Concordo sia per la fluidità della versione precedente sia sulla bontà di questa rom in generale... Sto pensando di fargli un "donate"...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Concordo sia per la fluidità della versione precedente sia sulla bontà di questa rom in generale... Sto pensando di fargli un "donate"...
ste22032 (01-01-15)
Genio98 (01-01-15)
Scusate ho un problema quando chiamo qualcuno mi dicono che in conversazione avvertono un grosso fruscio mentre io sento bene.Ho abilitato l'audio Boeeffla ma nulla di fatto
Consigli????
Da Stweaks sezione audio, devi abbassare il "microphone gain in call" almeno a 20 e fare delle prove..
calimerorosso (01-01-15)
Ultima modifica di keveak; 01-01-15 alle 16:52
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
calimerorosso (01-01-15),ste22032 (01-01-15)
Prendili con le pinze i risultati dei bench..
Comunque auguri a tutti![/QUOTE]
Il risultato non so nemmeno se è buono o no... Era solo per fare un raffronto di velocità tra le varie versioni e kernel.. Buon anno anche a te.
Non so se era riferito a me che avevo semplicemente risposto ad un altro utente senza disprezzare niente.....
dalla mia ti posso solo dire che quello che fanno queste persone è solo da ammirare ed aggiungo pure che per come era diventato il telefono lo volevo accantonare(ROM stock) e adesso sto sempre a smanettare......
ed anche se ci sono piccoli bag proprio io li ho sempre definiti "stupidate"!!!
Ho visto che è uscita la 3.2.
Ne vale la pena di aggiornare dalla 3.1.1 o non ci sono grossi cambiamenti ?
Ma da dove la misurate la velocità? No perche io ho la 3.1.1 e da quelle installate anche precedentemente non noto tutta sta differenza...