CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 828 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao,

scusate la domanda, magari stupida e magari alla quale c'è già una risposta, ma ho letto sia le faq in prima pagina che alcune pagine del thread senza trovare risposte. Vorrei acquistare l'adattatore samsung HDMI per fare lo screen mirroring, sapete dirmi se con questa rom la cosa sia possibile o se è necessario per forza avere una rom base sammy? grazie mille a tutti per le risposte e scusate ancora.

ciao e grazie
    C'è nelle FAQ, lo screen mirroring non può funzionare su ROM AOSP perché i driver che regolano l'uscita MHL/HDMI sono closed-source, proprietari di Samsung e non rilasciati alla comunità open. Ne deriva che, per poter sfruttare l'adattatore, una qualsiasi ROM su base Samsung è obbligatoria.
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-12-14),spider974 (13-12-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie ste, non avevo ben interpretato le faq (la sezione samsung-compatibile appunto! ) scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma quindi non esiste nessuna altra possibilità di collegare il telefono alla tv? so che rompo ma ne avrei necessità e ovviamente non voglio togliere la archi! grazie in anticipo

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie ste, non avevo ben interpretato le faq (la sezione samsung-compatibile appunto! ) scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma quindi non esiste nessuna altra possibilità di collegare il telefono alla tv? so che rompo ma ne avrei necessità e ovviamente non voglio togliere la archi! grazie in anticipo
    Penso che l'unica soluzione valida sia quella di acquistare il Chromecast di Google, la chiavetta che è stata presentata recentemente e che permette di effettuare lo streaming dal display del telefono al TV, tramite connessione Wi-Fi. So per certo che la CM 11 lo supporta e si attiva da "impostazioni - display & luci - trasmetti schermo". Però informati meglio prima di valutarne l'acquisto, non fare riferimento solo a questo post, ma cerca la conferma di qualcuno che sia più informato di me in materia, e che possibilmente lo abbia provato di persona .
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-12-14)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ho acquistato una tronsmart t1000 che mi arriverà entro il mese. Poi recensisco.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa una voce tts tipo ivona?

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi è la prima volta che installo una ROM non sammy...ho solo un problema...non riesco a stare senza il browser stock Samsung che era il migliore sul mio s3 ! C'è un modo per metterlo?
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi è la prima volta che installo una ROM non sammy...ho solo un problema...non riesco a stare senza il browser stock Samsung che era il migliore sul mio s3 ! C'è un modo per metterlo?
    Purtroppo non è possibile, il framework delle applicazioni Samsung è totalmente diverso da quello AOSP e per questo motivo risultano incompatibili.. Ma il browser stock della CM 11 è molto buono, penso che dopo qualche giorno di utilizzo riuscirai ad apprezzarlo. E se così non fosse dal Play Store puoi scaricarne a decine, a partire da Google Chrome .
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

EmaSk8orDie (14-12-14),keveak (15-12-14)

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Ma non si può personalizzare tutto da soli ? Ho trovato solo i temi...
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

La fotocamera mi sembra peggiore...è solo una mia impresssione ?
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ma quindi non esiste nessuna altra possibilità di collegare il telefono alla tv?
    C'è una buona notizia, sembra che gli sviluppatori della Nameless ROM (in particolare Dhiru) abbiano trovato il modo di far funzionare l'uscita MHL/HDMI anche su ROM AOSP .

Queste sono le commits:
    https://gerrit.nameless-rom.org/#/c/13174
    https://gerrit.nameless-rom.org/#/c/13175

Ma non si può personalizzare tutto da soli ? Ho trovato solo i temi...
    Non ho capito la domanda... In che senso personalizzare tutto da soli? La ROM, essendo basata su CM 11, ha il supporto al nuovo Theme Engine, che permette di temare gran parte della UI e non solo, in base a quanto è completo il tema stesso.

La fotocamera mi sembra peggiore...è solo una mia impresssione ?
    Può essere che la qualità sia leggermente inferiore rispetto ad una ROM stock e, finché la Samsung non si decide a rilasciare i sorgenti della fotocamera, gli sviluppatori di build AOSP non hanno le documentazioni necessarie per garantire lo stesso livello qualitativo.

Tuttavia i nuovi kernel (ArchiKernel 1.5+ e Boeffla NG) sono basati interamente su sorgenti Samsung Update 14 ed in gran parte compensano alla loro mancanza, andando a migliorare notevolmente la parte fotografica rispetto a quanto offrono i kernel con sorgenti AOSP .
    Spoiler:

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

EmaSk8orDie (14-12-14),keveak (15-12-14),spider974 (14-12-14)

Pagina 204 di 828 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio