CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 828 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
    Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    se ci sono glitch grafici non la installo proprio.. quando verrà risolto questo problema la flasho
    I glitch grafici ci sono rarissimi e per niente fastidiosi, avvengono sporadicamente e comunque considerando velocita stabilita e fluidita della Rom è un "sacrificio" che si accetta volentieri!!! Se la provi non te ne pentirai!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie del consiglio. Allora la provo!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid L'avatar di emanuele206

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
    Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?
    Questo succede sia con la fotocamera posteriore e anteriore?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

domanda forse banale e già trattata, ma come faccio a cambiare i dpi? nella fase di installazione della rom me li fa impostare ma per cambiarli in un secondo momento? grazie 1000!!! OTTIMA ROM!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi viene da temere che è solo il mio cellulare a presentare questi glitch grafici un po' fastidiosi in quanto ogni giorno ne noto 3-4 che mi costringono a riavviare l'applicazione in uso e soprattutto quando apro giochi come asphalt 8 ci sono perdite di frame e/o glitch. Ho installato la rom più volte con l'opzione "Clean to install a new Rom". L'impostazione per i dpi ho lasciato "Stock".
    Comunque nulla di drammatico in quanto confermo che la rom in generale va molto fluida.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato senza wipe da una versione precedente della ROM dove avevi applicato quella specie di "fix" che avevo inserito tra le FAQ? Se la risposta è sì, meglio se reinstalli la ROM con full wipe perché solo ora la fotocamera è realmente fixata (ArchiDroid 3.0.1+), non solo a livello di apk, ma proprio di librerie estratte dalla OmniROM.

Quote Originariamente inviato da emanuele206 Visualizza il messaggio
    domanda forse banale e già trattata, ma come faccio a cambiare i dpi? nella fase di installazione della rom me li fa impostare ma per cambiarli in un secondo momento? grazie 1000!!! OTTIMA ROM!!!!!!
    Hai ben 3 metodi riassunti in prima pagina tra le FAQ .
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

emanuele206 (28-12-14)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai ben 3 metodi riassunti in prima pagina tra le FAQ .[/QUOTE]

GRAZIE 1000!!!!

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato questa rom oggi, non l'avevo mai provata! mi sono accorto che i colori del display sono un po troppo vivi! è normale ? lo fa anche a voi? c'è modo di abbassare la gamma? altra cosa, devo impostare qualche parametro per migliorare la durata della batteria? e mi conviene cambiare il modem avendo magari qualche miglioria sulla qualita del segnale o consumo della batteria in chiamata? grazie

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato questa rom oggi, non l'avevo mai provata! Mi sono accorto che i colori del display sono un po troppo vivi! è normale ? Lo fa anche a voi? C'è modo di abbassare la gamma? Altra cosa, devo impostare qualche parametro per migliorare la durata della batteria? E mi conviene cambiare il modem avendo magari qualche miglioria sulla qualita del segnale o consumo della batteria in chiamata? Grazie
    leggi in prima pagina nelle faq! E' tutto spiegato li!

12. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele206 per il post:

ste22032 (28-12-14)

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele206 Visualizza il messaggio
    leggi in prima pagina nelle faq! E' tutto spiegato li!
    grazie mille, non avevo visto le faq! ottimo adess, provo questa rom per qualche giorno facendo qualche ciclo di carica, dopo di che vi espongo la mia esperienza. spero davvero di avere buoni risultati soprattutto con la batteria, vedendo qui 4h di display acceso cun una carica. spero di arrivare almeno a 3 io. a presto

Pagina 234 di 828 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio