Sto provando l'ultima versione con archikernel e per ora sembra andare alla grande e poi ho notato che finalmente è stata tradotta completamente in italiano!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Sto provando l'ultima versione con archikernel e per ora sembra andare alla grande e poi ho notato che finalmente è stata tradotta completamente in italiano!!!
Wipe fatti e flashing in corso (ma perchè così lento???). Ho scelto Archikernel, al più presto posto le prime impressioni.
Non mi pare funzioni adblok, poco male, invece il beoffla cnfig mi rimanda un inquietante messaggio in cui mi dice che la app è di sistema e questo potrebbe causare malfunzionamenti inenarrabili... Ma io non ho fatto nulla? Che faccio?
Niente paura...Con Titanium la converti come app utente...Riavvi.Tutto quà.
Per quanto concerne Adblock si potrebbe incorrere(chi lo utilizza)problemi con Tapatalk.Le notifiche non arriverebbero...Niente paura:Se chi utilizzasse Tapatalk,notasse ciò,da APK di Archi(ArchiDroid)entrare in backend-ultima riga Hosts selezionare NoAdblocking...Cancellare i dati di Tapatalk...loggarsi e tornerete ad avere le notifiche...Poi potrete nuovamente riattivare dall'APK il servizio Adblock...
Ultima modifica di ettore88; 28-02-15 alle 13:41
MrGarret (28-02-15)
Ho riscontrato che c'è un ritardo sulla richiesta del codice PIN all'avvio,ho solo io questo bug o l'ha notato qualcun'altro??
MrGarret (28-02-15)
E' normale che il tempo di installazione risulti più alto rispetto a Kitkat o precedenti. Infatti Lollipop ha introdotto il Runtime ART di default, sostituendo completamente Dalvik. Esso richiede un tempo maggiore per installare le app, che però verranno eseguite più velocemente una volta operative. Direi che il gioco vale la candela. Aspettiamo la tua recensione.
Sulla build del 25 Febbraio la richiesta del PIN per lo sblocco della SIM è immediata alla comparsa del simbolo del segnale telefonico sulla barra di stato, come è giusto che sia (cioè quando il modem inizia a cercare la rete dell'operatore). Più tardi verifico sulla build odierna, ancora non l'ho installata.
EDIT: @manucpg, idem sull'ultima sperimentale, quella di ieri, 28 Febbraio.
Ultima modifica di ste22032; 01-03-15 alle 15:32
Spoiler:
salve, da quando ho installato questa versione ho problemi con WhatsApp...non riesco ad eliminare i suoni nelle notifiche. pur spuntando NOTIFICHE/SUONI DELLA CHAT disattivata
TONO NOTIFICHE non riesco a impostare nessun suono
ah....non mi funziona più Premium Play e da quel che ho letto in giro non ci sono possibilità che funzioni di nuovo ?!
Ultima modifica di pepsinogeno; 28-02-15 alle 17:46
Vengo dalla versione stabile con kitkat.. mai un problema, tranne oggi che dopo mesi ha deciso di riavviarsi e piantarsi sull'immagine di boot, anche dopo aver tolto la batteria.. approfittato per montare l'ultima sperimentale di lollipop con archidroid, reinstallato tutto e ad un primo acchitto sembra non dar alcun tipo di problema.. unici dubbi sono:
1) non riesco a far andare la radio (dice che non ha i permessi di root, anche mettendoglieli ovviamente)
2) avrei bisogno di qualche delucidazione su come installare xposed, dato che dal programma non me lo permette (dice di andare manualmente da recovery, ma lo zip dove lo trovo?
3) vorrei togliere la finestrella che si apre appena arriva una notifica nella barra di stato
4) vorrei un modo più rapido per passare da profilo suono a silezioso piuttosto che andare in barra di stato, entrare nei profili e sceglierlo
+1 thank assicurato![]()