CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 828 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la 3.0.1.1 e ho una domanda:
    come si può mettere qualcosa tipo modalità blocco della rom stock samsung? grazie
    Impostazioni - audio - periodo di quiete.

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root come indicato dalla guida......tutto OK.
    prima di flashare la rom devo aggiornare la recovery CF-root oppure se ho letto bene posso aggiornarla quando in Aroma installer scelgo "Modalità di installazione" cosi' sovrascrivo la recovery TWRP 2.8 ?
    Va bene la seconda opzione se riesci ad avviare il flash con la recovery CWM attuale (non CF root, stai facendo confusione, si chiama clockworkmod). Se non parte proprio (l'errore più tipico che restituisce una recovery obsoleta che non supporta l'updater script della ArchiDroid è set_metadata_recursive), scarica lo zip della TWRP 2.8.3.0, flashalo da CWM, riavvia in recovery mode ed infine avvia l'installazione della ROM. Trovi tutto quello che ti serve (link, etc...) tra le prime 2 FAQ.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (05-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quando metto il telefono in carica appare inizialmente la batteria che si carica in pieno stile Samsung anche se il livello di scarica risulta sfasato (il telefono era al 10% al momento della carica e l'immagine della batteria segnava un valore intorno al 60%) . Subito dopo però è scomparsa e ora non compare nulla . Avevo letto che anche altri lamentavano questo problema , c'è un modo per risolverlo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi ho la versione 2 se volessi aggiorarla al 3.0 senza perdere nessun dato è possibile???

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Quando metto il telefono in carica appare inizialmente la batteria che si carica in pieno stile Samsung anche se il livello di scarica risulta sfasato (il telefono era al 10% al momento della carica e l'immagine della batteria segnava un valore intorno al 60%) . Subito dopo però è scomparsa e ora non compare nulla . Avevo letto che anche altri lamentavano questo problema , c'è un modo per risolverlo ?
    No. Come già detto, la ArchiDroid è l'unica ROM AOSP KitKat 4.4.4 con la quale è possibile ricaricare il telefono da spento, con qualsiasi altra ROM non è possibile farlo ed il device si riavvia automaticamente nel momento in cui lo colleghi all'alimentazione. È proprio pensando a questo che secondo me il fatto che non compaia la batteria a display ha solamente un'importanza marginale; alla fine basta controllare il colore del LED di notifica per capire se la ricarica è completa o meno, al più, se non puoi fare a meno di sapere la % della batteria, ricarica il telefono da acceso, magari in modalità aereo. Non dimentichiamo infine che tutte queste complicazioni derivano dal fatto che la Samsung non rilascia i sorgenti e, in queste condizioni, gli sviluppatori devono sempre trovare un modo per raggirare l'ostacolo.

Quote Originariamente inviato da pr10118 Visualizza il messaggio
    scusatemi ho la versione 2 se volessi aggiorarla al 3.0 senza perdere nessun dato è possibile???

Grazie
    Devi comunque fare un full wipe perché si tratta di un major update della ArchiDroid (2.X -> 3.X). Se non vuoi perdere le app utente (e sottolineo solo quelle utente, es scaricate dal Play Store), puoi effettuare un backup delle stesse + dati tramite Titanium Backup. Non ripristinare assolutamente app di sistema (es i messaggi) perché molto probabilmente avresti dei problemi sulla nuova build.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (05-01-15)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Effettuato il downgrade alla 3.0.1.1 e tutto è filato liscio grazie ste
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

9. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (05-01-15)

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - audio - periodo di quiete.

Va bene la seconda opzione se riesci ad avviare il flash con la recovery CWM attuale (non CF root, stai facendo confusione, si chiama clockworkmod). Se non parte proprio (l'errore più tipico che restituisce una recovery obsoleta che non supporta l'updater script della ArchiDroid è set_metadata_recursive), scarica lo zip della TWRP 2.8.3.0, flashalo da CWM, riavvia in recovery mode ed infine avvia l'installazione della ROM. Trovi tutto quello che ti serve (link, etc...) tra le prime 2 FAQ.
    Grazie a tutti. Finalmente sono riuscito ad installare la ROM.
    Solo grazie al Vostro aiuto.
    Se puo' essere utile la clockworkmod mi ha dato errore esattamente mentre installavo con aroma installer nel punto descritto da STE22032 alla stringa set_metadata.
    Quindi ho fatto quello che ha scritto sopra Ste22032 e cioe' flashato da CWM la recovery TWRP e tutto ok.
    A presto......sembro un bambino con il nuovo giocattolo.
    Finalmente Motorola Moto X+1

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda......come faccio a vedere in alto se la connessione dati e' attiva ?
    Finalmente Motorola Moto X+1

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda......come faccio a vedere in alto se la connessione dati e' attiva ?
    Se c'è R o H. Solitamente R è attiva ma senza traffico, H quando c'è traffico.

Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

c'è un modo per spostare il tasto pulisci attività recenti? ho provato con gravity box ma così facendo ne appaiono 2

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per spostare il tasto pulisci attività recenti? ho provato con gravity box ma così facendo ne appaiono 2

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io me li sono arrangiati così, secondo me è la soluzione migliore. Quello in alto lo copro con la barra RAM che si può spostare a piacere
    Immagini allegate

Pagina 259 di 828 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio