CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 828 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ste voglio un tuo parere su l'ultima realese di archidroid, se noti rallentamenti e se spariscono i fastidiosi glitch di cui tanto si discute... Insomma se conviene installare l'ultima o rimanere con la penultima... Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Faccio una domanda riguardo ad un gioco. Qualche giorno fa ho acquistato sul play store Rayman Fiesta Run. Il gioco funziona, ma l'audio risulta fastidioso perché presenta una sorta di eco, come se il tutto rimbombasse.
    Volevo chiedervi se questa cosa possa dipendere dalla rom (adesso ho la 3.0.2, ma era lo stesso sulla 3.0.1.1) o è proprio un difetto dell'app.
    Grazie mille!

Androidiano L'avatar di dreamcast91

Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Uso la ultima release dal 31 dicembre e che dire che è uguale alla precedente solo che è senza glitch grafici! Cioè mio consiglio e di usare la 3.0.2!!!!
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

5. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcast91 per il post:

ste22032 (02-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ma da dove la misurate la velocità? No perche io ho la 3.1.1 e da quelle installate anche precedentemente non noto tutta sta differenza...
    La mia è un impressione solo visiva senza fare misurazioni con la 3.2 avevo piccoli lag che non ho riscontrato con la 3.11 però entrambe sono ottime!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato calimerorosso per il post:

ste22032 (02-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la gestione telefono:
    cosa debbo fare per visualizzare sulla 3.2 il registro delle chiamate?
    Grazie e Buon Anno a tutti!

nigol

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno può confermare che con il kernel boeffla i glitch grafici non ci sono ? Anche se non danno molto fastidio, se non ci fossero sarebbe meglio.
    Ancora mille grazie a Ste e a tutto il team che si occupa di questa meravigliosa ROM.

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può confermare che con il kernel boeffla i glitch grafici non ci sono ? Anche se non danno molto fastidio, se non ci fossero sarebbe meglio.
    Ancora mille grazie a Ste e a tutto il team che si occupa di questa meravigliosa ROM.
    Se monti la penultima versione i glitch ci sono anche con boeffla... L'ultima versione no...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste voglio un tuo parere su l'ultima realese di archidroid, se noti rallentamenti e se spariscono i fastidiosi glitch di cui tanto si discute... Insomma se conviene installare l'ultima o rimanere con la penultima... Grazie
    Si e si.

I glitch grafici sono stati totalmente fixati, ma a vista d'occhio ho percepito un calo di fluidità, specie nella UI (rendering 2D). Niente di trascendentale, ma provenendo dalla 3.0.1.1 con HWComposer funzionante ho avuto questa impressione, da alcuni utenti confermata e giustificata dal fatto che nella 3.0.2 la GPU non si occupa più di disegnare i rettangoli della GUI.

Ho un nandroid backup della 3.0.1.1, vediamo quanto resiste al ripristino .

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda riguardo ad un gioco. Qualche giorno fa ho acquistato sul play store Rayman Fiesta Run. Il gioco funziona, ma l'audio risulta fastidioso perché presenta una sorta di eco, come se il tutto rimbombasse.
    Volevo chiedervi se questa cosa possa dipendere dalla rom (adesso ho la 3.0.2, ma era lo stesso sulla 3.0.1.1) o è proprio un difetto dell'app.
    Grazie mille!
    È un bug dell'applicazione, il Play Store pullula di app buggate...

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la gestione telefono:
    cosa debbo fare per visualizzare sulla 3.2 il registro delle chiamate?
    Grazie e Buon Anno a tutti!

nigol
    Basta che apri l'app telefono e tappi sul simbolino in basso a sinistra (recenti).

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Su AD 3.0.1.1 i glitch ci sono indipendentemente dal kernel, ma sono abbastanza rari e non danno particolarmente fastidio, specie se non usi spesso il device in landscape. Lo stesso non vale su AD 3.0.2, che però è senza HWC, quindi un pò meno fluida nel render 2D (ad esempio si nota la sua mancanza nella navigazione della UI).

Una volta che JustArchi completerà ArchiKernel 2.0 sarà possibile installarlo anche su AD 3.0.1.1 e questo dovrebbe fixare completamente i glitch anche con HWC funzionante, grazie ai sorgenti Samsung del Note 2 .
    Spoiler:

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (02-01-15),carpler (02-01-15),keveak (03-01-15),nigol (02-01-15),zidane1980 (02-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Sperando che lasci anche un fix per l'audio basso (per la 3.0.1.1)
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

manucpg
    Guest
    Predefinito

Avrei bisogno di visualizzare il traffico dati e le velocita di connessione nella barra di stato,ce un opzione nella Rom o bisogna ricorrere ad un app esterna?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 250 di 828 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio