola app e levare appunto gli aggiornamenti automatici

Il secondo processo invece è proprio l'app stessa di facebook, quindi terminando quel processo l'app non girerebbe

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Spero sia infinita...
    Ho la "vecchia" 2.5.3 e ho qualche problema con la fotocamera (è un fix che mi andrò a ricercare)...e quindi... a parte questo piccolo problemino..
    Ora che vado ad aggiornare alla 3.0 posso selezionare anche il kernel just archi o comunque devo per forza installare quello presente (Boeffla)? Vi premetto che con il kernel Boeffla mi trovo benone.
    Naturalmente installo sempre da ricovery... e speriamo vada tutto liscio.
    Grazie per la pazienza
    Se flashi l'intera rom quindi nel tuo caso passando dalla 2.5.3 alla 3.0.0 hai la possibilità di scegliere o l'Archikernel oppure il Boeffla non avrai nessun errore una volta effettuato il reboot

Per quanto riguarda la recovery se vuoi andare tranquillo sul flash di questa rom prova a flashare la TWRP se ancora non ce l'hai, puoi farlo da aroma stesso selezionando l'ultima voce nelle opzioni di flash, riguarda appunto solamente l'aggiornamento della recovery, dopodichè potrai far ripartire il flash della rom.
    Ultima modifica di keveak; 09-12-14 alle 15:19
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

9. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (09-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ste, ma conviene evitare il ripristino con Titanium, anche delle app personali con relative configurazioni!? Lo chiedo perché ne ho tantissime

Io ero convinto convenisse evitare il ripartono, ma solo per le app di sistema o integrate nella ROM.
    No, è giusto come dici tu. Le applicazioni utente (localizzate nella partizione /data) con i loro dati possono essere ripristinate, invece fare lo stesso con quelle di sistema è altamente sconsigliato (ad esempio i messaggi, etc...) perchè possono causare problemi sulla nuova build.

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Sul Galaxy S con Jelly Bean si apriva il consueto menù che mi permetteva di scegliere quale app usare...boh... nulla di grave comunque

Purtroppo ho altre domande:
    1) è possibile impostare un tema scuro per l'app degli sms?
    2)Come si vede nell'immagine, se decido di "salvare su dispositivo" un file ad esempio che voglio esportare da dropbox, mi si apre questa app (che è la stessa del problema che dicevo riguardo a Sveglia Xtreme) che non mi dà possibilità di scegliere dove salvare il file, si può fare qualcosa a riguardo?
    3)Se collegato al pc, riesco ad aprire solo la sd card esterna ma non la sd interna, che proprio non appare come disco fisso.
    4)Ho letto che il problema pare essere di Kitkat qui, ma talvolta non mi chiede proprio l'app con cui aprire un determinato ontenuto (ad es. dall'app di Facebook mi apre alcuni video direttamente col browser "stock", senza che mi abbia mai dato possibilità di selezionarlo)
    Grazie infinite per la pazienza.
    1) Cerca sul Play Store "cm 11 theme", sono sicuro che ne trovi almeno uno con il tema scuro per l'app SMS stock;
    2) La cartella predefinita per i files scaricati è "Download" in memoria interna. Selezionando appunto "Download" trovi tutto lì, se necessario sposti dopo con un file manager;
    3) "Impostazioni - Memoria - Menù - Connessione computer USB", io ho MTP ed è tutto ok, fai delle prove con quelle opzioni;
    4) La fonte è parecchio datata, per quanto riguarda Facebook è una funzione introdotta nelle ultime versioni dell'app, dicono serva ad incrementare la velocità di navigazione. Si può disattivare dalle impostazioni.

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi usa la voce ivona? Vi funziona nel navigatore google? A me no, mi carica sempre la voce orrenda di google. In altre app invece funziona.
    Qualcuno può verificare? Intanto prova a leggere le FAQ sul sito del produttore, può essere che trovi una soluzione.

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Giusto quello che ti ha detto @giovag7, può essere il cavo da cambiare. Leggi anche QUA

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    da stamattina nella Archidroid app mi sono spuntate tre branch nella sezione update: stable . Experimental e kitkat. Chiedo numi a chi ne sa di piu. Ovvero , la experimental è la versione lollipot? La kitkat che differenza ha dalle altre?
    i9300-cm-stable e i9300-cm-kitkat sono 2 repo della AD 3.0.0, al momento identiche. i9300-cm-experimental verrà utilizzata per le build sperimentali di Lollipop.
    Spoiler:

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Balbo193 (09-12-14),Elektrosphere (09-12-14),keveak (09-12-14),rastlien78 (09-12-14)

Androidiano L'avatar di Buoaz

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Premetto che vengo da un installazione pulita della 3.0.0 e non ho ripristinato nulla con titanium.

Sporadicamente, però crasha restituendo l errore android.systemui.has stopped working.

Capita a qualcun'altro?
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Cerca sul Play Store "cm 11 theme", sono sicuro che ne trovi almeno uno con il tema scuro per l'app SMS stock;
    Ho applicato il classico Flux theme che sto usando da molto tempo ormai, prevede il tema scuro nell'app dei messaggi, dopo aver effettuato l'aggiornamento alla stabile il testo contenuto all'interno dei messaggi (sms) una volta aperti non vengono visualizzati, è come se il colore del testo rimane nero quindi si fonde con il colore scuro dello sfondo. Questo accade anche con altri temi che prevedono il colore scuro nell'app degli sms. Sinceramente non ho indagato molto e mi sono limitato a installare un tema chiaro per risolvere questo inconveniente
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

14. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (09-12-14)

Pagina 194 di 828 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio