CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 828 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Sto provando l'ultima versione con archikernel e per ora sembra andare alla grande e poi ho notato che finalmente è stata tradotta completamente in italiano!!!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manucpg per il post:

albeatri (28-02-15),ettore88 (28-02-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Wipe fatti e flashing in corso (ma perchè così lento???). Ho scelto Archikernel, al più presto posto le prime impressioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non mi pare funzioni adblok, poco male, invece il beoffla cnfig mi rimanda un inquietante messaggio in cui mi dice che la app è di sistema e questo potrebbe causare malfunzionamenti inenarrabili... Ma io non ho fatto nulla? Che faccio?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Non mi pare funzioni adblok, poco male, invece il beoffla cnfig mi rimanda un inquietante messaggio in cui mi dice che la app è di sistema e questo potrebbe causare malfunzionamenti inenarrabili... Ma io non ho fatto nulla? Che faccio?
    Niente paura...Con Titanium la converti come app utente...Riavvi.Tutto quà.

Per quanto concerne Adblock si potrebbe incorrere(chi lo utilizza)problemi con Tapatalk.Le notifiche non arriverebbero...Niente paura:Se chi utilizzasse Tapatalk,notasse ciò,da APK di Archi(ArchiDroid)entrare in backend-ultima riga Hosts selezionare NoAdblocking...Cancellare i dati di Tapatalk...loggarsi e tornerete ad avere le notifiche...Poi potrete nuovamente riattivare dall'APK il servizio Adblock...
    Ultima modifica di ettore88; 28-02-15 alle 13:41

7. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

MrGarret (28-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Niente paura...Con Titanium la converti come app utente...Riavvi.Tutto quà.
    Ci vuole la versione donate di titanium, che non ho ,e per l'uso che ne faccio non mi andrebbe di spenderci 6€... Metodi alternativi?

manucpg
    Guest
    Predefinito

Ho riscontrato che c'è un ritardo sulla richiesta del codice PIN all'avvio,ho solo io questo bug o l'ha notato qualcun'altro??

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Ci vuole la versione donate di titanium, che non ho ,e per l'uso che ne faccio non mi andrebbe di spenderci 6€... Metodi alternativi?
    La disinstalli,e la installi dal PlayStore...

11. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

MrGarret (28-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Wipe fatti e flashing in corso (ma perchè così lento???). Ho scelto Archikernel, al più presto posto le prime impressioni.
    E' normale che il tempo di installazione risulti più alto rispetto a Kitkat o precedenti. Infatti Lollipop ha introdotto il Runtime ART di default, sostituendo completamente Dalvik. Esso richiede un tempo maggiore per installare le app, che però verranno eseguite più velocemente una volta operative. Direi che il gioco vale la candela. Aspettiamo la tua recensione .

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato che c'è un ritardo sulla richiesta del codice PIN all'avvio,ho solo io questo bug o l'ha notato qualcun'altro??
    Sulla build del 25 Febbraio la richiesta del PIN per lo sblocco della SIM è immediata alla comparsa del simbolo del segnale telefonico sulla barra di stato, come è giusto che sia (cioè quando il modem inizia a cercare la rete dell'operatore). Più tardi verifico sulla build odierna, ancora non l'ho installata.

EDIT: @manucpg, idem sull'ultima sperimentale, quella di ieri, 28 Febbraio.
    Ultima modifica di ste22032; 01-03-15 alle 15:32
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (28-02-15),keveak (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, da quando ho installato questa versione ho problemi con WhatsApp...non riesco ad eliminare i suoni nelle notifiche. pur spuntando NOTIFICHE/SUONI DELLA CHAT disattivata

TONO NOTIFICHE non riesco a impostare nessun suono

ah....non mi funziona più Premium Play e da quel che ho letto in giro non ci sono possibilità che funzioni di nuovo ?!
    Ultima modifica di pepsinogeno; 28-02-15 alle 17:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vengo dalla versione stabile con kitkat.. mai un problema, tranne oggi che dopo mesi ha deciso di riavviarsi e piantarsi sull'immagine di boot, anche dopo aver tolto la batteria.. approfittato per montare l'ultima sperimentale di lollipop con archidroid, reinstallato tutto e ad un primo acchitto sembra non dar alcun tipo di problema.. unici dubbi sono:

1) non riesco a far andare la radio (dice che non ha i permessi di root, anche mettendoglieli ovviamente)
    2) avrei bisogno di qualche delucidazione su come installare xposed, dato che dal programma non me lo permette (dice di andare manualmente da recovery, ma lo zip dove lo trovo?
    3) vorrei togliere la finestrella che si apre appena arriva una notifica nella barra di stato
    4) vorrei un modo più rapido per passare da profilo suono a silezioso piuttosto che andare in barra di stato, entrare nei profili e sceglierlo

+1 thank assicurato

Pagina 326 di 828 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio