CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 828 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao DaviSPlus, ero talmente disperato che ho flashato il Boeffla Kernel e ho risolto tutti i miei problemi!
    Praticamente ho eseguito solo wipe cache e dalvik cache da recovery, riflashato la Rom da aroma con installazione personalizzata senza fare nessun wipe data, reimpostare tutto come prima e cambiare kernel (io sono passato da Archikernel a Boeffla NG) all avvio i video partivano sia su browser, sia su facebook app e sia su youtube, idem per la fotocamera che ha smesso di non partire!! e lo stesso per gravitybox KK, che dopo averlo spuntato da xposed e facendo la procedura di "Installa/aggiorna" del framework di xposed e al riavvio anche lui Funzionava!!
    Spero di esserti d'aiuto e di esser stato chiaro per risolvere i tuoi stessi problemi

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    I problemi da te riscontrati li ho anche io... anche se la fotocamera non da sempre problemi e ho notato che per far partire i video bisogna mettere in pausa e poi in play...
    Per quanto riguarda GravityBox anche a me fa errore "Il modulo non risponde, chiusura in corso" ...
    Ultima modifica di Albii; 25-02-15 alle 15:06
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albii per il post:

    David_Allegrett (25-02-15),ste22032 (26-02-15)

  3.  
  4. #3142
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ciao DaviSPlus, ero talmente disperato che ho flashato il Boeffla Kernel e ho risolto tutti i miei problemi!
    Praticamente ho eseguito solo wipe cache e dalvik cache da recovery, riflashato la Rom da aroma con installazione personalizzata senza fare nessun wipe data, reimpostare tutto come prima e cambiare kernel (io sono passato da Archikernel a Boeffla NG) all avvio i video partivano sia su browser, sia su facebook app e sia su youtube, idem per la fotocamera che ha smesso di non partire!! e lo stesso per gravitybox KK, che dopo averlo spuntato da xposed e facendo la procedura di "Installa/aggiorna" del framework di xposed e al riavvio anche lui Funzionava!!
    Spero di esserti d'aiuto e di esser stato chiaro per risolvere i tuoi stessi problemi
    Io all'inizio installai la ROM mediante Aroma e feci l'installazione normale, ora nello specifico non ricordo cosa misi ..

    Quindi senza fare nessun tipo di formattazione e senza perdere i dati ne le app installate.. Mi basta selezionare il Kernel Boeffla della ROM stessa - quindi se nn ho capito male è l'ultimo aggiornato a quando uscì la ROM, perchè ora forse ce ne saranno di più aggiornati..

    Mi chiedevo, se non volessi più avere le app tipo CoolTool e LMT che non uso e non mi servono, non posso ora eliminarli senza dover fare un format totale??

    Grazie

  5. #3143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    [quote name="Albii" post=6637899]Ciao DaviSPlus, ero talmente disperato che ho flashato il Boeffla Kernel e ho risolto tutti i miei problemi!
    Praticamente ho eseguito solo wipe cache e dalvik cache da recovery, riflashato la Rom da aroma con installazione personalizzata senza fare nessun wipe data, reimpostare tutto come prima e cambiare kernel (io sono passato da Archikernel a Boeffla NG) all avvio i video partivano sia su browser, sia su facebook app e sia su youtube, idem per la fotocamera che ha smesso di non partire!! e lo stesso per gravitybox KK, che dopo averlo spuntato da xposed e facendo la procedura di "Installa/aggiorna" del framework di xposed e al riavvio anche lui Funzionava!!
    Spero di esserti d'aiuto e di esser stato chiaro per risolvere i tuoi stessi problemi
    Io all'inizio installai la ROM mediante Aroma e feci l'installazione normale, ora nello specifico non ricordo cosa misi ..

    Quindi senza fare nessun tipo di formattazione e senza perdere i dati ne le app installate.. Mi basta selezionare il Kernel Boeffla della ROM stessa - quindi se nn ho capito male è l'ultimo aggiornato a quando uscì la ROM, perchè ora forse ce ne saranno di più aggiornati..

    Mi chiedevo, se non volessi più avere le app tipo CoolTool e LMT che non uso e non mi servono, non posso ora eliminarli senza dover fare un format totale??

    Grazie [/QUOTE]
    Si puoi tranquillamente tramite es gestore, concedi i permessi di Root e poi da app di sistema decidi quale vuoi disinstallare!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frenck per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  7. #3144
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi posto una piccola recensione. Dopo mesi e mesi di stock(4.3) + boeffla, ho provato questa rom. Che dire, è fantastica. appena flashata, mi sono dedicato all ulteriore debloat della cartella /system-app ( non uccidetemi se debloatizzo una aosp ) . All'inizio ho notato dei microlag, poi spariti dopo circa 3-4 ore(probabile che la rom si deve assestare). Archikernel scelto nell'aroma, pare come descritto avere sinergia perfetta con la rom ( boeffla miss you ) archikernel ha meno caratteristiche rispetto al boeffla ( non si può settare LMK e ha pochi schedulers;solo deadline,noop e bfq mi pare, pochi governor ) ma a me basta che ci sia il boeffla sound quindi archikernel ha superato la prova la batteria devo testarla ancora un pò, ma ho greenifyzato molte app sia di sistema che utente, quindi spero in un miglioramento ulteriore (lo consiglio a tutti, solo se avete la versione donate, free è quasi inutile) consumi in 3g ancora da testare, vi farò sapere. archi è davvero un mostro, incredibile la creatura che ha sfornato meglio per noi......
    Ultima modifica di IlMosca; 26-02-15 alle 02:05

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlMosca per il post:

    albeatri (26-02-15),ste22032 (26-02-15)

  9. #3145
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Si puoi tranquillamente tramite es gestore, concedi i permessi di Root e poi da app di sistema decidi quale vuoi disinstallare!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Forse sono impedito io.. ma ho abilitato i permessi di root a ES File Explorer ma non riesco a trovare il modo per disinstallare le app di sistema..

    Che mi consigli inoltre, installo prima il boeffla con aroma e poi procedo ad eliminare le varie app che non mi interessano?

    Grazie

  10. #3146
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    impostare una suoneria solo come tono di chiamata e non di SMS per un solo contatto.. come é possibile???
    Apri l'app Persone (contatti), seleziona il contatto al quale vuoi impostare una suoneria personalizzata, premi il tasto menù e tappa su "imposta suoneria".

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ok..non appena rientra @ste22032 decide se è da trattare nello stesso thread.
    Assolutamente si, il thread giusto per parlare della AD 3.1 su base Lollipop è questo .

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Ho flashato la 3.1 experimental dopo i vari wipe..ho ripetuto la procedura 2 volte..il telefono non si avvia si blocca alla schermata nera con la scritta samsung gt-i9300....a me è andata male la prova!!!
    Lo stesso era successo anche a me ed era dovuto alla scelta di ArchiKernel in Aroma. Selezionando invece il kernel stock ero riuscito ad avviare la ROM. Questo non dovrebbe più succedere ora perchè anche AK è stato aggiornato.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    *Non va a cancellare applicazioni o file importanti!?

    **Potreste indicarmi la guida per disabilitare i servizi del google play service, in riferimento a questa ROM (o è uguale per tutti i dispositivi android?)

    ***Ragazzi, ascoltando le registrazioni audio condivise con Telegram, noto che si attiva il sensore di prossimità che blocca la riproduzione in caso giri lo smartphone. C'è modo di disabilitarlo? Telegram non ha nessuna impostazione del genere, e nella ROM non trovo nulla.
    1) No;

    2) E' la stessa per tutti i device, il thread è sempre quello creato da startrek per risparmiare memoria RAM disabilitando vari processi Google;

    3) Puoi eventualmente disabilitarlo del tutto con l'omonimo modulo Xposed, ma non specificatamente all'utilizzo di Telegram purtoppo.

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Si può avere dolby digital sound su questa rom al posto di DSP manager? Ho visto che la Rom skippio ha quest'app DOLBY
    Dovresti riuscire con Viper4Android.

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ieri sera ho ascoltato un paio di canzoni dall'altoparlante del mio S3 e ho notato che gracchia parecchio... Ora mi chiedevo se si è rotto/rovinato a causa dei molteplici urti che ultimamente ha preso o può essere un valore sballato di qualche app di questa nuova ROM...
    Può dipendere da entrambi i fattori, hardware o software. Sperando che non sia dovuto al danneggiamento dello speaker, prova a ridurre i valori della "speaker amplification" (destro e sinistro) dalla sezione audio di STweaks (se monti AK ovviamente). Non dimenticare di attivare prima il Boeffla Audio dalla stessa sezione e di applicare le modifiche alla fine.

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    e dove posso trovare temi quantomeno "decenti" e gratuiti.. anche siti esterni da cui scaricare..
    Sul Play Store oppure nella sezione temi di XDA. Controlla sempre che gli stessi siano compatibili con il nuovo Theme Engine della CM11, è sempre specificato nelle descrizioni.

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    [img]Qualcuno di voi conosce il significato di questo messaggio??!!
    Riavvia in recovery TWRP ed effettua un "fix permission".

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma Ste che fine ha fatto?
    Ragazzi dovete scusarmi ma sono stato mooolto impegnato con gli esami universitari, che ancora mi perseguiteranno fino alla prima settimana di Marzo compresa! Cercherò ad ogni modo di fornire ugualmente assistenza qua nel thread, nonostante la sessione di esami davvero impegnativa che sto affrontando .

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    magari si è preso un Note 4
    Ahaha, no sono rimasto fedele al caro vecchio S3 anche in questo periodo di lunga assenza dal Forum .

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Avete provato a settare ART come runtime? Perche la cm11 normale non lo ha ottimizzato e andava male qui come va?
    Funziona molto bene.

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Forse sono impedito io.. ma ho abilitato i permessi di root a ES File Explorer ma non riesco a trovare il modo per disinstallare le app di sistema..

    Che mi consigli inoltre, installo prima il boeffla con aroma e poi procedo ad eliminare le varie app che non mi interessano?

    Grazie
    1) Devi recarti nella partizione /system/app e rimuovere da lì le app di sistema che non ti interessano;

    2) Si, io farei così onde evitare di dover fare il doppio lavoro nell'eliminazione delle app di sistema.
    Spoiler:

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (26-02-15),David_Allegrett (26-02-15),Elektrosphere (01-03-15),keveak (05-03-15),nikkdib (26-02-15)

  12. #3147
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Devi recarti nella partizione /system/app e rimuovere da lì le app di sistema che non ti interessano;

    2) Si, io farei così onde evitare di dover fare il doppio lavoro nell'eliminazione delle app di sistema.
    Innanzitutto ben tornato ...

    Ho seguito di nuovo la procedura di installazione e ora mi ritrovo il Boeffla.
    Ho fatto un Wipe Cache e Dalvik, pulizia kernel mediante zip con aroma e poi ho installato il Boeffla mediante l'aroma della ROM.

    Successivamente ho disinstallato mediante la procedura che mi hai detto alcune app ma altre tipo LMT non compaiono in /system/app e sto procedendo ad eliminarle normalmente dalla lista delle applicazioni installate in Impostazioni... Va bene lo stesso o no?

    Grazie ancora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  14. #3148
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ben tornato ...

    Ho seguito di nuovo la procedura di installazione e ora mi ritrovo il Boeffla.
    Ho fatto un Wipe Cache e Dalvik, pulizia kernel mediante zip con aroma e poi ho installato il Boeffla mediante l'aroma della ROM.

    Successivamente ho disinstallato mediante la procedura che mi hai detto alcune app ma altre tipo LMT non compaiono in /system/app e sto procedendo ad eliminarle normalmente dalla lista delle applicazioni installate in Impostazioni... Va bene lo stesso o no?

    Grazie ancora
    Le app che non trovi in /system/app non sono app di sistema, ma app utente (come se le avessi scaricare dal Play Store). Infatti, a differenza di quelle in /system, le puoi disinstallare direttamente dal drawer. LMT è un esempio di app utente (installata tramite Aroma nella partizione /data/app). Procedi pure .
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (26-02-15),keveak (05-03-15)

  16. #3149
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Le app che non trovi in /system/app non sono app di sistema, ma app utente (come se le avessi scaricare dal Play Store). Infatti, a differenza di quelle in /system, le puoi disinstallare direttamente dal drawer. LMT è un esempio di app utente (installata tramite Aroma nella partizione /data/app). Procedi pure .
    Perfetto! Grazie mille..

    Ora col Boeffla sembrano essersi risolti anche quei piccoli problemi che comunque non erano bloccanti per l'utilizzo della ROM ... Comunque questa ROM è davvero stupenda e funzionante alla perfezione...

    Grazie anche alla drita datami da @Albii ora funziona anche il GravityBox e ho anche il fastboot

    Grandi ragazzi!!! Lunga vita a questo S3

  17. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  18. #3150
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ben tornato ...

    Ho seguito di nuovo la procedura di installazione e ora mi ritrovo il Boeffla.
    Ho fatto un Wipe Cache e Dalvik, pulizia kernel mediante zip con aroma e poi ho installato il Boeffla mediante l'aroma della ROM.

    Successivamente ho disinstallato mediante la procedura che mi hai detto alcune app ma altre tipo LMT non compaiono in /system/app e sto procedendo ad eliminarle normalmente dalla lista delle applicazioni installate in Impostazioni... Va bene lo stesso o no?

    Grazie ancora
    Se le puoi eliminare tappando su disinstalla evidentemente non sono app di sistema. Ad ogni modo, a meno che non abbia problemi di memoria, credo sia meglio solo disabilitare le app di sistema che non ti interessano per 4 motivi: 1) Fai prima 2) Se sbagli e disabiliti qualcosa di importante puoi sempre riabilitarlo 3) Ad ogni aggiornamento della ROM rimangono disabilitate (mi pare eh), a meno che non debba fare un wipe system 4) Alcune app (tipo maps per dirne una) installano anche delle librerie in altre directory, quindi rimuovendo solo l'apk rimangono file inutili sparsi qua e là.

    PS: alcune app non si possono disabilitare normalmente dalle impostazioni ma solo con software come titanium backup.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato cypherinside per il post:

    David_Allegrett (26-02-15)

Pagina 315 di 828 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy