Ho appena flashato la ArchiDroid 3.0.2 vi farò sapere come va![]()
Ho appena flashato la ArchiDroid 3.0.2 vi farò sapere come va![]()
Ecco qua... Non sono riuscito ad arrivare a scaricare la batteria, mi sono scaricato io prima.
Archikernel con settaggi stock, Greenify boost, e Amplify donate (con cui vado bloccando man mano alcuni servizi Google molesti e alcuni wakelock fastidiosi e inutili).
Ho massicci wakelock da RILJ, Secril_fd (ho disattivato il fast dormancy ma non è sparito) e qualche altro Wake legato al comparto radio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
lostinjericho (11-01-15)
Salve ragazzi..ho una domanda da porre..come faccio ad aggiornare Archidroid alla vers. 3.0.2 senza ripartire da zero..quando vado a fare il flash e spunto l'opzione dove dovrebbe ripristinare il vecchio profilo mi dice che non esiste un profilo precedente.
Com'è possibile se utilizzo già Archidroid???
Grazie a tutti
Non penso che tu abbia eliminato il vecchio profilo dalla cartella ArchiDroid. Se così non è, il motivo è che tra la versione che hai tu e la 3.0.2 sono state inserite delle modifiche in Aroma e quindi non è possibile ricaricare la configurazione precedente. Ti basta scegliere la personalizzata e riselezionare le stesse app/tweaks preesistenti + quelle/i nuove/i. Quando ti chiede se effettuare il wipe data, tappa su NO e non perderai nulla. Wipe cache, dalvik cache e resource cache vengono eseguiti automaticamente prima del flash da uno script apposito.
Spoiler:
keveak (10-01-15)
OK grazie 1000 provo ad installarla..comunque no non ho cancellato nessun file dalla cartella.
Io utilizzo un App presente sul Play store, si chiama Fast dormancy toggle for i9300
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
phaber87 (10-01-15)
Ciao a tutti, volevo installare questa rom sul mio s3 ormai inutilizzabile come stock. E' consigliabile cambiare anche kernel?
keveak (10-01-15)
Prima di tutto complimenti per questa ArchiDroid! E' molto più veloce della CM 11 e la durata della batteria è aumentata di molto! Ho alcune domande:
1) Come si aumenta il volume in uscita dalle cuffie senza alterare la qualità?
2) Come mai non mi funziona GravityBox? (mi dice "il modulo GravityBox non risponde")
3) Come posso far funzionare AdAway? (mi dice che ho S-ON attivo)
4) Che impostazioni avete attivato in LMT?
5) Che moduli Xposed mi consigliate?
Grazie![]()