CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 828 primaprima ... 157207247255256257258259267307357757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Chi di Voi con questa magnifica Archidroid 3.0 utilizza il navigatore TomTom o Sygic ? Funzionano ?
    grazie come sempre per l'aiuto.
    Certo, io uso Sygic ad esempio .
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (05-01-15)

  3.  
  4. #2562
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Chi di Voi con questa magnifica Archidroid 3.0 utilizza il navigatore TomTom o Sygic ? Funzionano ?
    grazie come sempre per l'aiuto.
    Igo e Nokia funzionano se ti interessa. Cmq penso che tutti vanno. Perché non dovrebbero?

  5. #2563
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Chi di Voi con questa magnifica Archidroid 3.0 utilizza il navigatore TomTom o Sygic ? Funzionano ?
    grazie come sempre per l'aiuto.
    Funzionano entrambi alla grande..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2564
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti di un software (in questo caso un sistema operativo) possono essere classificati come "minor update" oppure "major update".

    Un esempio di "minor update" è il 4.4.4 che potrebbe essere definito come il quarto aggiornamento minore della versione 4.4 (KitKat). Invece, quando è la prima cifra a cambiare, si parla di "major update" ed è questo il caso di Lollipop, designato dal numero di versione 5.x.x.

    Se nel primo caso l'aggiornamento senza wipe può essere eseguito senza particolari problemi, "major update" è sinonimo di full wipe, che è estremamente consigliato se non obbligatorio onde evitare bootloops o comunque un sistema instabile, soggetto a crash di vario genere.
    Perfetto ora ho capito tutto! ti ringrazio
    p.s per quanto riguarda il Kernel da associare alla 3.0.1.1 ce n'è uno in particolare che va meglio rispetto agli altri o tale scelta è a discrezione del singolo utente? grazie

  7. #2565
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Perfetto ora ho capito tutto! ti ringrazio
    p.s per quanto riguarda il Kernel da associare alla 3.0.1.1 ce n'è uno in particolare che va meglio rispetto agli altri o tale scelta è a discrezione del singolo utente? grazie
    È a tua discrezione, ma se vuoi un consiglio scegli ArchiKernel. È già incluso nella ROM nella sua ultima versione 1.7.2, non devi fare altro che selezionarlo in Aroma durante il flash.
    Ultima modifica di ste22032; 05-01-15 alle 14:18
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (05-01-15)

  9. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato la versione 3.0.1.1 e mi trovo molto bene. Oltre ai glitch, io ho notato un audio basso e un po metallico, ma soprattutto ho il problema che quando il cell è spento e in carica, premendo brevemente il tasto di accensione non compare più la batteria che indica il livello di carica. E' normale?

    Inoltre ho notato che la fotocamera stock è veramente pessima, e anche installando altre app dal playstore la qualità migliora ma non arriva mai a livelli della fotocamera stock di samsung. In linea generale con quale app si ottengono risultati migliori?

  10. #2567
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho l'ultima versione flashata, se voglio effettuare un downgrade alla 3.0.1.1 devo fare un full wipe giusto?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  11. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (05-01-15)

  12. #2568
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wism Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione 3.0.1.1 e mi trovo molto bene. Oltre ai glitch, io ho notato un audio basso e un po metallico, ma soprattutto ho il problema che quando il cell è spento e in carica, premendo brevemente il tasto di accensione non compare più la batteria che indica il livello di carica. E' normale?

    Inoltre ho notato che la fotocamera stock è veramente pessima, e anche installando altre app dal playstore la qualità migliora ma non arriva mai a livelli della fotocamera stock di samsung. In linea generale con quale app si ottengono risultati migliori?
    Se leggi il changelog della AD 3.0.2 nella OP trovi scritto che include dei fix alla parte audio, specie al volume basso durante le registrazioni. Ma a dire il vero non ho mai notato niente di anomalo nemmeno sulla 3.0.1.1. Ho ArchiKernel 1.7.2 (incluso nella ROM) e in STweaks ho attivato il Boeffla Audio, quindi impostato il microphone general gain al valore 18, prova a fare lo stesso. Per quanto riguarda la ricarica con device OFF, ti dico solo che questa è l'unica ROM AOSP 4.4.4 dove il telefono non si riavvia nel momento in cui lo colleghi all'alimentazione da spento, proprio per questo motivo il fatto che non compaia la batteria assume secondo me un'importanza marginale. Anche perchè hai un LED di notifica che ti informa sullo stato della ricarica: rosso -> ricarica in corso, verde -> ricarica completa.

    Eh, se solo la Samsung non adottasse una politica chiusa nei confronti degli sviluppatori la qualità della fotocamera sarebbe allo stesso livello di una ROM stock. Visto che l'azienda non rilascia i driver alla comunità open-source, su questo tipo di ROM bisogna saper rinunciare a parte della qualità fotografica, anche se con i recenti kernel basati su sorgenti Samsung sono stati fatti progressi abbastanza rilevanti in questo ambito, vedi ArchiKernel e Boeffla NG. Personalmente utilizzo la fotocamera stock della AD, ma nel Play Store ne trovi a decine, non ti resta che provarne un pò fino a trovare quella che secondo te riduce la differenza che noti rispetto ad una stock.

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Attualmente ho l'ultima versione flashata, se voglio effettuare un downgrade alla 3.0.1.1 devo fare un full wipe giusto?
    Non necessariamente, si tratta di un aggiornamento minore ed in questo caso puoi benissimo effettuare il downgrade senza full wipe. Come al solito, un nandroid backup è sempre consigliato, non fa mai male .
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (05-01-15),matteo19 (06-01-15)

  14. #2569
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @ste22032 hai settaggi da consigliare per ottimizzare ancor più la batteria ? Ho flashato l'ultima relese con archikernel

  15. #2570
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    @ste22032 hai settaggi da consigliare per ottimizzare ancor più la batteria ? Ho flashato l'ultima relese con archikernel
    Beh, resta valido quello che ti avevo risposto nel thread di ArchiKernel. Se dai un'occhiata agli screen in prima pagina (batteria e wakelocks), puoi vedere tu stesso quanto siano buoni, anzi ottimi, i consumi di questa ROM abbinata ad AK. Il bello è che ho ottenuto quei risultati senza aver modificato nulla in STweaks a parte dei parametri nella sezione audio, ma che di certo non vanno ad influire sull'autonomia. Al momento non vedo alcun motivo per applicare l'undervolt (ho spiegato come in un post nel thread di AK, ultime pagine). Molti lo sconsigliano e comunque sono pienamente soddisfatto di questi risultati, non penso di migliorare qualcosa già al top .
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (05-01-15)

Pagina 257 di 828 primaprima ... 157207247255256257258259267307357757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy