CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 828 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Questo non lo sapevo, ricordavo di questo flash e l ho eseguito.
    oggi pero ho rifatto tutto, full wipe e flashato ancora la rom. ricordo che grazie a justarchi con l'archikernel la rom dava il meglio di se rispetto al boeffla ma noto che nonostante il nuovo flash la fotocamera mi ridà lo stesso problema.. in poche parole funziona, ma avvolte mi da la schermata nera e non funziona, nemmeno con il restart camera. solo con riavvio...soluzioni?? Grazie ancora..[quote name="manucpg" post=6619411]L'errore è stato nel flashare il fix perché è già stata fixata dallo sviluppatore con le librerie della Omnirom....Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti qualche post indietro e la soluzione è a stata un bel full wipe e flash della ROM da zero cambiando kernel durante l'installazione, oppure aspetta qualcuno più esperto!!!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

Guarda se hai un attimo di tempo vai indietro di diverse pagine e troverai altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema e prova a vedere cosa gli ha consigliato ste22030 che di questa ROM è il mentore assoluto!!!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

In realtà è successo anche a me in passato e ho risolto cancellando a mano i files del fix e sostituendoli con i file corrispondenti che ho estratto dallo zip della ROM. È un po più macchinoso ma ti evita di riconfigurare la ROM da capo.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ieri sera ho ascoltato un paio di canzoni dall'altoparlante del mio S3 e ho notato che gracchia parecchio... Ora mi chiedevo se si è rotto/rovinato a causa dei molteplici urti che ultimamente ha preso o può essere un valore sballato di qualche app di questa nuova ROM...

Purtroppo da quando l'ho installata (premetto che non sto avendo nessun problema, è ottima) non ho avuto modo di vedere le funzioni di app installate di default tipo CoolTool o LMT (vi parlo di queste 2 perchè ogni volta al reboot si avviano e mi tocca chiuderle a mano) perciò non so nè che funzioni hanno e nemmeno se c'è qualche altra app nascosta che gestisci il suono emesso dall'altoparlante posteriore...

Sapete e potete aiutarmi grazie??
    Dalla gestione delle applicazioni puoi disattivarle
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Raga volevo aggiornarvi, la rom mi piace, e sembra anche piu reattiva con l'archikernel invece del vecchio boeffla, compreso il battery drain sembra migliorato, ma mi girano solo per questa storia della fotocamera, ho la rom da poco piu di 24 ore e mi dispiacerebbe cambiare kernel senza testare la rom come si deve, peccato solo che la fotocamera la uso come se fosse acqua!! Volevo un vostro parere, o consiglio, grazie in anticipo!
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ieri sera ho ascoltato un paio di canzoni dall'altoparlante del mio S3 e ho notato che gracchia parecchio... Ora mi chiedevo se si è rotto/rovinato a causa dei molteplici urti che ultimamente ha preso o può essere un valore sballato di qualche app di questa nuova ROM...

Purtroppo da quando l'ho installata (premetto che non sto avendo nessun problema, è ottima) non ho avuto modo di vedere le funzioni di app installate di default tipo CoolTool o LMT (vi parlo di queste 2 perchè ogni volta al reboot si avviano e mi tocca chiuderle a mano) perciò non so nè che funzioni hanno e nemmeno se c'è qualche altra app nascosta che gestisci il suono emesso dall'altoparlante posteriore...

Sapete e potete aiutarmi grazie??
    Dall'applicazione Stweaks trovi la sezione "audio" e li puoi fare tante personalizzazioni e prove..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    ...peccato solo che la fotocamera la uso come se fosse acqua!! Volevo un vostro parere, o consiglio, grazie in anticipo!
    A mio parere puoi usare fotocamere alternative di gran lunga migliori alla stock (io ad esempio uso "a better camera" sia su ROM aosp che su base Samsung)

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

come mai non posso installare temi cm12? tipo elixium sul play store.. o zynn...

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    come mai non posso installare temi cm12? tipo elixium sul play store.. o zynn...
    Perché non è basata sulla Cm12
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Perché non è basata sulla Cm12
    e dove posso trovare temi quantomeno "decenti" e gratuiti.. anche siti esterni da cui scaricare..

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    e dove posso trovare temi quantomeno "decenti" e gratuiti.. anche siti esterni da cui scaricare..
    Play store cerca "theme engine"

Pagina 310 di 828 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio