Strano per me è uno dei migliori, eliminalo dalla lista di super su, e dopo rifai tutto.
Chiedo un supporto tecnico... Ste puoi aiutarmi?
Allora ho comprato la batteria nuova della rav power da 2250 mah.
Vorrei fare una buona inizializzazione e ho deciso di seguire la guida qui su androidiani https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Dato che la guida parla di fare cariche da spento( e con la nuova rom e kernel come ben sai non esiste più la carica da spento).Credi vada bene farlo in modalità aereo? Oppure per l'inizializzazione conviene flashare un kernel minore tipo 1.4 o 1.5 o passare a boeffla?
E poi ritornare all'ultimo 1.6.3
Queste procedure di flash dei kernel potrebbero darmi delle rogne?
Fammi saperegrazie
salve
la sto scaricando adesso archidroid v3 io adesso ho un jb 4.3 stock devo fare wipe full completo?? poi9 installo il file zip con le sue gapps integrate?
che kernel posso abbinarci???
1) Si;
2) Si, Gapps già incluse;
3) ArchiKernel per una perfetta sinergia.
Quoto, non esistono strumenti di calibrazione, la batteria dei sgs3 utilizza la tecnologia agli ioni di litio e "calibrandola" le procurerai più danni che benefici.
Spoiler:
keveak (10-12-14)
Ragazzi qualcuno ha riscontrato continui refresh del launcher stock?
L'ho anche messo su "resident" tramite app settings, ma purtroppo si refresha lo stesso
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Scusate ma ho installato l'aggiornamento di su, ho messo root explorer ecc..non riesco a r\w il file system..qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intendi con adb? Perché già ho provato ma non va. Stesso pc altro tel funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App