Una domanda. Vorrei flashare questa ROM sull's3 di mia moglie JB stock. La guida mi sembra chiara. Ho solo il dubbio del root. Bisogna farlo prima o non è indispensabile ? Grazie
Una domanda. Vorrei flashare questa ROM sull's3 di mia moglie JB stock. La guida mi sembra chiara. Ho solo il dubbio del root. Bisogna farlo prima o non è indispensabile ? Grazie
migaia (28-01-15)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
albeatri (28-01-15)
Che manna sarebbe mettere le mani sui codici sorgente di tutto il terminale xD si risolverebbero tutti i bug con uno schiocco di dita :P
Potreste aiutarmi? Non riesco a sistemare 3 cose.
1) uso il profilo casa, ma se mi chiama un contatto con la suoneria personalizzata, squilla quella generale.
2) se dalla barra di stato, elimino un'email ricevuta dal tasto elimina, mi da il suono o la vibrazione di notifica. Come lo disabilito?
3) ho selezionato la tendina del controllo volumi, sia espansa che espandibile, ma dopo che il telefono resta un pò a riposo e richiamo la tendina volumi, mi mostra sempre e solo una sola banda senza possibilità di espanderla.
Qualcuno ha una soluzione?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (29-01-15)
Si così finalmente rimane l'icona per espandere il menù.
E uno è fatto![]()
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ragazzi dove posos trovare il link per scaricare la rom???? sto impazzendo![]()