CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 828 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come settare al meglio il kernel boeffla per risparmiare batteria?

  2.  
  3. #2062
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come settare al meglio il kernel boeffla per risparmiare batteria?
    Ho visto che hai postato anche nel thread del Boeffla, aspetta una risposta da qualche utente che lo utilizza, sicuro saprà consigliarti meglio ed in base all'esperienza maturata, cosa che io potrei fare con ArchiKernel .
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14),zidane1980 (16-12-14)

  5. #2063
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    [quote name="EmaSk8orDie" post=6406910]Non mi riproduce nemmeno i video dall' app youtube :confused:
    Hai provato semplicemente a disinstallare entrambe le app e reinstallarle? Perchè anche io ogni tanto avevo problemi con alcuni video sull'app di facebook, mi dava un messaggio di errore ma credo sia dipeso dall'app perchè dall'ultimo aggiornamento che ha fatto il problema non sembra comparire più. Un consiglio: se devi rimuovere un app in maniera completa cancella i dati della cache e generali dell'app stessa trovandola in Impostazioni> App e poi disinstallala

    Anche io inizialmente non riuscivo a vedere i video ai YouTube sentivp solo l'audio,ho risolto disinstallando gli aggiornamenti dell app e poi disattivato quello automatici di youtube dal playstore. Prova e vedi se va!

  6. #2064
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    In Stweaks ci sono 3 preset: BALANCED, BATTERY e PERFORMANCE.
    Tra il Balanced che sto usando e il profilo Battery che differenza c'è? Consuma veramente meno senza sacrificare troppo le prestazioni? Oppure è meglio agire sull'undervolt come più volte ha spiegato Ste22032 oppure è la stessa cosa?
    Ovviamente uso Archikernel.

  7. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    In Stweaks ci sono 3 preset: BALANCED, BATTERY e PERFORMANCE.
    Tra il Balanced che sto usando e il profilo Battery che differenza c'è? Consuma veramente meno senza sacrificare troppo le prestazioni? Oppure è meglio agire sull'undervolt come più volte ha spiegato Ste22032 oppure è la stessa cosa?
    Ovviamente uso Archikernel.
    Quei 3 profili in STweaks non sono preimpostati e se non hai mai agito su di essi coincidono tutti con il profilo di default. Si tratta di "segnaposti" dove poter salvare il profilo attualmente in uso, infatti, dalla stessa sezione, puoi salvare la configurazione corrente nel profilo che desideri, in base alle modifiche applicate. Ad esempio, poniamo il caso che tu voglia impostare l'undervolt seguendo la guida nel thread di AK, il passo successivo sarà quello di salvare le modifiche nel profilo "Battery". Per l'attivazione, prima selezioni il profilo stesso da "active profile", poi tap su "apply" ed infine lo attivi con il tasto "activate profile". Il profilo iniziale rimarrà salvato su "Default" e nel caso volessi togliere l'uV o altre modifiche che andrai ad effettuare, ti basterà applicare quello.
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    giovag7 (16-12-14),keveak (20-12-14)

  9. #2066
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quei 3 profili in STweaks non sono preimpostati e se non hai mai agito su di essi coincidono tutti con il profilo di default. Si tratta di "segnaposti" dove poter salvare il profilo attualmente in uso, infatti, dalla stessa sezione, puoi salvare la configurazione corrente nel profilo che desideri, in base alle modifiche applicate. Ad esempio, poniamo il caso che tu voglia impostare l'undervolt seguendo la guida nel thread di AK, il passo successivo sarà quello di salvare le modifiche nel profilo "Battery". Per l'attivazione, prima selezioni il profilo stesso da "active profile", poi tap su "apply" ed infine lo attivi con il tasto "activate profile". Il profilo iniziale rimarrà salvato su "Default" e nel caso volessi togliere l'uV o altre modifiche che andrai ad effettuare, ti basterà applicare quello.
    Grazie Mitttico.

  10. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena flashata, devo dire che è pressoché perfetta, tranne due piccoli bug che ho appena riscontrato: la prima volta che sono andato in impostazioni-utilizzo dati, era impostato il ciclo mensile, io ho quello settimanale quindi lo ho impostato, però a quel punto si è bloccato e l app impostazioni si è bloccata. Adesso ogni volta che tento di entrare nell utilizzo dati crasha. Lo stesso con google calendar, appena lo apro crasha. Ultima cosa, ma è una sottigliezza, io sono solito usare il launcher google per via di google now, che uso spesso. Con la 2.5.3 non accadeva, mentre adesso ogni volta che torno alla home mi fa un fastidioso ricaricamento delle icone...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2068
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Appena flashata, devo dire che è pressoché perfetta, tranne due piccoli bug che ho appena riscontrato: la prima volta che sono andato in impostazioni-utilizzo dati, era impostato il ciclo mensile, io ho quello settimanale quindi lo ho impostato, però a quel punto si è bloccato e l app impostazioni si è bloccata. Adesso ogni volta che tento di entrare nell utilizzo dati crasha. Lo stesso con google calendar, appena lo apro crasha. Ultima cosa, ma è una sottigliezza, io sono solito usare il launcher google per via di google now, che uso spesso. Con la 2.5.3 non accadeva, mentre adesso ogni volta che torno alla home mi fa un fastidioso ricaricamento delle icone...
    Per i primi due crash ti chiedo, hai fatto un full wipe prima di passare dalla 2.5.3 alla 3.0.0? Le modifiche apportate sono tantissime e l'installazione pulita è altamente consigliata (vedi spoiler "download - procedura di flash" nella OP).

    Per la questione dei launcher redraw, avendo sempre usato Nova non so cosa siano, haha .
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14)

  13. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="trasposone" post=6411609]Appena flashata, devo dire che è pressoché perfetta, tranne due piccoli bug che ho appena riscontrato: la prima volta che sono andato in impostazioni-utilizzo dati, era impostato il ciclo mensile, io ho quello settimanale quindi lo ho impostato, però a quel punto si è bloccato e l app impostazioni si è bloccata. Adesso ogni volta che tento di entrare nell utilizzo dati crasha. Lo stesso con google calendar, appena lo apro crasha. Ultima cosa, ma è una sottigliezza, io sono solito usare il launcher google per via di google now, che uso spesso. Con la 2.5.3 non accadeva, mentre adesso ogni volta che torno alla home mi fa un fastidioso ricaricamento delle icone...
    Per i primi due crash ti chiedo, hai fatto un full wipe prima di passare dalla 2.5.3 alla 3.0.0? Le modifiche apportate sono tantissime e l'installazione pulita è altamente consigliata (vedi spoiler "download - procedura di flash" nella OP).

    Per la questione dei launcher redraw, avendo sempre usato Nova non so cosa siano, haha .[/QUOTE]

    Si si ovviamente ho fatto il full wipe, seguendo la guida. Più tardi provero a riflashare allora. Su nova non c'è la possibilità di avere google now vero?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #2070
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Si si ovviamente ho fatto il full wipe, seguendo la guida. Più tardi provero a riflashare allora. Su nova non c'è la possibilità di avere google now vero?
    OK bene allora. Sono sicuro che sulla 3.0.0 stabile il Google Calendar non crashava, mentre il corretto funzionamento del limite dati settimanali non lo avevo testato, perché non lo uso. Ho verificato ora su ArchiDroid 3.0.1 sperimentale ed è tutto ok, non è da escludere che sia un bug relativo alla build CyanogenMod della 3.0.0 (6 Dicembre). Puoi eventualmente scaricare la 3.0.1 tramite ArchiDroid App e flashare direttamente quella con full wipe, di nuovo.

    Non c'è modo di avere Google Now su Nova, il launcher Google è obbligatorio per poter sfruttare il servizio.
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14)

Pagina 207 di 828 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy