Idem se lo riavvio funziona due volte e po se riaprì la fotocamera mi da quello
Chi ci può aiutare
Questo problema me lo da da oggi pomeriggi, ho provato a fare di tutto. Ho anche resettato ma non ha funzionato. Anche se riavvio non mi da nessun tipo di risoluzione. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da oggi ogni mezz'oretta circa mi spunta che è stata rimossa la scheda sim, e finché non riavvio non la legge. Sapete per caso se può essere un problema di ROM? Non lo aveva mai fatto...
Strano come comportamento per essere un problema di ROM. La sicurezza matematica ovviamente non c'è senza fare dei test con almeno un'altra ROM, ma sono abbastanza sicuro che sia qualcosa o di hardware o un semplice contatto/sporcizia sulla SIM. Penso che hai già provato e sistemarla o a pulire la base dove si appoggio giusto? Inoltre, questo problema te lo dava anche con la ROM che avevi prima?
No, è la prima volta... Ho provato a rimuovere la sim e pulirla ma niente... Ho paura che sia hardware
Se hai installato un tema è sicuramente il responsabile.
1) Non posso verificare al momento, ma dovrebbe esserci una voce che ti permette di non sovrascrivere le impostazioni del profilo a quelle di sistema;
2) Credo che tu abbia attivato la vibrazione da un modulo Xposed perchè di default non è prevista all'eliminazione di una notifica, ma solo alla sua espansione con swipe verso il basso.
3) Gravity Box - Audio e Volume - Pannello volumi espandibile (metti la spunta).
Al momento no.
E' gia di per sè ottimizzata, utilizzo il profilo default di STweaks a parte qualche modifica nel pannello Audio. Un'altra app compatibile con AK è Trickster Mod.
Sono spiegate QUA.
La CyanogenMod non garantisce piena compatibilità con gli auricolari BT perchè nella maggior parte dei casi i driver sono closed source, non rilasciati dal produttore del modello.
No, ma possono essere dovuti ad applicazioni buggate che hai installato.
Riflashate la ROM senza wipe con installazione personalizzata da Aroma e selezionate un kernel diverso, Boeffla NG o ArchiKernel a seconda di quello che avete ora.
Temo di si.
Ultima modifica di ste22032; 31-01-15 alle 13:13
Spoiler:
Elektrosphere (01-02-15),keveak (31-01-15),zidane1980 (31-01-15)
@ste22032 grazie intanto per la risposta ma mi riferivo proprio alle conversazioni tramite s3 con attivo il vivavoce
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
OK, avevo letto male. Se usi ArchiKernel devi provare a recarti nella sezione Audio di STweaks, attivare il Boeffla Audio e aumentare microphone general gain in call. Non ci sono altri controlli su quel parametro e, se non dovessi risolvere, valuta un cambio del modem (thread ufficiale in sezione).
Spoiler:
keveak (31-01-15)
Ste ho preso una sd da 64 gb visto che la 32 mi si sta quasi riempiendo di foto e video ma sto avendo dei problemi quando inserisco le vecchie foto ma soprattutto i video alcuni non li legge proprio... Li inserisco anche quando li collego dal cavo del PC ma nisba.... Provato a formattare un sacco di volte... La sd è una evo della Samsung
zidane1980 (31-01-15)