CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 828 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Mi restituisce lo stesso identico messaggio, non so più cosa fare. Qualche consiglio?
    Idem se lo riavvio funziona due volte e po se riaprì la fotocamera mi da quello
    Chi ci può aiutare
    Ultima modifica di nikorinal; 30-01-15 alle 21:02

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo problema me lo da da oggi pomeriggi, ho provato a fare di tutto. Ho anche resettato ma non ha funzionato. Anche se riavvio non mi da nessun tipo di risoluzione. Che posso fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Da oggi ogni mezz'oretta circa mi spunta che è stata rimossa la scheda sim, e finché non riavvio non la legge. Sapete per caso se può essere un problema di ROM? Non lo aveva mai fatto...

Baby Droid L'avatar di Fevion

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Strano come comportamento per essere un problema di ROM. La sicurezza matematica ovviamente non c'è senza fare dei test con almeno un'altra ROM, ma sono abbastanza sicuro che sia qualcosa o di hardware o un semplice contatto/sporcizia sulla SIM. Penso che hai già provato e sistemarla o a pulire la base dove si appoggio giusto? Inoltre, questo problema te lo dava anche con la ROM che avevi prima?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

No, è la prima volta... Ho provato a rimuovere la sim e pulirla ma niente... Ho paura che sia hardware

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    segnalo un altro bug.. quando si provano a eliminare più messaggi in una conversazione SMS, la scritta "elimina selezionati" é quasi invisibile e sovrascritta da altre scritture :/ impossibili da distinguere
    Se hai installato un tema è sicuramente il responsabile.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Potreste aiutarmi? Non riesco a sistemare 3 cose.

1) uso il profilo casa, ma se mi chiama un contatto con la suoneria personalizzata, squilla quella generale.

2) se dalla barra di stato, elimino un'email ricevuta dal tasto elimina, mi da il suono o la vibrazione di notifica. Come lo disabilito?

3) ho selezionato la tendina del controllo volumi, sia espansa che espandibile, ma dopo che il telefono resta un pò a riposo e richiamo la tendina volumi, mi mostra sempre e solo una sola banda senza possibilità di espanderla.
    1) Non posso verificare al momento, ma dovrebbe esserci una voce che ti permette di non sovrascrivere le impostazioni del profilo a quelle di sistema;

2) Credo che tu abbia attivato la vibrazione da un modulo Xposed perchè di default non è prevista all'eliminazione di una notifica, ma solo alla sua espansione con swipe verso il basso.

3) Gravity Box - Audio e Volume - Pannello volumi espandibile (metti la spunta).

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che quando arrivano le notifiche dei messaggi è possibile archiviarle segnare come lette o rispondere. Non c'è anche un opzione per eliminarle?
    Al momento no.

Quote Originariamente inviato da keyren Visualizza il messaggio
    salve a tutti,uso questa ROM da mesi,e posso dire che su S3 è la migliore, ma vorrei ottimizzarlo ulteriormente, voi che settaggi avete? (kernel ecc..) io ho l'archikernel,inoltre non c'è un'alternativa a stweak?(utile si,ma non permette modifiche sostanziali)
    E' gia di per sè ottimizzata, utilizzo il profilo default di STweaks a parte qualche modifica nel pannello Audio. Un'altra app compatibile con AK è Trickster Mod.

Posto il mio kernel wakelocks... Cosa sono le prime due voci?
    Sono spiegate QUA.

Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come configurare il microfono per le chiamate in vivavoce? L'interlocutore dice di sentirmi male e basso
    La CyanogenMod non garantisce piena compatibilità con gli auricolari BT perchè nella maggior parte dei casi i driver sono closed source, non rilasciati dal produttore del modello.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Io sto avendo problemi di riavvii random. Capitano anche senza fare nulla.

Possono essere dovuti da queste impostazioni?
    No, ma possono essere dovuti ad applicazioni buggate che hai installato.

Quote Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
    Ragazzi pure a me succede il fatto della fotocamera se spengo o riavvio il telefono funziona se apro subito la fotocamera poi si riblocca
    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a resettare e installare tutto da capo. Ho fatto wipe cache, dalvin cache e anche wipe data. Ho reinstallato la Rom, ma niente la fotocamera da sempre lo stesso errore, cosa devo fare??
    Quote Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
    A me da questo messaggio
    Riflashate la ROM senza wipe con installazione personalizzata da Aroma e selezionate un kernel diverso, Boeffla NG o ArchiKernel a seconda di quello che avete ora.

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    No, è la prima volta... Ho provato a rimuovere la sim e pulirla ma niente... Ho paura che sia hardware
    Temo di si .
    Ultima modifica di ste22032; 31-01-15 alle 13:13
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (01-02-15),keveak (31-01-15),zidane1980 (31-01-15)

Androidiano L'avatar di stefano90

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@ste22032 grazie intanto per la risposta ma mi riferivo proprio alle conversazioni tramite s3 con attivo il vivavoce
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    @ste22032 grazie intanto per la risposta ma mi riferivo proprio alle conversazioni tramite s3 con attivo il vivavoce
    OK, avevo letto male. Se usi ArchiKernel devi provare a recarti nella sezione Audio di STweaks, attivare il Boeffla Audio e aumentare microphone general gain in call. Non ci sono altri controlli su quel parametro e, se non dovessi risolvere, valuta un cambio del modem (thread ufficiale in sezione).
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (31-01-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ste ho preso una sd da 64 gb visto che la 32 mi si sta quasi riempiendo di foto e video ma sto avendo dei problemi quando inserisco le vecchie foto ma soprattutto i video alcuni non li legge proprio... Li inserisco anche quando li collego dal cavo del PC ma nisba.... Provato a formattare un sacco di volte... La sd è una evo della Samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ste ho preso una sd da 64 gb visto che la 32 mi si sta quasi riempiendo di foto e video ma sto avendo dei problemi quando inserisco le vecchie foto ma soprattutto i video alcuni non li legge proprio... Li inserisco anche quando li collego dal cavo del PC ma nisba.... Provato a formattare un sacco di volte... La sd è una evo della Samsung
    Non li legge(ma il video o le foto ci sono nella nuova SD),oppure sembra che la copia sia andata a buon fine ma in realtà trovi "quasi" tutto vuoto?
    Cioè alcuni ci sono e funzionano,ma altri non li trovi proprio?

14. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

zidane1980 (31-01-15)

Pagina 300 di 828 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio