Qualcuno di voi conosce il significato di questo messaggio??!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Qualcuno di voi conosce il significato di questo messaggio??!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Il problema è proprio questo! Con la vecchia archidroid il restar camera funzionava...con quest ultima release al primo avvio la fotocamera va, poi appena la riapro lo schermo invece mi resta nero.. E dopo una prova scatto mi si inpunta il cell restituendo l errore dell impossibilita nel collegarsi alla fotocamera... Solo che nemmeno restar camera la fa riprendere .solo riavviando!! Come mai?
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
raga ma sulla 3.0.2 si può installare il boeffla (intendo l'ultima versione NG) ? e se si, prima installo archikernel, e poi installo il boeffla tramite odin( lo preferisco alla recovery) ? oppure lo installo direttamente dall aroma?
Ho problemi a riprodurre video con tutti i media Player avete soluzioni,??? Ho a bordo la 3.0.1
calimerorosso (22-02-15)
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
calimerorosso (22-02-15)
ragazzi come faccio a conoscere che tipo versione hardware (semco, semcosh, murata) ? e qual'è il migliore e il peggiore dei tre? sono ore che cerco su internet e non trovo nulla, sto impazzendo![]()
Se non ricordo male lo rileva aroma in automatico e devi selezionare quello dei tre che ha rilevato...
Approfitto per fare una domanda a @ste22032...vorrei togliere la barra di navigazione ma rifleshando la rom senza spuntarla, me la ritrovo ugualmente....c'è un'altra possibilità per farla sparire?
EDIT...risolto, era spuntata in gravity box!
Ultima modifica di heledan; 22-02-15 alle 18:43