CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 828 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ma per installare la versione, la 3.1 sperimentale, avendo la 3.0.2, che tipo di wipe devo fare? E soprattutto, è adatta ad un uso giornaliero? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

nessuno può aiutarmi?! ho installato la Rom il telefono praticamente è come se non fosse Rootato...come è possibile questa cosa?!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!Una domanda ho notato(almeno nel mio caso)che anche sull'Archidroid è presente il problema dell'accensione schermo quando arriva una chiamata...(ossia per sapere chi chiama ci vuole qualche secondo...)

Se non erro per ovviare a ciò bisogna modificare nel file build.prop la voce "ro.telephony.call_ring.delay=3000"?Al posto di 3000 mettere 0?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Flasha supersu da recovery
    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?! ho installato la Rom il telefono praticamente è come se non fosse Rootato...come è possibile questa cosa?!
    OnePlus 3

6. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

matteo19 (03-03-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Flasha supersu da recovery
    basta flashare SuperSu??

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Si flashando quello hai di nuovo i permessi di root
    basta flashare SuperSu??
    OnePlus 3

9. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

matteo19 (03-03-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ok ho risolto tutto. Ora stavo facendo un pò di pulizia e mi è sorto un dubbio. Il file zip della Archidroid, che occupa la bellezza di quasi 600Mb, ora che ho concluso tutto posso toglierlo o comunque devo mantenerlo finchè utilizzerò questa Rom?
    grazie ancora.
    Matteo.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Se intendi quello che hai usato per flashare la rom puoi toglierlo
    ok ho risolto tutto. Ora stavo facendo un pò di pulizia e mi è sorto un dubbio. Il file zip della Archidroid, che occupa la bellezza di quasi 600Mb, ora che ho concluso tutto posso toglierlo o comunque devo mantenerlo finchè utilizzerò questa Rom?
    grazie ancora.
    Matteo.
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Appoggio in toto.Immensa Competenza e Immensa Disponibilità. Tutto ciò lo rende unico.Personalmente posso solo ringraziarlo per la Passione che mette nello spiegare ogni singola procedura.
    Prima di scrivere una qualsiasi cosa, vorrei fare una doverosa premessa.
    Ringrazio Ste ("thanks" a parte) perché trovare un utente così IMMEDIATAMENTE gentile, disponibile e scrupoloso NON è davvero cosa da poco nei Forum.
    Rendetevi conto che un novellino come me, che non ha MAI avuto un Android in mano, è riuscito a flashare una Rom moddata.
    Grande Ste, grazie ancora!

Fatta la premessa, vorrei aggiungere che questa Rom è un'autentica BOMBA!!
    Il cellulare viaggia alla velocità della luce e con la batteria nuova originale è un piacere averlo in mano, è diventato un vero e proprio compagno di viaggio.

Ora andiamo alle prime richieste tecniche:
    0) Come primi passi, mi consigliate qualcosa per implementare il Sam con qualche impostazione particolare oppure posso lasciare tutto com'è?

1) C'è qualcosa che posso fare per ottimizzare il consumo della batteria (chessò installare app particolari o altro) oppure lascio tutto com'è e già sono al massimo con Archi?

2) Come posso sostituire i sound delle notifiche su WhatsApp, Facebook e Viber?

3) Come fare per cambiare il THEME dei messaggi (è un po' scarno), magari riportandolo a quello originale della Rom Stock o qualsiasi altra cosa?

4) Dove trovo altre THEME personalizzate GRATUITE, a parte quelle a pagamento proposte nel play store?
    Per esempio, adesso ho installato la Blue Next che era libera.

5) Ho letto nella discussione di "ArchiKernel", "Xposed" e "Gravity Box"... cosa sono?
    Devo fare qualcosa per attivarli... mi conviene?

6) Come tolgo in alto la visualizzazione del contatore memoria, mb usati, velocità di connessione SENZA SPEGNERLO (in modo che poi quando mi va di visualizzarlo so dove andare)?

7) Suppongo che la sigla "LP" che usate stia per LolliPop... sarebbe la Rom da ottimizzare SUCCESSIVA a questa che usa KitKat?
    Per ora è meglio lasciarla dov'è in attesa di una versione stabile?

8) Archi da solo, mi ha scaricato un sacco di applicazione tramite Google... mi dite quali cancellare e semmai qualcosa di interessante VERAMENTE che usate voi da scaricare... io ACCETTO i consigli, perché in effetti ho quasi tre pagine piene di applicazioni, ma poi in teoria non credo mi serviranno tutte... probabilmente anche voi ne avrete cancellate diverse...

Per adesso questo, se poi mi viene in mente altro posterò.
    Grazie a chi vorrà rispondermi
    Ultima modifica di ItalianoMedios; 03-03-15 alle 20:43

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati!!!Una domanda ho notato(almeno nel mio caso)che anche sull'Archidroid è presente il problema dell'accensione schermo quando arriva una chiamata...(ossia per sapere chi chiama ci vuole qualche secondo...)

Se non erro per ovviare a ciò bisogna modificare nel file build.prop la voce "ro.telephony.call_ring.delay=3000"?Al posto di 3000 mettere 0?Grazie anticipatamente!!!
    Puoi provare ma non probabilmente non risolvi. Quella stringe gestisce il ritardo del primo squillo in millisecondi cioè il tempo che passa da quando il telefono riceve la chiamata (e chi chiama sente il segnale di libero) e il momento in cui comincia a squillare. 3000 vuol dire 3 secondi. Il problema che descrivi tu riguarda solo l'accensione dello schermo e se noti quando hai il problema, senti squillare ma il display non si accende.
    Sembrerebbe che il problema sia piuttosto legato al governor della CPU. Se ne usi uno che impiega molto tempo a scalare dalla frequenza minima (nel caso peggiore dal Deep sleep) a una frequenza adatta a gestire i vari processi che si attivano quando arriva una chiamata ti ritrovi con questo odioso difetto. Se ci fai caso infatti se ricevi la chiamata mentre stai usando il Cell la notifica é istantanea perché la CPU sai già lavorando a una frequenza che è in grado di gestire il tutto...
    FIRMA

14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (03-03-15)

Pagina 336 di 828 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio